Vai al contenuto

come dovrei comportarmi dopo day1?


Tplover

Messaggi raccomandati

Tplover

ho conosciuto una ragazza ad un corso e ho già fatto il day 1 facendo un aperitivo... andato tutto bene, argomenti di discussione interessanti, nessun silenzio imbarazzante ma nessun k-close, mi ha dato lei un bacio sulla guancia in maniera abbastanza affettuosa... la sera stessa le dico che ero stato bene e lei mi risponde che è stato un piacere anche per lei con le faccine con le guance arrossate...in maniera un po' troppo azzardata le ho richiesto di vederci due giorni dopo e lei mi risponde (non in maniera scazzata) che non ci sarebbe stata senza però proporre un altra data (per alcuni motivi che non sto a spiegare era probabilmente realmente impegnata) dopo, io non le ho più riscritto in quanto ero stato io a cominciare la conversazione le due volte precedenti anche se l'ultimo messaggio era stato il suo e neanche lei si è fatta sentire per due giorni... stasera però ci dovremmo vedere per una uscita di gruppo per una cosa del corso... secondo voi come mi devo comportare??? io continuerei a fare kino e magari a fine serata tentare il k-close...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tplover

Ultimo aggiornamento... Sono uscito con questa ragazza ieri sera per una uscita di gruppo del corso, durante la sera ho cercato di fare kino però non in maniera troppo esagerata e lei non si allontanava, visto che la riportavo a casa io per il ritorno eravamo da soli... Mi rendo conto probabilmente di avere sbagliato in quanto essendoci fermati a mangiare qualcosa al ritorno in un luogo abbastanza appartato non ho "spinto" e anzi lei era venuta anche in discorso del sesso dicendo che la mia macchina era un po' piccola ed era difficile farlo li ( non riferito a me ma in generale) e li le ho detto che in effetti era un po' piccola però ci si riusciva dopo infatti lei mi ha chiesto se lo avessi mai fatto li e le ho risposto di si con la mia ex... Mi rendo conto adesso di quanto sono stato coglione in quella situazione in quanto avrei dovuto farle qualche battuta del tipo " vuoi provare?? Anzi no secondo me non saresti la tipa che lo fa in macchina ma una più tradizionale che lo fa solo sul letto" o una roba simile.... Invece la conversazione era un po morta li e siamo ripartiti per andare a casa sua, appena arrivati mi ero girato completamente verso di lei in attesa di un k-close e invece mi ha dato un bacio abbastanza sbrigativo sulla guancia prima di uscire dalla macchina senza darmi la possibilità di tentarlo. Non so se mi ha parlato di quelle cose del sesso perché mi vede come un amico quindi sono a rischio friendzone oppure no... Ci dovremmo rivedere domani mattina per il corso ma non so come poter arrivare a questo benedetto k-close!!

Qualcuno in grado di aiutarmi???

Link al commento
Condividi su altri siti

bluehydra

una cosa è certa, se ti forzi a limonarla mentre non è il momento adatto (per lei) fai un buco nell'acqua.

Se lei parlava di sesso e di come farlo nella TUA macchina certamente stava prendendo le misure in senso concettuale e quello sarebbe stato un momento adatto....cerca però di non passare la serata con l'ansia di sto bacio se no se ne rende conto, capisce che sei impalato su qualcosa e le trasmetteresti ansia.

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Di certo con quella tua risposta alla frecciatina sul sesso in macchina ti sei scavato la fossa della friendzone da solo. Ma non disperare sicuramente avrai un (solo una) altra possibilità, coglila al volo ma non andare in paranoia durante l'uscita, si nota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tplover

A quale ti riferisci come risposta? Quando lei mi aveva chiesto se lo avevo fatto? Io le avevo detto solo la verità dicendo solo di si senza dire che lo avevo fatto con la mia ex( da come l'ho scritto non si capiva ? scusa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tplover

una cosa è certa, se ti forzi a limonarla mentre non è il momento adatto (per lei) fai un buco nell'acqua.

Se lei parlava di sesso e di come farlo nella TUA macchina certamente stava prendendo le misure in senso concettuale e quello sarebbe stato un momento adatto....cerca però di non passare la serata con l'ansia di sto bacio se no se ne rende conto, capisce che sei impalato su qualcosa e le trasmetteresti ansia.

Si infatti la penso anche io cosi... Deve crearsi l'atmosfera adatta! L'ultima volta che ci siamo visti le ho chiesto come si comportava nelle relazioni amorose ed è venuto fuori che abbiamo parecchie cose in comune sotto quel punto di vista e la pensiamo nello stesso modo... Penso di aver fatto bene a parlare di queste cose, in modo da farmi vedere anche come un possibile partner che abbia le caratteristiche che lei vuole, poi da quello che mi ha detto penso che abbia anche bisogno di fidarsi dell'altra persona prima di legarsi a causa di una sua precedente delusione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...