Vai al contenuto

Stranezze


Messaggi raccomandati

Sebabomber

Hola amigos,

Ne è passato di tempo eh?

Adesso sono felicemente fidanzato con una bella HB, e ho imparato dalle storie passate a non darmi per scontato, dare un po di sana gelosia alla mia ragazza, tenermi i miei spazi, ecc.

Con la mia ex storica psyco è finita definitivamente da quando mesi fa mi sono seccato con un "amico" che ci provava con lei, al che è intervenuta dicendo che le rovinavo la vita, che faceva quello che voleva, ecc. Da lì ho tagliato completamente, le ho scritto che con me aveva chiuso, mai più chiesto di lei in giro, cambiato palestra, mai più sbirciato profilo o quello delle amiche, rivista solo a compleanni comuni ai quali non ci Siamo rivolti la parola, anche se dava sguardi di odio alla mia ragazza, ma non è questo il punto:

Circa due settimane fa le scrivo perché mi serviva che reimpostasse la password del nostro account ebay in comune, molto fredda nella risposta ma fa tutto ciò che le dico e subito.

Settimana scorsa il famigerato compleanno in cui odia la mia nuova ragazza, oggi scorro Whatsapp per scrivere a una tipa e vedo che lei è bianca, controllo sorpreso e toh, mi ha bloccato.

Why??? Non l ho più cercata, più parlato di lei, e neanche tentato di attaccar bottone quando le ho chiesto di ebay, anzi dopo che mi ha detto "ho fatto", non le ho nemmeno risposto.

Non che mi tolga il sonno però un po ci sono rimasto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola Uomo dalle travagliate storie! ;)

Ti faccio solo una domanda: È davvero importante!?

Risponditi, e forse capirai da solo come non ritornare nel vortice.

Modificato da Human
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Lei ti ha cancellato.Per lei non sei piu nessuno.La infastidisci semplicemente.Ma che te ne importa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

Nulla di che, però capire perché vieni bloccato "a scoppio ritardato" è interessante :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

Lei ti ha cancellato.Per lei non sei piu nessuno.La infastidisci semplicemente.Ma che te ne importa?

Poi è una che ama avere sempre tutti dietro, ricevere messaggi la lusingherebbe e basta, con lei "la infastidisci" non sussiste, quando stava con me sentiva gli ex a volte.

La vedo più che odi che mi sia rifatto una vita felice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Antonio

E' la riprova di quando sia psycho.

Probabile che lei abbia avuto qualche ripensamento e voleva ri-contattarti,però subito dopo una vocina dentro la sua testa le ha ricordato che lei ti odiava,al che ha pensato di cancellare il tuo numero e di bloccarti perchè non vuole avere a che fare con te,anche se una parte,piccola,ma pur sempre esistente,ti vuole ancora bene,oppure ti odia,muore di gelosia e ti ri vuole sotto il suo controllo.

Modificato da Giuseppe Antonio
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Hola Seba!

Goditi la tua nuova storia e fottitene allegramente!!! Lei è storia. Punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Dipende anche dalla sua situazione sentimentale.La mia psycho contattava gli ex quando litigava con me.quando stava bene con me la infastidivano.Su fb pero andava a vederli sistematicamente.Puo averti bloccato per vari motivi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

Dipende anche dalla sua situazione sentimentale.La mia psycho contattava gli ex quando litigava con me.quando stava bene con me la infastidivano.Su fb pero andava a vederli sistematicamente.Puo averti bloccato per vari motivi..

La sua situazione sentimentale non la so e non chiedo di sicuro in giro, ma non l ho mai vista con un ragazzo (cosa strana per lei).

È anche ingrassata una decina di kg da quando ci siamo lasciati e ciò non aiuta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

Dipende anche dalla sua situazione sentimentale.La mia psycho contattava gli ex quando litigava con me.quando stava bene con me la infastidivano.Su fb pero andava a vederli sistematicamente.Puo averti bloccato per vari motivi..

La sua situazione sentimentale non la so e non chiedo di sicuro in giro, ma non l ho mai vista con un ragazzo (cosa strana per lei).

È anche ingrassata una decina di kg da quando ci siamo lasciati e ciò non aiuta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...