Vai al contenuto

Mi ha aggiunto su facebook...come faccio ad arrivare al suo numero?


redphoenix

Messaggi raccomandati

redphoenix

Due sere fa, sono andato in discoteca con un gruppo di amici e durante la serata mi hanno presentato una ragazza, la quale il giorno dopo (ieri), la mattina, mi ha aggiunto su facebook. Dopo quanto dovrei accettare l'amicizia? pensavo dopo 2 giorni (aggiunto sabato, accettata lunedì). dopodichè, come approccio pensavo di chattarci un pò del più e del meno e trovare una scusa per farmi dare il suo numero e chiamarla altri 2 giorni dopo che l'ho ottenuto. vi sembra corretto come approccio?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wak

Io farei come hai detto tu... Qualche giorno di scambio messaggi su facebook e poi per ottenere il numero puoi semplicemente dire che l'app Messenger ti mangia un sacco di batteria e le chiedi il numero per whatsapp... oppure che l'app è troppo lenta o che i messaggi arrivano sempre in ritardo...

Link al commento
Condividi su altri siti

george best

Sono d'accordo con la strategia, secondo me potresti anche aggiungerla dopo una mezza giornata dalla richiesta, è una cosa normale. L'importante è riuscire a chiacchierarci e magari chiedere di uscire insieme una volta (in modo leggero, senza metterle pressione) e se accetta chiedere allora se ti da il numero. Così lei sa perchè vuoi il suo numero, senza scuse strane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Ma dai, ma una strategia anche per aggiungere una ragazza?

Ok magari non dopo due secondi, ma dopo un paio d'ore ci sta!

Ok le tattiche e tutto, ma qui si esagera secondo me.

Io ci avrei parlato oggi, che è domenica e sarà sicuramente più libera, dopo qualche stronzata avrei puntato al day 1, alla fine ti ha aggiunto lei, molto probabilmente non aspetta altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

SubSpecieAeternis

Se siete amici su FB puoi contattarla lì, non ti serve il suo numero finché non uscite. A quel punto puoi semplicemente chiederlo senza giri di parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...