Vai al contenuto

Corretto eye contact


Settebellezze

Messaggi raccomandati

Settebellezze

Ragazzi io punto molto sull'eye contact...ma ho riscontrato diverse opinioni quando guardo una ragazza,la maggior parte mi dice che le imbarazzo,qualcuna mi dice che ho uno sguardo sexy o begli occhi...i ragazzi invece mi dicono che io le fisso troppo o sembro un maniaco,come se le dicessi "ti voglio scopare"(un pò esagerato perchè non voglio sembrare un maniaco).Non so quindi se calibro bene lo sguardo o no...diciamo che la ragazza man mano che mi conosce ovviamente non mi prende per maniaco...ma non vorrei che sbagliassi lo sguardo e quindi trasmettessi qualcosa di diverso,questo vale in quei casi in cui non concludo.Che consigli mi date?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vandras

Se tu le guardi e loro reggono lo sguardo non le imbarazzi, se invece lo distolgono spesso può darsi, ma in media loro sono molto più brave a tenere l'Ec e spesso ci "sfidano" in più è scientificamente dimostrato che mantenere l'ec 4 minuti fa entrare in maggior intimità, aumentando di molto le possibilità di piacerle (e quindi concludere)i consigli dei tuoi amici a meno che non siano trombatori seriali non li considerare, le donne invece MENTONO ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

Quelli che me l'hanno detto non sono trombatori seriali ma trombano più di me...le ragazze mentono intendi che a loro piace?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vandras

Di base si, naturalmente lo sguardo deve essere fatto in un certo modo e in determinati momenti, devi imparare a calibrare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

Sì probabile...ma noto che diventano rosse

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...