Vai al contenuto

Approccio a freddo richiesta consiglio per App


infinit0

Messaggi raccomandati

infinit0

Salve a tutti sono un giovane programmatore di App per cellulari.

Stavo pensando di sfruttare le mie conoscenze da programmatore per applicarlo nel campo della seduzione.

secondo voi potrebbe funzionare un App per approcciare a freddo?

Io stavo pensando di parlare alle HB di questa interessante App in fase di testing e di fargliela provare sul mio cell.

Pensate alle INFINITE possibilità che ci sarebbero!!!

Potrei fargli dei neg preimpostati o frasi scherzose.. farmi dare il numero ecc..

ditemi voi come lo fareste e se potrebbe essere una buona idea.

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

sarebbe davvero interessante..

quando ricercai qualcosa di simile a suo tempo ne trovai solo una in inglese, che trattava di chat game...in realtà non dava esattamente dei canned, ma ne illustrava i principi stile manualino elettronico...utile, per carità, ma mi sembra un lavoro diverso da quello che vuoi impostare tu

io utilizzerei l'idea come opener...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

infinit0

Si! infatti la mia idea all inizio era quella di riutilizzare il metodo della calcolatrice di cui vi riporto il link: https://www.youtube.com/watch?v=fIWAIVq7yBo e farne una ben piu interessante, truccata, che risultasse ad ogni operazione alla pressione dell uguale il mio numero..

Poi mi sono detto,,, perche non fare qualcosa di MOOOLTO piu interessante e potente?

Stavo pensando a qualcosa di semplice e "malvagio" :spiteful: del tipo:

Opener: ciao ragazze come va? bla bla bla

sapete ho fatto un app "intelligente" che vi farà un paio di domande, vorrei testarla, voi ci state? apro l app sul mio cell e viene scritto: inserisci il tuo nome:...........

poi dovrebbe comparire una frase Neg del tipo:

bel nome!! no scherzo

oppure

che cavolo di nome è

oppure

questo non è un nome!!

e stronzate varie e fare tipo quiz con 10 step in cui posso inserire qualsiasi cosa..

Alla fine (decimo Step) vorrei inserirgli qualcosa del tipo: ti sei qualificata!! hai vinto..

Ora inserisci il numero qui, grazie 8-)8-)

Sarebbe molto interessante non pensate??

chiedo ai piu esperti di approcci a freddo: secondo voi funzionerebbe e se Si Come lo fareste??? mettereste domande tipo:se vuoi passare questo step dammi un bacio :air_kiss: e roba simile?

A mio parere sarebbe oltre che geniale (vorrei farlo tipo a punti), un Opener quasi infallibile se fatto bene.

potrei mettere l app al servizio di tutta la community Italianseduction ma devo sapere come farla perche non ho moltissima esperienza e soprattutto non saprei come farla.

Vi chiedo gentilmente di darmi delle idee e possibilmente aiutarmi nello sviluppo dell applicazione :pardon:

potete chiedere QUALSIASI cosa che secondo voi funzioni di quest app purchè abbia un senso e vedrò come farla.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Io ne farei una dove nessuno vince. E le fai: oh povera piccola dai...ma tu la sai che in tutto ciò l app ha fatto un errore?

Quale errore?

Quello di non chiederti il numero. Rimedio io...scrivi un po. ;)

E io darei il nome di un uomo all app.

Se la fai noi del forum possiamo fieldtestartela in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

infinit0

MMhh bella idea!!

Quindi per adesso i consigli sono:

1)non farla vincere mai

2)non chiedere il numero tra gli step da completare

3)dare il nome di un uomo (tipo?) alla app

mi piacerebbe un consiglio sulle domande da farle.. non devono essere troppo generiche! devono in qualche modo riguardarla non credete?

cioè senno mi aspetto che mi dicano: che è un interrogatorio? a che serve questa app?

cioè lo penserei anche io!!! chi è questo malato che fa app di questo tipo??

penso che deve essere un modo per alleviare la tensione e la chiusura nei miei confronti(sempre che sia una ragazza timida)

Beh insomma, mi serve qualche consiglio piu che sul rapporto che ci vo a creare con la persona stessa, su come progettare l app.

magari trovando un modo per farla ridere cosa alquanto difficile con un app (ma non impossibile)

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Sinceramente non mi sembra assolutamente utile, passi per un nerd bisognoso che non ha neanche le palle di parlare con una ragazza.

Se vuoi sapere come si chiamano, avere il numero, fare neg e frasi scherzose fallo semplicemente parlando, senza questi mezzucci, non nasconderti dietro un dito, in questo caso dietro uno smartphone. :DD

Un app in fase di testig può essere utile come "discorso preimpostato" ma non come apertura o come strumento di seduzione.

Modificato da lime09
Link al commento
Condividi su altri siti

infinit0

Sinceramente non mi sembra assolutamente utile, passi per un nerd bisognoso che non ha neanche le palle di parlare con una ragazza.

Se vuoi sapere come si chiamano, avere il numero, fare neg e frasi scherzose fallo semplicemente parlando, senza questi mezzucci, non nasconderti dietro un dito, in questo caso dietro uno smartphone. :DD

Un app in fase di testig può essere utile come "discorso preimpostato" ma non come apertura o come strumento di seduzione.

ma ci sarà pur un modo per sfruttare l informatica nel campo della seduzione non credi?

Qualche cosa che colpirebbe, che nessuno si aspetterebbe..

Fatemi sapere e grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...