Vai al contenuto

Stranezze


Messaggi raccomandati

OnTheEdge

Guarda, anche la mia ex pensavo fosse più equilibrata invece mi hanno fatto notare cose strane.

Da quando ho tagliato completamente (e mi sono fatto cancellare DA LEI su fb) e le sono arrivate voci di mie frequentazioni e lunghe maratone in disco ha stranamente iniziato a mettere foto che le ho fatto io ovunque, iniziato a mettere post PUBBLICI (lei sempre stata iperfanatica con blocchi assurdi su fb) con riferimenti a "voglia di divertirsi" "risvegli perchè prima mi avevano ammazzata e non mi divertivo" e foto con amici (con cui si vedeva 1 volta l'anno) che diventano "fratelli che non ho mai avuto" e cose simili.

Ha chiamato mia madre per farle gli auguri e le ha detto che è ingrassata 4kg. Ma a chi cazzo frega?

E' un palese modo di farsi vedere, più ti sentono distante lontano e con la testa ad altre fighe e più iniziano con questi messaggi subliminali.

Terrificante ahah.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

tutto chiaro e cristallino come sempre: se ti manca qualcosa ti rode, giusto per possederlo, poi aperto il regalo via nell'immondizia!

ecco cosa sei per lei (in senso lato ovvio); ancora deve passarti ...la strada giusta per non alimentare queste bambinate è eliminazione totale della persona e di cio' che gli ruota attorno..

il beneficio è completamente inferiore al guadagno anzi con lei è perdita secca!

eliminala dalla tua vita e per farlo non farti nemmeno domande sul blocco e cazzate varie...hai altro da pensare!!

poi voglio dire se un giorno lei presa dai suoi istinti ti dice vienimi a scopare.... un'ora la trovi!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
hard_life

Allora Seba...

ora come stai "messo"..??

buon week-end

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...