Vai al contenuto

Sembra interessata ma comportamenti strani

giankleon20
 Condividi

Messaggi raccomandati

giankleon20

Ho contattato una HB 8 su FB, 29 anni, più grande di me, opener ben riuscito, lei incuriosita, ha iniziato a farmi domande, l'ho fatta stare al gioco. Lei poi sparisce e risponde il giorno dopo, le sue risposte hanno un distacco di ore... Eppure lei si collega, senza visualizzare... Cerco di non fare il needy, mi dedico ad altre HB, ma lei comunque mi risponde, anche se sempre con ritardo.

Poi la faccio entrare in un tema che gli piace e gli chiedo direttamente il suo numero con una scusa. Neanche 5 minuti, visualizza! Ma non risponde... Passate ore, giorni.. Ok, ormai l'ho persa, meglio dedicarmi ad altre, si vede che non è interessata, io non faccio il needy, mai!

Bang, come ad un tratto mi manda un messaggio dopo giorni, con scritto il suo numero!

O mi mette in prova o non lo so... Adesso ho il suo numero, potrei continuare il game su whatsapp, o la chiamo o la ignoro.

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Continua a sentirla su facebook ed ignora il numero per qualche giorno...

In chat evitare di apparire needy, vuol dire anche evitare di tartassarla di domande...cerca di attaccare conversazioni stimolanti a cui è obbligata a rispondere, ma senza fare domande...quando inizierà a rispondere più frequentemente chiedile di passare su whatsapp.

Link al commento
Condividi su altri siti

giankleon20
Inviato (modificato)

Ma continuo a non capire perchè risponde con molto ritardo? Gli argomenti gli interessano eccome, sono ben preparato... FB è un libro aperto!

All'inizio ho pensato che magari non era interessata, infatti ho chiesto subito il suo numero, tanto bruciata per bruciata.. Il bello è che continua ad entrare su FB e commenta anche dei post...

Sarà una sua strategia? Boh, valle a capire

Modificato da giankleon20
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Ma continuo a non capire perchè risponde con molto ritardo? Gli argomenti gli interessano eccome, sono ben preparato... FB è un libro aperto!

All'inizio ho pensato che magari non era interessata, infatti ho chiesto subito il suo numero, tanto bruciata per bruciata.. Il bello è che continua ad entrare su FB e commenta anche dei post...

Sarà una sua strategia? Boh, valle a capire

Non ti deve preoccupare il ritardo nella risposta. Non ci devi proprio pensare, come non devi pensare che si occupi solo di tenere contatti con te.

Non monitorarla, non porta a nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

giankleon20

Non ti deve preoccupare il ritardo nella risposta. Non ci devi proprio pensare, come non devi pensare che si occupi solo di tenere contatti con te.

Non monitorarla, non porta a nulla.

Assolutamente, ho sempre fatto l'indifferente quando mi risponde in ritardo, anche dopo un giorno. Io mi sento già con altre, ma questa qui è un bel bocconcino. Vediamo in caso vi tengo aggiornati, intanto l'ho contattata su FB.

Link al commento
Condividi su altri siti

george best

Secondo me dopo che hai aspettato qualche giorno da quando ti ha dato il numero chiamala e fissa una uscita tranquilla con lei. Senza mettere troppa pressione. Se ti ha dato il numero è perchè vuole vederti. Non aspettare troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

giankleon20

Se vi dice che non le piace parlare al telefono? Cosa fate?

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Probabilmente questa ti ha etichettato come un disperato e credeva non rispondendoti tu avresti insistito facendo il needy.

Non è stato cosi, si è ricreduta e ti ha momentaneamente tolto l'etichetta, ma se lo ha fatto una volta potrebbe rifarlo di nuovo. Io aspetterei un giorno e poi la contatterei su whatsapp, magari prendendola in giro sul fatto del numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

giankleon20
Inviato (modificato)

Avevamo fissato il day1 ma oggi per "pioggia" lei mi dice di rinviare la prossima settimana, io non mi ero fatto problemi del tempo, tanto eravamo comunque dentro in un bar. Ma lei ha insistito e io gli ho semplicemente detto va bene. Lei non si è scomposta più di tanto, così penso proprio di freezarla finche non si fa sentire. Non voglio bruciarla completamente, ma se dovesse esserci un incontro cercherò di fare minimo un k-close, ormai sta situazione mi sta stufando, ma allo stesso tempo non voglio farmela scappare. Consigli su come dovrei comportarmi?

Modificato da giankleon20
Link al commento
Condividi su altri siti