Denn [Partecipante] 181 Inviato 27 Marzo 2015 Inviato 27 Marzo 2015 Post da incorniciare. Cara Paulin, qui c'è tutto quello che devi sapere.
france [Partecipante] 76 Inviato 27 Marzo 2015 Inviato 27 Marzo 2015 Io sono nuovo e sto provando a mopdificare un po' il mio modo di vedere le cose e approcciare....sono sempre stato troppo buono, quindi non farci troppo affidamento a quanto scriverò, in parte mi ritrovo in quanto cerchi e vorresti da un rapporto. Il mio essere romantico e alla ricerca dell'amore mi ha portato anche a far sesso dopo un'ora per una storia durata poi 10 anni, oppure aspettare pazientemente un mese una ragazza non pronta....e finirla poi 15 giorni dopo!!! Ogni storia è a se! Però qualcosa deve scattare in modo reciproco e mi pare Tu abbia pescato molto male....non ti è scattato nulla e hai beccato degli attori o maniaci! Mandare foto osè non penso rientri in nessun manuale di seduzione! Paulìn ha reagito a questo 1
Connor [Partecipante] 2227 Inviato 27 Marzo 2015 Inviato 27 Marzo 2015 Che tenerezza. Dico davvero. Una pecorella che chiede consigli di cucina nella tana dei lupi. Se uscirai da qui sarai una macchina da guerra. Se. Dream_, gdfluxus, Vandras e 4 altri ha reagito a questo 7
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 28 Marzo 2015 Inviato 28 Marzo 2015 Premetto che con quello di 39 e 35 anni sono uscita solo 3 volte per motivi di distanza, con il ragazzo più giovane ci sono stati più appuntamenti....con tutti e 3 ci son stati baci e stop per volontà mia(io li avevo avvisati!!)...ma dopo un po' tutti e 3 hanno avuto lo stesso identico comportamento: SI SON TRASFORMATI!!! fai attenzione quando c'è la luna piena !!! ascolta se non sei un troll riceverai ottimi consigli se sei un troll complimenti perché la storiella è divertente Connor ha reagito a questo 1
June* [Élite] 420 Inviato 28 Marzo 2015 Inviato 28 Marzo 2015 (modificato) Forse non mi credete se vi dico che quando parlo con le mie amiche e loro vi dipingono con le solite frasi fatte "sono tutti uguali, tutti porci, sempre arrapati ecc ecc" io spesso e volentieri vi difendo...dico che in realtà la maggior parte son così ma ci sono anche molti che perdona la testa per una donna e che metto LEI prima di tutto e non solo ciò che ha in mezzo alle gambe. Ti ringrazio che ci difendi, ma a dir la verità quando dicono così non ce ne è affatto bisogno. Noi siamo porci, siamo arrapati, pensiamo e vogliamo il sesso. Certo non solo quello, talvolta, ma è molto importante per noi. Francamente quando una donna mi dice che sono un porco.. Sono contento.Stà dicendo che sono un maschio in salute. Detto ciò.. Tu vedi nel fatto che gli uomini cerchino solo sesso un qualcosa di negativo. E nel fatto che sia anteposto il sesso alla relazione qualcosa di degradante, di inferiore alla mitologica 'relazione seria'. Non sono contrario alla relazione seria. Pure io sono dentro una di queste. Ma, ti invito ad uscire dal tuo stecciato e riflettere un pò sulle implicazioni che la tua posizione comporta. Poniamo che la storia tra te e mr 38 anni fosse andata diversamente. Fosse andata come volessi tu.. Ovvero che lui si fosse innamorato di te, o comunque ti avesse dato la sicurezza che ci sarebbe stato per te, che si sarebbe preso cura di te, che non ti avrebbe abbandonata, .. che è questo che traspare dalle tue parole. Tu allora, forte di questo 'feeling mentale' tra di voi che si è instaurato nel corso di parecchi appuntamenti e mesi..ti saresti lasciata andare.. Avreste fatto l'amore.. Ma per un gioco del destino..scoprite che tra di voi non c è gran feeling sessuale. Indovina che succede? Speranze, aspettative, tempo, energie, sentimenti, costruiti e accumulati in appuntamenti e mesi..finiti dritti dritti nel water, con tanto di sciacquone.. Capisci che non ha senso?So che è nella natura femminile il bisogno di un minimo di sicurezza per lasciarsi andare. E' un qualcosa di radicato a livello biologico dentro di voi. Frutto della direzione che la selezione naturale ha dato alla nostra specie. Tuttavia quello che tu chiedi è spropositato, e deleterio. Frustrante per lui, deleterio per te e per qualsiasi tipo di relazione sana. Tu vuoi che un uomo ti abbia già scelto, che voglia stare insieme a te prima ancora di fare sesso con te.Ma come può sceglierti se non ha ancora fatto sesso con te? Se ancora non ti ha conosciuto? Perchè il sesso è un ulteriore livello di conoscenza della persona. Come può capire che vuole proprio te se te non ti conosce? Come può volerti per ciò che trasmetti, se non gli dai neanche la possibilità di conoscere..ciò che trasmetti? Ricordati:Il sesso non è il punto finale di una relazione. E' un punto di inizio. Modificato 28 Marzo 2015 da June* Momò81, Paulìn, zerozero e 2 altri ha reagito a questo 5
Outsider [Élite] 5818 Inviato 28 Marzo 2015 Inviato 28 Marzo 2015 Ancora queste discussioni del cazzo. Ma non è possibile.... Siamo nel bel mezzo di un'invasione di massa. Ebbene si, siamo uomini e miriamo al sesso: fattene una ragione. gdfluxus e Dream_ ha reagito a questo 2
UnforgettableFire [Partecipante] 109 Inviato 28 Marzo 2015 Inviato 28 Marzo 2015 Davvero pensi di poter prendere come campione di uomini tre deviati che passano il tempo cercando di contattare sconosciute su Facebook? Chiarito il punto, la risposta è si: tutti gli uomini che escono con te pensano al sesso. E' la nostra natura. Ci sono quelli più educati che non te lo dicono e sono quelli che, come ha giustamente sottolineato Vandras, hai probabilmente frienzonato. Perché quello che normalmente attrae una donna è l'uomo attivo, che crea il gioco. Ma bisogna smontare questo pensiero del "gli uomini sono tutti uguali", "i maschi vogliono solo quello" etc.. Se un maschio che sta bene con se stesso e ha possibilità di scelta vuole fare sesso con te, è perché prima di tutto gli piaci tu, gli piace il tuo modo di pensare e di porti. E' attratto e come giusta conseguenza vuole fare sesso. Paulìn e dottor house ha reagito a questo 2
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 28 Marzo 2015 Inviato 28 Marzo 2015 (modificato) è un troll cmq se esci con tutti e tre insieme ti diverti alla grande Modificato 28 Marzo 2015 da alphabeta comeback ha reagito a questo 1
Sungroove [Élite] 1800 Inviato 28 Marzo 2015 Inviato 28 Marzo 2015 Allora.. Sintetizziamo per gradi. Step 1 Qui abbiamo 3 esemplari di maschi che approcciano una ragazza. Step 2 Lei fa conoscenza con loro, prova un po' di affetto e un po' di attrazione per tutti e tre. Step 3 Lei non scopa con nessuno. Perdonate la mediocritá della mia affermazione : Povera Italia! Anonimo.92, Doubt.z, kukla e 5 altri ha reagito a questo 8
Venus [Partecipante] 602 Inviato 28 Marzo 2015 Inviato 28 Marzo 2015 Non credo esista differenza fra uomo e donna. Più semplicemente, l'uomo esterna il lato animale e la donna fa la parte della santarellina. In realtà sfido qualsiasi donna ad ammettere che disdegna il sentirsi posseduta, dominata e scopata dal proprio uomo, sia esso compagno di avventura o compagno per un tratto di vita. Vivere la sessualità come se fosse un, anzi mi correggo "il", fulcro dell'interazione fra i due sessi ed un immenso piacere, costituisce sicuramente un apertura mentale che fa parte purtroppo di un ristretto numero di individui. Per cui, se il tuo scopo è quello di avere una storia seria, scopa, scopa e ancora scopa, poi costruisci!!!! Hesediel, alan_xyxz, Anonimo.92 e 4 altri ha reagito a questo 7
Messaggi raccomandati