Vai al contenuto

Momento di crisi

Lost81
 Condividi

Messaggi raccomandati

Lost81

Questo è uno sfogo...dopo che ho lasciato la mia ragazza non ho più avuto voglia di conoscerne altre.

La storia passata doveva finire con un matrimonio, ma causa problemi causati dalla madre e lei non riuscendo a pensare con la sua testa ha cominciato a rompermi le palle dalla mattina alla sera, fin quando sono arrivato a lasciarla.

La delusione più grande è stato il fatto che lei dopo forse 10 giorni già stava con un altro....la ragazza che ti vuoi sposare. Sinceramente mi sono cadute le palle a terra, una delusione grandissima.

Poi ho attraversato un momento di mesi senza amici e senza uscire, con molte difficoltà sono riuscito a farmi una mezza compagnia e pensavo di aver risolto, finalmente torno alla vita normale di prima....invece no...le cose sono cambiate, non sento più il desiderio di conoscere altre ragazze, vedo solo tanta troiaggine e stop.

Praticamente la seconda sera che esco, di colpo vado a conoscere a due ragazze, i miei nuovi amici mi guardano stupiti, di solito nessuno approccia a freddo, le cose vanno bene all'inizio parliamo del più e del meno, coinvolgo anche un altro mio amico, poi succede qualcosa di strano comincio a capire che non mi interessano, malgrado le ragazze approcciate fossero carine hb7 e hb8 non sono interessato realmente, una capisco pure che è fidanzata ma non lo dice...dopo guardando il profilo facebook ho la conferma di ciò che pensavo.

Dopo quella sera ho approcciato una hb7 che ci stava, ma non mi aveva detto che era fidanzata e durante la serata me la sono dovuta vedere pure con il fidanzato mega incazzato con me, e un'altra hb7 dove l'approccio è partito bene poi però ho detto una cazzata di troppo ed è finita li, da quel momento mi sono stancato e sono due mesi che non approccio.

Vedo le ragazze senza veri valori, uno sculettare, nascondere di essere fidanzate e stop...nessuna degna di fiducia e stasera è stata l'ennesima serata del cazzo dove nessuna mi ispirava veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian

Coerenza, fiducia, condivisione ?

Estinti quasi del tutto, mi spiace. Le persone non riescono più a fare programmi a medio-lungo termine, duri finchè riesci a far loro da "entertainment",

L'alternativa è diventare talmente figo che si inzerbinino per te (succede), ma anche qui se cerchi un essere umano accanto...eeeehr...

Cagnolini dolci *BAU o gatte da trattare come tali O:O

...

Il segreto è non farsi troppo domande e viversela e vedere dove va finché va... evitando anche di giudicare troppo

Ah, non ti aspettare di trovare ragazze "tutte d'un pezzo" in discoteca il Sabato sera, vuoi chiudere una sera è un conto, ma per ragazze un po' più profonde ed interessanti sono altri gli ambienti... più sono di nicchia e vicino a tuoi interessi oltre la scopata o il trovarsi la tipa, meglio è

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

A me pare il cane che si morde la coda Lillian. Una ragazza ha appena aperto una discussione odve dice che gli uomini dopo poche uscite senza sesso si trasformano in cani infoiati. Due pagine di risposte tutte uguali: prima dagliela e poi forse potrai approfondire il rapporto. Qua abbiamo l'altro lato della luna: se la ragazza ci sta allora non è seria e non la voglio perché nn posso farci un progetto.

Siamo noi a doverci trovare dei valori. Pretendere che le ragazze siano facili e però prendere la loro disponibilità come l'antitesi di questa mitica "serietà" della brava comare che ti fa trovare la cena calda dopo aver lavorato a maglia e preso il té con le amiche è incoerente.

• Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

Il nostro amico che ha aperto il thread ha una bella oneitis, già visto, ahime' già sentito.

Poi sono scelte; le ragazze con cui avere una lunga banale noiosa storia, ci sono; il nsotro amico ha quella forma mentis , le attirerà e trovera la mogliettina ideale con i veri valori, che poi magari si farà l 'idraulico.

Personalmente vorrei meno mogliettine e più ragazze facili, tutto e' scegliere: ovviamente sono consapevole che potrei (anzi sicuramente sarò= essere piantato, usato come salsiccia, come ego booster etc etc.

Ma ameno sono facili e finche' dura mi sono divertito, si e' divertita lei e questi sono affari; poi io faccio il mio game, lei il suo, e gli altri uomini e donne il loro, amen

Molto meglioq uesto rollercoaster di emozioni che non la banalità della mogliettina e l'ipocrisa e la noia delle LTR

• Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Quando sento parlare di valori, metto mano alla pistola.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Secondo me vivi in una condizione abbastanza utopistica, che è nettamente conseguenza della tua LTR.

Tu credevi probabilmente che la tua LTR fosse una astrazione dal mondo, in altre parole "che brutto il mondo, e quanti pochi valori.." ma tu eri sostanzialmente salvo perchè avevi creato il tuo Paradiso in terra.

Bene, scendi nuovamente nel mondo reale.

Io non credo che ci siano persone con più valori di altre, ci sono circostanze e rapporti in cui per una serie di circostanze si possono esprimere "caratteri" più positivi che in altri.

Non esistono donne buone e donne troie, ma ci sono le donne, ognuna inevitabilmente è un mondo a se, che devi scoprire col tempo.

Questo atteggiamento prevenuto però non ti farà bene.

Tra l'altro, in generale di persone che non conosci su quali parametri basi il tuo giudizio? Per un selfie o una scollatura o altre cazzate varie?

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lost81

Grazie a tutti per le risposte.

Però vorrei precisare una cosa, dopo aver studiato seduzione, dopo la fine di una relazione più lunga di questa e successivi due anni a divertirmi con altre ragazze ho deciso di avere un' altra storia "seria"

Qui il punto è, che in questi anni ho spaziato in vari campi, dalla palestra, musica, ballo e cucina e sta tipa aveva i miei stessi hobby, pure a livello lavorativo visto che eravamo nello stesso settore, quindi la relazione è stata veramente intensa non a livello di quanto vedersi ma di condivisione, e tutto ciò ha portato al passo del matrimonio, non so chi di voi ha mai pensato per un attimo di stare con qualcuna per sempre, prima nemmeno mi sfiorava l'idea. Malgrado questo, quando il suo atteggiamento ipergeloso cominciava a minare la relazione, e con tutti gli avvertimenti esplicitati in frasi del tipo, se continui così la relazione si rovina, se continui così ci lasciamo...alla fine io stesso ho deciso di troncare la relazione, visto che piano piano cercava di farmi diventare un cane e non mi arricchiva come faceva all'inizio. Lo scoprire che dopo una decina di giorni già stava con un altro, mi ha veramente distrutto...dopo tutte le conoscenze e le esperienze con diverse ragazze, non ho capito un cazzo di chi avevo davanti, ovviamente adesso mi arrivano suoi messaggi di ritornare insieme...

Il resto è scritto nella primo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Lo scoprire che dopo una decina di giorni già stava con un altro, mi ha veramente distrutto...dopo tutte le conoscenze e le esperienze con diverse ragazze, non ho capito un cazzo di chi avevo davanti, ovviamente adesso mi arrivano suoi messaggi di ritornare insieme...

Ma non ti imparanoiare per ste stronzate. Magari ha incontrato un tipo davvero in gamba che la ha sedotta. Qualche tempo fa ho visto un'amica che si era appena lasciata col tipo con cui doveva andare a convivere. Io ci ho provato tanto per, e lei mi ha mandato a stendere perché "è passato troppo poco tempo". Se mi fossi messo di impegno davvero magari la scopavo e lei stava meglio invece che rimanere a casa la sera a ascoltare Tiziano Ferro. E quindi? Mica è lei che è stata troppo rigida e piena di valori nobili, sono io che son stato stronzo a spingere poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lost81

Anche io all'inizio pensavo la stessa cosa, mi son detto, cazzo sarà uno in gamba. La settimana dopo un mio amico mi chiama dicendomi che già uno andava a casa dell'altro, più avanti sono riuscito a conoscere il tipo presunto seduttore in gamba, atteggiamento del corpo che faceva schifo, oltre ad una capacità di linguaggio verbale veramente scadente.

Quindi alla fine mi son detto che aveva trovato il suo cane.

Link al commento
Condividi su altri siti