Vai al contenuto

first date, interessata ma niente kino

keis
 Condividi

Messaggi raccomandati

keis

Mi sto sentendo con una ragazza straniera, con cui parlo inglese, e che mi sta insegnando la sua lingua e io l'italiano. Lei è sempre stata interessata mostrando moltissimi segnali, e io che sono uno stupido, sto andando a rilento non cogliendo l'opportunità.

L'ho invitata in centro per bere qualcosa insieme e ovviamente ha accettato, dato che aspettava il momento Dell 'invito.

L'appuntamento è andato bene, abbiamo parlato, l'ho portata in un bel posto, ma assolutamente 0 kino, sia per come eravamo posizionati ma specialmente perché sono un fesso. . Vi prego, potete consigliarmi come passare a un contatto fisico? Tutti mi sembrano poco naturali, e il k-Close sarebbe così vicino, bloccato solo dalla mancanza di una escalation..

La teoria la so, ma quando sono con lei non mi viene naturale toccare il braccio, la spalla, la schiena i fianchi, le mani ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

La teoria la so, ma quando sono con lei non mi viene naturale toccare il braccio, la spalla, la schiena i fianchi, le mani ecc..

Usa con la routine della lunghezza delle dita. A un certo punto le prendi la mano con faccia stupita e la osservi curioso. Poi le spieghi che una ricerca di Princeton/Stanford/Quelcheè ha trovato una correlazione tra la lunghezza relativa di indice e anulare e orientamento sessuale. Chiaramente vai di baggianate, a seconda di come ha le due dita le spieghi che PROPRIO QUELLA conformazione dipende da alti livelli di testosterone e che spesso le ragazze con la mano fatta così sono lesbiche.

Quindi le stai toccando la mano e stai parlando di roba sessuale. A quel punto il ghiaccio è rotto, probabilmente lei riderà alle tue teorie e sarà intrigata, puoi chiederle se le piacciono le ragazze, se ne ha mai baciata una, a seconda della risposta dirle che è una cattiva ragazza o che è troppo timida e dovrebbe ascoltare la pancia e bla bla bla. Intanto sei partito con il kino e fai la tua escalation, ricorda il P&P mentre la tocchi.

• Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

0 kino, sia per come eravamo posizionati ma specialmente perché sono un fesso. . Vi prego, potete consigliarmi come passare a un contatto fisico? Tutti mi sembrano poco naturali, e il k-Close sarebbe così vicino, bloccato solo dalla mancanza di una escalation..

IMHO il kino dovrebbe iniziare già da quando la saluti appena vi vedete.

L'abbracci e le dai un bacio sulla guancia (ma non bacetto tipo saluto guancia/guancia, proprio bacio a stampo sulla guancia).

Partendo così ti sarà più facile progredire nel corso dell'incontro.

E nel corso dell'incontro, come ti ha suggerito Grimoaldo, punta alle mani e ai polsi... con una scusa qualsiasi: un bracciale, un anello, l'orologio, le unghie, una routine sulla lettura della mano, o sul significato degli anelli.

Se hai abbastanza faccia tosta, ad esempio, anche prenderla per mano quando passeggiate per attraversare la strada insieme o come "pretesto" per non perdersi se vi trovate in un posto molto affollato... e dopo, ovviamente, non gliela molli, a meno che non si stacchi lei :)

Qualsiasi cosa, basta che arrivi a toccare ed accarezzare le sue mani.

l kino più intimo parte da lì.

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Magicbox

È il solito problema di leggere,leggere,leggere,sapere a memoria tutta la teoria ma poi al momento della pratica si è bloccati e non si riesce a combinare nulla...non pensare troppo e cerca di essere spontaneo e non costruito e vedrai che andrà meglio

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george best

Puoi provare a dire "andiamo qui" e velocemente la trascini prendendola per la mano per un pò. Puoi prenedere le mani e dire che ti piacciono, poi le confronti con le tue, oppure le fai fare qualche giro tipo quelli che si fanno nella salsa. Il tutto in modo simpatico.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SubSpecieAeternis

La prossima volta che la porti in un bar vedi di essere seduto al suo fianco invece che davanti a lei ;)

Non "ricercare" troppo il contatto fisico, o ti verrà innaturale. Approfitta di ogni occasione per farlo, sì, ma non cercarlo forzatamente o peggiorerai solo la situazione.

Naturalmente, quando è il momento di salutarla bacio sulla guancia della durata di minimo un secondo, e la mano sulla sua zona lombare; è una cosa di cui non si accorgono neanche, ma che le manda fuori di testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Se hai già dei feedback positivi (e ce li hai perché ha accettato di uscire) vai tranquillo.

Scherza, sorridi e Nino.

Quello potente per iniziare è quello di "guida": andiamo di qua e le prendi il braccio. Vieni...e le prendi la mano.

Efficacissimo stare dietro di lei e guidarla con la mano appoggiata sulla schiena bassa/lombari.

Poi giocala.

Quando nel dialogo c'è già un po' di tensione trova la scusa per sfiorare il viso/labbra/orecchio (scostare i capelli, guardare orecchino ecc).

Divertiti! (O sarà tutto inutile).

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti