Vai al contenuto

Devo chiuderla subito?


NoobReborn

Messaggi raccomandati

NoobReborn

Vi posto un messaggio mandatomi da una ragazza che ancora non ho visto, la mia domanda é: devo fare k-close alla prima uscita?

post-23232-0-31996400-1427400745_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabrielee

Ma pure f-close visto che ci sei!! :DD :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eagle9

Bhe il k close mi sembra il minimo garantito dopo un messaggio del genere. Si è qualificata ed ha investito cosi tanto che è come se avesse detto "sono tua"

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Scusa se vado controcorrente, ma secondo me non vuol dire nulla...

Tutto dipenderà da quando ti ci vedrai!

Se una volta che la vedi non avrà le stesse sensazioni che ha provato in modo virtuale, facci pure una croce sopra!

Se invece noti che è entusiasta ecc, allora si, puoi provarci! Ma pure se la baci, non è che ci riesci perchè ti ha mandato quel messaggio... anche se esci con una ragazza con cui non hai mai parlato può capitarci il bacio!

Alla fine dipende tutto dal momento e da quello che fai provare alla ragazza! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NoobReborn

Luck, il mio dubbio non é se lei ci sta o no, perché mi pare abbastanza ovvio che é attratta, quello che mi interessa é questo: dopo aver fatto kino e aver creato la giusta atmosfera, non é che la bacio e poi lei dice che é troppo presto, che dobbiamo conoscerci ancora, che é la prima volta che ci vediamo etc..?

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Mettiamola un po' alla mystery method per spiegarti meglio.

Se dividi in 3 fasi il corteggiamento, hai: attrazione da parte sua, comfort zone, seduzione.

Ora siete nel virtuale, il fatto che tu ti sia comportato diversamente dagli altri e presumo inoltre tu le interessi anche un minimo fisicamente, le ha acceso i tasti dell'attrazione nei tuoi confronti...ora sta a te, quando vi vedrete, metterla a suo agio e poi cercare di sedurla.

Teoricamente non ci sono limiti dove fermarti (praticamente chiunque ha trombato qualcuna al primo appuntamento), devi però capire come giocartela quando uscirete e se continuano i feedback positivi da parte sua.

Ma soprattutto, se in chat ti stai dimostrando diverso da tutti gli altri e con una personalità marcata, DEVI continuare ad essere coerente anche dal vivo...altrimenti sembrerà tutto strano e capirà che era solo una maschera per cercare di attirare la sua fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

NoobReborn

Mettiamola un po' alla mystery method per spiegarti meglio.

Se dividi in 3 fasi il corteggiamento, hai: attrazione da parte sua, comfort zone, seduzione.

Ora siete nel virtuale, il fatto che tu ti sia comportato diversamente dagli altri e presumo inoltre tu le interessi anche un minimo fisicamente, le ha acceso i tasti dell'attrazione nei tuoi confronti...ora sta a te, quando vi vedrete, metterla a suo agio e poi cercare di sedurla.

Teoricamente non ci sono limiti dove fermarti (praticamente chiunque ha trombato qualcuna al primo appuntamento), devi però capire come giocartela quando uscirete e se continuano i feedback positivi da parte sua.

Ma soprattutto, se in chat ti stai dimostrando diverso da tutti gli altri e con una personalità marcata, DEVI continuare ad essere coerente anche dal vivo...altrimenti sembrerà tutto strano e capirà che era solo una maschera per cercare di attirare la sua fiducia.

Il problema é che non é proprio un appuntamento, in pratica usciamo tutti e 2 sullo stesso corso di una città col nostro gruppo di amici, quindi per incontrarla dovrei chiamarla e dire "dove sei?"

E mi suona troppo needy, quindi dovrei incontrarla per caso, e anche se ci riuscissi, non saprei come isolarla dal gruppo, visto che lei é una tipa che sea tira molto, se io dicessi "andiamo a fare un giro" lei inizierebbe a fare "e perché? Tu che ne sai se io il giro lo voglio fare o no?" stessa storia se la chiamo e le chiedo dov'é, ecco perché sto trovandk difficoltà a cercare una tecnica almeno per il k-close, di f-close non se ne parla, siamo in pubblico..

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Ma quindi scusami...te la vedi in giro per la città con la sua comitiva ma non ci sei mai uscito da solo?

Se fosse così è un conto e sicuramente è più facile, un conto invece è che non vi siete mai proprio visti dal vivo (non parlo di incontrarsi)!

Link al commento
Condividi su altri siti

NoobReborn

No.. Mai visti dal vivo, abbiamo solo parlato tramite chat, però sono sicuro che se riuscissi ad isolarla la chiuderei facilmente.. Mi servirebbe un consiglio per isolarla dalla sua comitiva..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...