Vai al contenuto

I miei dubbi!


france

Messaggi raccomandati

france

Ciao a tutti! Sono Francesco, 36 anni, ho letto con attenzione molte di queste pagine, sono utilissime!

La mia storia pareva unica, invece vedo che è piuttosto simile a tante altre, quindi sintetizzo! :)

Io arrivavo da una lunga e dolorosa chiusura ma senza alcuna voglia di riconquista, perchè troppo deluso, infatti dopo un mesetto mi sono lanciato in una nuova storia, legandomi molto, una ragazza strana, che da subito parlava di famiglia, figli ect. ma mi piaceva un sacco!

Purtroppo dopo due mesi le cose non sono andate molto bene, probabilmente non ero del tutto pronto, non avevo seguito i giusti step di distacco dalla prima storia....confidavo nella sua comprensione per alcune mie mancanze nella coppia, ma vedendo invece che si allontanava giorno dopo giorno e si guardava intorno, ho aggiunto gelosie e paranoie, per poi arrivare a lettere e fiori!!!

Lei è passata quindi dal dirmi che al momento non eravamo compatibili, che dovevo prendermi tempo, all'arrabbiarsi e poi ignorarmi. Comunque non l'ho bombardata di messaggi nè di lettere, anzi, ne ho scritta una finale un mesetto fa, senza saperlo, molto simile a quella consigliata!!!!

Una persona che alla prima difficoltà, sapendo ciò che avevo passato, invece di starmi vicina si allontana, pensavo non facesse proprio per me.....e mi sono lanciato in nuove conoscenze!

Visto che il pensiero spesso torna e faticavo a capire, ho scoperto anche grazie a questo splendido forum che le mie insicurezze hanno inciso su questa seconda storia....non è un discorso puramente di sentimenti per la donna...mi sono dimostrato uno con poca fiducia e sicurezza!

Lei non mi ha più contattato e io le avevo scritto che non l'avrei più fatto....ora vi chiedo, per me vale la pena fare un tentativo, mi piacerebbe rivederla, visto che prima di rompere abbiamo discusso 20 giorni via messaggio o telefono....e non siamo / non ha voluto che ci vedessimo.

E' assolutamente necessario procedere con la telefonata, un po' invasiva nel mio caso visto il suo lavoro, oppure si può anche provare prima con qualche sms per capire com'è predisposta?

So che mi direte di lasciare perdere, ma le ragazze conosciute in questo periodo non han fatto che confermarmi che vale la pena fare ancora un tentativo!

Nel frattempo, grazie a un prezioso suggerimento, ho iniziato a leggere il manuale di Franco, fantastico! Sono a pag. 60....in effetti mandare sms è un po' debole come cosa. Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

george best

Prima prova a chiamare, se non risponde puoi tentare dopo un po di ore a richiamarla, se ancora non risponde mandi un messaggio dicendo che la volevi chiamare perchè...ecc. Se così non funziona o la incontri di persona o aspetti che si faccia viva lei, non puoi fare altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

france

Grazie! Speravo qualcuno leggesse e mi dicesse la sua... aspetterò ancora un pó e la vedo cmq complicata. Ormai ha un immagine di maschio insicuro di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

george best

Qualsiasi idea ha di te non importa, tu pensa a fare la tue mosse e ad avere una mentalità positiva. Un concetto importante del game è che non ci sono fallimenti, ma solo feedback. Uno prova nel tempo ad agire in un certo modo e poi vede dalle esperienze cosa funziona e cosa no. L'importante è provare molto e non rimanere chiusi a casa. I risultati verranno poi di conseguenza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

Io personalmente non la ricontatterei, al 99,9 % è bruciata.

Hai fatto sesso con questa ragazza? E con quelle che hai contattato durante questo periodo ci hai fatto sesso?

Se la risposta alla prima domanda è si, e alla seconda è no, allora credo proprio che hai decisamente bisogno di fare più esperienze,

magari ne hai fatte in passato, diciamo che ora sei un po' arrugginito.

Se nel frattempo hai scopato a destra e a sinistra tutto quel che ho scritto sotto è sbagliato e non prenderlo in considerazione,

in tal caso mi dispiace man on sono in grado di aiutarti io.

Il mio consiglio è di rimandare il contattarla:

Esci e scopati due ragazze, ritrova un po' di lucidità.

Finché non ne scopi almeno una vietati di ricontattarla.

Dopo aver fatto questo rifarai le tue considerazioni sulla ragazza in questione, magari in questo futuro ridimensionerai la tua idealizzazione nei suoi confronti.

Nel caso invece che deciderai comunque di risentirla allora fallo dal vivo, per sms o chiama le chance sono troppo basse.

Incontrala per caso, sii un minimo teatrale, guardala senza alcun risentimento, senza far trasparire alcuna voglia di risentirla,

trattala come una vecchia amica in un periodo in cui eri un tenero adolescente ancora indifeso (sò bene che hai 36 anni, è un frame quello che ti propongo).

Ma in quel momento dopo un primo approccio suddetto dovrai apparire un'altra persona, di fatto lo sarai, ti sei scopato altre due ragazze;

il tuo game inizierà da lì, e il tuo obiettivo non sarà solo riottenere la possibilità di contattarla, cosa tra l'altro estremamente sbagliata da pensare in quel momento davanti a lei; il tuo game dovrà avere l'obiettivo di influenzarla al massimo delle tue possibilità in 5 minuti di conversazione, affinché sia lei a contattarti.

Ma la realtà dei fatti è che probabilmente tenterai tutto questo senza esserti scopato altre due ragazze e non riuscirà un bel niente perché in tal caso sarà tutta una finzione, per quanto forzerai il tuo comportamento a uomo nuovo trasparirà il tuo desiderio di risentirla a tutti i costi.

Nota bene: malgrado questo le possibilità che ci stia sono poche, nel frattempo potrebbe avere altre uomini, magari si è innamorata di qualcuno, magari quel giorno gli rode, sono tantissime le variabili.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

france

Io personalmente non la ricontatterei, al 99,9 % è bruciata.

Hai fatto sesso con questa ragazza? E con quelle che hai contattato durante questo periodo ci hai fatto sesso?

Se la risposta alla prima domanda è si, e alla seconda è no, allora credo proprio che hai decisamente bisogno di fare più esperienze,

magari ne hai fatte in passato, diciamo che ora sei un po' arrugginito.

Se nel frattempo hai scopato a destra e a sinistra tutto quel che ho scritto sotto è sbagliato e non prenderlo in considerazione,

in tal caso mi dispiace man on sono in grado di aiutarti io.

Il mio consiglio è di rimandare il contattarla:

Esci e scopati due ragazze, ritrova un po' di lucidità.

Finché non ne scopi almeno una vietati di ricontattarla.

Dopo aver fatto questo rifarai le tue considerazioni sulla ragazza in questione, magari in questo futuro ridimensionerai la tua idealizzazione nei suoi confronti.

Nel caso invece che deciderai comunque di risentirla allora fallo dal vivo, per sms o chiama le chance sono troppo basse.

Incontrala per caso, sii un minimo teatrale, guardala senza alcun risentimento, senza far trasparire alcuna voglia di risentirla,

trattala come una vecchia amica in un periodo in cui eri un tenero adolescente ancora indifeso (sò bene che hai 36 anni, è un frame quello che ti propongo).

Ma in quel momento dopo un primo approccio suddetto dovrai apparire un'altra persona, di fatto lo sarai, ti sei scopato altre due ragazze;

il tuo game inizierà da lì, e il tuo obiettivo non sarà solo riottenere la possibilità di contattarla, cosa tra l'altro estremamente sbagliata da pensare in quel momento davanti a lei; il tuo game dovrà avere l'obiettivo di influenzarla al massimo delle tue possibilità in 5 minuti di conversazione, affinché sia lei a contattarti.

Ma la realtà dei fatti è che probabilmente tenterai tutto questo senza esserti scopato altre due ragazze e non riuscirà un bel niente perché in tal caso sarà tutta una finzione, per quanto forzerai il tuo comportamento a uomo nuovo trasparirà il tuo desiderio di risentirla a tutti i costi.

Nota bene: malgrado questo le possibilità che ci stia sono poche, nel frattempo potrebbe avere altre uomini, magari si è innamorata di qualcuno, magari quel giorno gli rode, sono tantissime le variabili.

Ciao!

Allora, con questa che mi interessa NON ho fatto sesso, mentre con quelle contattate ora con una....con altre due ho preferito al momento non procedere perchè non mi attraggono molto....un po' bruttarelle!!!

Grazie per tutti i consigli, il più prezioso forse è la tua prima frase.....avendo letto il post "psycho narcisiste perverse borderline" ho trovato tantissimi punti in comune con questa ragazza purtroppo.....io mi ero sfilato perchè al primo appuntamento intimo, dopo ben due mesi, in un postaccio in cui andava con l'ex, lei mi ha proposto di fare senza protezioni....e a me non andava bene.

Lei questo l'ha mal digerito, lo faceva per estrema fiducia ect. e si è allontanata attirbuendomi 1000 colpe che mi sono preso....per questo volevo recuperare.

Non ha un identikit proprio perfetto ma simile in modo inquietante....però la sfida m intriga comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...