Vai al contenuto

Approccio a freddo richiesta consiglio per App


infinit0

Messaggi raccomandati

infinit0

Salve a tutti sono un giovane programmatore di App per cellulari.

Stavo pensando di sfruttare le mie conoscenze da programmatore per applicarlo nel campo della seduzione.

secondo voi potrebbe funzionare un App per approcciare a freddo?

Io stavo pensando di parlare alle HB di questa interessante App in fase di testing e di fargliela provare sul mio cell.

Pensate alle INFINITE possibilità che ci sarebbero!!!

Potrei fargli dei neg preimpostati o frasi scherzose.. farmi dare il numero ecc..

ditemi voi come lo fareste e se potrebbe essere una buona idea.

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

sarebbe davvero interessante..

quando ricercai qualcosa di simile a suo tempo ne trovai solo una in inglese, che trattava di chat game...in realtà non dava esattamente dei canned, ma ne illustrava i principi stile manualino elettronico...utile, per carità, ma mi sembra un lavoro diverso da quello che vuoi impostare tu

io utilizzerei l'idea come opener...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

infinit0

Si! infatti la mia idea all inizio era quella di riutilizzare il metodo della calcolatrice di cui vi riporto il link: https://www.youtube.com/watch?v=fIWAIVq7yBo e farne una ben piu interessante, truccata, che risultasse ad ogni operazione alla pressione dell uguale il mio numero..

Poi mi sono detto,,, perche non fare qualcosa di MOOOLTO piu interessante e potente?

Stavo pensando a qualcosa di semplice e "malvagio" :spiteful: del tipo:

Opener: ciao ragazze come va? bla bla bla

sapete ho fatto un app "intelligente" che vi farà un paio di domande, vorrei testarla, voi ci state? apro l app sul mio cell e viene scritto: inserisci il tuo nome:...........

poi dovrebbe comparire una frase Neg del tipo:

bel nome!! no scherzo

oppure

che cavolo di nome è

oppure

questo non è un nome!!