Vai al contenuto

Due domande per voi!


sexyjonny

Messaggi raccomandati

sexyjonny

Ciao ragazzi, ho due domande per voi:

Le scarpe di Pull&Bear, Bershka ecc ho notato che costano poco, sui 30/40 euro... quindi mi chiedo: sono buone come scarpe a livello di resistenza/durata? Quando piove inzuppano tutto? Ovviamente le comprerei per sfruttarle nel quotidiano, quindi comunque sarebbero soggette ad un certo logorio... ma dato il prezzo, vorrei capire se dopo un mese devo buttarle o se tengono bene. Anche come calzata, fanno sudare molti i piedi?

Datemi i vostri feedback!

La seconda domanda è: che forma del viso ho? Non l'ho mai capito, vi allego una foto così vi è più chiaro:post-3180-0-20499400-1427542039_thumb.jpg

In base alla forma, che occhiale da sole dovrei comprare quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Per quanto riguarda le calzature ho avuto un paio di stivali e un paio di scarpe normali di Bershka, non sono malaccio ma credo che con poco di più riesci già a prendere qualcosa di migliore come Vans, Coq Sportif e molte altre.

Per gli occhiali non so dirti, vai con qualcuno e fatti consigliare, guarda soprattutto i due modelli di punta della ReyBan: Aviator e Wayfarer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Provati gli occhiali e guardati allo specchio. Quando trovi quelli che ti piacciono comprali.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Si ma io vorrei proprio capire di che forma è il mio viso.. perchè sono indeciso fra l'ovale e l'allungato..

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Non saprei dirti la forma del viso, nella foto sei sorridente invece devi essere rilassato, ma non dare troppo importanza a queste cose, la maggior parte delle persone non hanno un volto di una forma particolare ma un insieme di più tipi.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlePaul

Considerato che stavi sorridendo, secondo me hai il viso di forma ovale. Comunque gli occhiali secondo me vanno più per gusti, cioè se non devi per forza comprarne un paio che si adattano al tuo viso.

L'importante è che ti piacciano. Ti vedo bene con qualcosa tipo Persol.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Si infatti ero orientato su qualcosa tipo persol o quantomeno dalla forma abbastanza squadrata.

Assolutamente non ovali! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...