Vai al contenuto

Rimorchio


Over

Messaggi raccomandati

Hey ragazzi, volevo una vostra opinione: sapete dove vado a rimorchiare io? Io rimorchio all'entrata delle scuole elementari. Mi rimorchio le madri quando lasciano i propri piccini.

Che ve ne pare, forse sbaglio ma tutto mi ha portato a rimorchiare lì, il fatto è che all'inizio della mia ascesa sul rimorchio ci ho provato con tutte le ragazze di sto cazzo di paese, come dire "l'ho saccheggiato" questo paese, il mio ego è troppo grande ormai per ritornare in quelle ragazze, cerco di conquistare nuovi orizzonti nel bene o nel male!!!

Ditemi qualcosina voi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Ho rimorchiato anch'io donne mature, che poi fossero madri o meno, quello l'ho scoperto dopo e mi sono regolato a seconda delle circostanze. Tuttavia non ho mai rimorchiato davanti alle scuole elementari perchè penso che potrebbe essere rischioso, non si mai, magari c'è il marito nelle vicinanze, a mio avviso una precauzione in più è meglio di una in meno.

Venendo al tuo ego che dici essere enorme, su quello ci lavorerei un po'. Se vuoi conquistare per esplorare nuove mete, lo vedo come qualcosa di sano. Se vuoi conquistare per dimostrare a te stesso che vali, invece, questo ti può esporre a delusioni anche cocenti, che prima o poi capitano a tutti. Almeno in base alla mia esperienza, soggettiva ovviamente, quando rimorchiavo per dimostrare qualcosa a me stesso, regolarmente finiva che dipendevo dall'approvazione dell'altra persona per dare a me stesso il permesso di sentirmi valido. Paradossale, non trovi? Non mi sembra un buon affare, quindi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione e sono molto d'accordo con te, anzi sono contentissimo di aver trovato qualcuno che mi capisce. Ora voglio dirti una cosa: non credi che sia meglio che io queste cose le viva piuttosto che leggerle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione e sono molto d'accordo con te, anzi sono contentissimo di aver trovato qualcuno che mi capisce. Ora voglio dirti una cosa: non credi che sia meglio che io queste cose le viva piuttosto che leggerle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Mi fa piacere che ti sia d'aiuto. :-) Certo, provare di persona credo sia la cosa migliore. Infatti, nella pratica entrano in gioco un sacco di variabili soggettive, nonostante ti abbia dato quella che per me è una linea di massima del come funziona, da cui è possibile discostarsi in modo più o meno grande.

Penso sia come leggere su un libro che il fuoco brucia o che l'acqua disseta, da un testo però non riesci ad avere l'idea del quanto e del come esatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...