Vai al contenuto

Il motivo per cui continuate a fallire


Drugo94

Messaggi raccomandati

Annibale

Sei hai davvero interiorizzato quanto hai scritto, sei saggio e sei passato al next level: bravo !!!

Quel che vuoi molto sinteticamente dire è: i "seduttori" non esistono. Esistiamo noi in quanto esseri umani e come tali dobbiamo comportarci. Il nocciolo dovrebbe essere questo o sbaglio ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

Il nocciolo aveva un fine più orientato al rapporto con l'altro sesso. Ma sul comportarsi come esseri umani nella propria molteplicità e sfaccettatura è qualcosa che inevitabilmente prende parte essenziale del nostro modo di porci più superficialmente. Da non molto ho fatto pace con me stesso su questo, ho sofferto tantissimo in passato di sentire di non comunicare me stesso in modo completo alla gente; colpa di modelli comportamentali stereotipati continuamente trasmessi dai media.

Buona parte dell'attrazione non fisica penso sia data proprio dal modo unico che abbiamo di proporci agli altri, quando smettiamo di imitare, abbattiamo e ricostruiamo: ma questo è un topic che altre persone hanno espresso benissimo in altre discussioni (vedi Aivia).

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

baylisstic

Sono d'accordo con quanto scritto.... il problema però, almeno per me, è mettere in pratica il tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Sei il tuo nickname indica la tua età, complimenti per aver già capito tutte queste cose !!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo
EDIT:
Volevo aggiungere che sebbene i toni del post sono un po' provocatori e sembrano dettati dall'alto verso il basso, sono solo una conseguenza dell'estenuante quantità di post sul niente, ma sono passato per ognuna delle fasi suddette. SI spera che chi legga questi post, il mio come altri presenti (ma si dovrà compensare un minimo la quantità assurda di post su consigli e situazioni bloccate), possa velocizzare il suo processo di crescita verso la seduzione o di crescita personale, dove siamo tutti sulla stessa barca :drinks:

Se la cosa funzionerà anche su un solo utente avrai fatto una gran cosa :)

Per quello che riguarda il contenuto invece io vedo la cosa proprio all'opposto. Troppe discussioni sull'inner game, troppo inviti a semplificare il game, troppe convinzioni che sei stai bene con te stesso allora magicamente sai come superare una LMR. E' come uno che ti dice che non serve a niente fare esercizi di tecnica per imparare a suonare: piuttosto prendi lo strumento, cerca di ascoltare l'arte dentro di te, segui il flusso! Quella è musica! Naturalmente questo funzionerà per le persone talentuosissime ma per gli altri no, e pure le prime avrebbero beneficiato di un approccio più strutturato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

ti dico cosa mi blocca al momento

non sono dell'umore giusto per approcciare

si vede lontano un klm che sto nero e giù per tutta una serie di motivi

magari sono una scusa , non voglio uscire dalla zona comfort

ho capito che sono bravo qui a dare consigli ma a metterli in atto è un'altra cosa

forse dovrei uscire lo stesso e non pensarci ? forse si , ma non ci riesco per ora

io vedo l'approccio come una cosa leggera , in cui bisogna essere freschi , sorridenti

non posso approcciare ragazze , iniziare discussioni anche astratte / divertenti

potrebbe funzionare per 5 minuti ma dopo si vedrebbe subito lo sguardo un po perso

ma vi assicuro che in momenti di calma ho fermato da solo anche gruppi di 3/4 ragazze con amici al seguito , con educazione e le tipe ridevano e i ragazzi anche

quindi so come si fa , ma in questo momento non mi sento di farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89

Se non ti va di approcciare nessuno ti obbliga a farlo, non e' che siccome studi seduzione allora diventa tuo dovere approcciare continuamente. Fai passare il periodo negativo e stop ;)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Julian hai ragione , infatti è quello che faccio

aspetto di stare più tranquillo e rimettermi in gioco

ora vengono anche la primavera e l'estate quindi.. :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

Complimenti per il modo in cui hai spiegato il tuo pensiero :)

Mi stupisce che un commento cosi maturo venga da un ragazzo del 94 (sempre che indichi il tuo anno).

E ciò che mi son sempre detto io. Un conto è capire razionalmente certi concetti e un conto è interiorizzarli. L'interiorizzazione è un lavoro piuttosto lungo, almeno per quanto riguarda il sottoscritto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...