Vai al contenuto

ipotesi profilo

gio94b10
 Condividi

Messaggi raccomandati

gio94b10

ciao a tutti! ieri sera stavo leggendo un libro prestatomi da amici..

il suddetto testo parla della seduzione e ad un certo punto descrive il profilo di chi non seduce mai o quasi...vi posto una foto delle pagine per vedere che ne pensate...

post-17768-0-62494300-1427402702_thumb.jpg

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

baylisstic

Ti posso dire solo che, mi ritrovo molto in quello che c'è scritto in queste due pagine da te pubblicate....è proprio così!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gdfluxus

ciao a tutti! ieri sera stavo leggendo un libro prestatomi da amici..

il suddetto testo parla della seduzione e ad un certo punto descrive il profilo di chi non seduce mai o quasi...vi posto una foto delle pagine per vedere che ne pensate...

Gio, perché nn citi il testo?

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Credo non sia nulla di nuovo...in un certo senso queste due pagine parlano di cose che chiunque (esperto o no di seduzione), inconsciamente sa e ha notato.

E purtroppo è una spirale negativa, più ti chiudi in te stesso e più ti convinci che stai facendo bene a non relazionarti con le donne perché non sei meritevole del loro tempo, e approcciarti ad una donna sarà sicuramente un fallimento (sempre ammesso che questo tipo di persona ci proverà mai)...

Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

sinceramente ieri sera ero un filo stravolto e ho messo giu il topic con i piedi...appena arrivo a casa provvedo...

Volevo dire peró contro quel profilo che io solo e ripeto solo nei campi e nei luoghi dove sono competente...mi trasformo...esempio se vado a ballare latino..non ho quasi piu problemi parlo etc con tutti/e...idem in ambiente aeronautico...solo quando sono nella vita normale sono impacciato...comunque...a sto giro devo(col vostro aiuto se potete) uscore da sta spirale...visto che internet l'ho staccato e quindi a casa c staró di meno...ho capito un paio di cosette(faró un post dedicaro sta sera) e mo è ora di cambiare

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti