Vai al contenuto

Come capire se gli uomini vogliono solo sesso o se si vogliono impegnare in relazioni "serie"?

Messaggi raccomandati

barese senza accento
Inviato (modificato)

Paulìn, sorella mia, accetta la verità.

Da come la metti non vuoi una persona che cerchi qualcosa "oltre" il sesso. Vuoi una persona che il sesso non lo cerca proprio.

Perché se scrivi che "dopo un periodo di corteggiamento vogliono il sesso", scrivi semplicemente quello che vorrebbe un qualsiasi uomo da una donna, ma anche una qualsiasi donna da un uomo*: sia che voglia solo divertirsi, sia che cerchi una relazione.

Quindi il fatto che "vogliano il sesso" non è indicativo proprio di un bel niente e non ci aiuta a rispondere alla tua domanda.

Ora i casi sono due: o non ti piace fare sesso con gli uomini, o - più semplicemente - hai trovato uomini che non erano capaci a farti venire voglia di sesso.

Ma solo tu puoi dirmi qual è l'opzione giusta tra queste due, non sono nella tua testa.

*sempre che si tratti di una relazione etero.

Modificato da barese senza accento
vontrappe
Inviato

Ciao Paolina

Non lo capisci, lo scopri con il tempo conoscendolo frequentandolo e facendoci l'amore, e poi magari sarai tu la prima a non volere una storia con lui !

:p

Wow sei una perla rara! Io incontro troppe come questa che ha scritto il post , sesso premio se diventi il mio cagnolino. L ultima ragazza di cui mi sono innamorato, ci sono andato a letto quasi subito. Io dico, buttatevi, subito, basta solo una scopata per capire la serieta' di un uomo...se resta vi vuole, se fugge voleva solo scopare. E se fugge, be, al piu' avete passato una bella notte insieme ;-)

• 2 anni dopo...
Paulìn
Inviato

Rileggendomi a distanza di 2 anni...mi faccio tenerezza! 🙃

• Grazie! 1
ganimede
Inviato (modificato)
1 ora fa, Paulìn ha scritto:

Rileggendomi a distanza di 2 anni...mi faccio tenerezza! 1f643.png

quindi immagino che tu abbia capito che non è possibile rispondere alla domanda che ponevi se non dopo aver fatto sesso con l'uomo in questione... 

Modificato da ganimede
Canadair
Inviato (modificato)
Il 14/5/2017 alle 22:19 , Paulìn ha scritto:

Rileggendomi a distanza di 2 anni...mi faccio tenerezza! 1f643.png

Benvenuti al futuro

Ho letto adesso dopo due anni il primo post di Paulin.

Motivi per essere traumatizzata, in effetti ne aveva anche. Ma un pò anche se le cerca. Anzi no, se le nascode (va)

Dovrebbero a volte anche gli uomini fare un esame di coscienza. Più che altro perchè così si bloccano donne già bloccate di per se

Ma forse anche no (reconfiguration and reboot in progress)

Resta alla fine questo dannato peso per l'uomo. Da una parte mostrare ed essere fiero del proprio desiderio sessuale, (che a lei piace) dall altra evitare di dirle "frustami e fatti leccare i tacchi" oppure mandare foto del proprio pisello.

Scontrandosi con i frequenti deliri  "io certecose non le faccio se .. se.. se.. mai..mai mai..dopo..dopo dopo..forse forse forse"

Le "certecose". paura anche delle parole.

La seduzione è oppurtunità forse. Stare su uan linea sottile, peraltro in continuo movimento al cambiare del partner e delle situazioni.

E in generale si sbaglia sempre.

Modificato da Canadair
  • Mi piace! 2
Paulìn
Inviato
10 ore fa, Canadair ha scritto:

Benvenuti al futuro

Ho letto adesso dopo due anni il primo post di Paulin.

Motivi per essere traumatizzata, in effetti ne aveva anche. Ma un pò anche se le cerca. Anzi no, se le nascode (va)

Dovrebbero a volte anche gli uomini fare un esame di coscienza. Più che altro perchè così si bloccano donne già bloccate di per se

Ma forse anche no (reconfiguration and reboot in progress)

Resta alla fine questo dannato peso per l'uomo. Da una parte mostrare ed essere fiero del proprio desiderio sessuale, (che a lei piace) dall altra evitare di dirle "frustami e fatti leccare i tacchi" oppure mandare foto del proprio pisello.

Scontrandosi con i frequenti deliri  "io certecose non le faccio se .. se.. se.. mai..mai mai..dopo..dopo dopo..forse forse forse"

Le "certecose". paura anche delle parole.

La seduzione è oppurtunità forse. Stare su uan linea sottile, peraltro in continuo movimento al cambiare del partner e delle situazioni.

E in generale si sbaglia sempre.

Ho riletto questo post perchè ricordavo di aver ricevuto risposte delucidanti sull'argomento.

Son cambiata tanto mentalmente rispetto a 2 anni fa, direi per fortuna...Continuo a esser una single incallita, continuo ad attirare gente fidanzata in cerca della scopata fast, continuo a essere la Paulin piena zeppa di insicurezze ma...son più coscienziosa. Non mi traumatizzo più se uno mi chiede di uscirle, non mi traumatizzo più se uno che è in procinto di sposarsi mi manda un certo tipo di messaggi e proposte...ormai ho capito come funzionano quelle "certecose" (suona malissimo)

Lo step che cerco di raggiungere, lo ammetto, riguarda l'innamoramento. 

Seguendo i consigli che mi son stati dati qui son diventata più disponibile, mi son concessa subito ad una persona che mi interessa...si sta comportando bene..gli ho detto che al momento non cerco fidanzamenti perchè voglio godermi la gioventù e mi sto comportando in una maniera molto easy. Ho mentito leggermente, ma fa nulla.

Staremo a vedere.

• Mi piace! 1
  • 7 anni dopo...
strongerls
Inviato
Il 30/03/2015 at 10:37, TADsince1995 ha scritto:

Allora... Io sono il primo che, generalmente, non si getta addosso a una donna al primo appuntamento, a meno che non vedo da parte sua una disponibilità palese. Anzi in genere io per primo ho bisogno di un minimo di "confidenza" e di "intimità" per accendermi, forse sbaglio, sarò ancora un po' all'antica, forse ho troppo "rispetto", ma sono fatto così. Però qui ci troviamo a un caso estremo ed è anche vero che tu soffri di un problema di fondo, cioè la sindrome del "premio".

Scusa se sono brutale, ma la vostra vagina non è un "premio da conquistare" per cui gli uomini devono superare le sette prove del fuoco. E' un organo, esattamente come il pancreas e il fegato, con la differenza che il pancreas e il fegato funzionano da soli, la vagina per assurgere alla sua utilità ha bisogno di un altro organo che voi non avete e che, purtroppo, al giorno d'oggi vi riesce fin troppo facile ottenere. Da qui lo sbilanciamento del "valore" dei due organi, tragicamente a vantaggio della vagina. Se così non fosse, non esisterebbe questo forum.

Ora, non dico che tu debba darla a destra e a manca, però è assolutamente NORMALE che uno con cui esci da un po' di tempo a un certo punto voglia concretizzare, altrimenti si ricade nel tragico e diffuso errore di fare sesso solo dopo aver iniziato una LTR, quasi fosse una promessa di matrimonio. E non penso che tu debba rimanerne delusa o pensare male dell'uomo in questione, anche se sinceramente io non ho mai mandato foto del mio pisello per sedurre una donna, preferisco farlo di presenza! E da uno di 39 anni è abbastanza preoccupante...

Donne, fare sesso è una cosa che si fa in due, 50 e 50, non è un premio o una conquista, ma un atto naturale, che da piacere a entrambi. Vivetelo con più leggerezza e meno seghe mentali.

lo so che è fuori luogo, visto che sono passati tanti anni, ma leggo questo forum anche per prendere consigli su cose che succedono a me e lo leggo molto spesso. mi sono ritrovata in questa situazione, forse molto semplicemente ha trovato solo uomini di bassissimo valore o morti di fxga che l hanno resa insicura

• Haha 1
ErMinchione
Inviato

chiamate un sicario 

• Mi piace! 1
stefania568
Inviato (modificato)

Per me c’è ne sono di due tipi che vogliono solo sesso quello che ti martella e poi si dilegua è quello che per tanti anni chiede poco e niente ti fa pure regali viaggi crociere ma sei L amica di letto e mai la fidanzata futura moglie e dopo tornano a scassare le bocce appena si lasciano con altre  il secondo tipo L ho avuto e l’ho denunciato alla polizia ( non scherzo)

Modificato da stefania568
Bad_Medicine93
Inviato

Mamma mia..

RISPETTATE IL CAZZO!

• Haha 1