Vai al contenuto

ragazza conosciuta due giorni fa.


Nani17

Messaggi raccomandati

Nani17

Grazie ad un amico comune conosco una ragazza interessante, aperta e solare.

Entro poco tempo dice che sarei dovuto uscire con loro anche la sera stessa (il mio amico non lo vedevo da un po' di tempo).

Quando ritorno a casa mi aggiunge e mi scrive se venivo.

La sera molto kino e anche discorsi in solitaria che non si fanno spesso, come da quanto tempo non aveva un rapporto.

Dato che prima gli avevo fatto uno squillo aveva il mio numero, e dopo che ritorno a casa mi scrive su whatsapp 5.30 del mattino.

Mi ha dato anche 2 soprannomi,e come sfondo gli ho messo una mia foto. Mi ha scritto anche il pomeriggio dopo questa uscita, e la sera é venuta con il mio amico a ostia, ma é stata un po più fredda, ora non so se forse perché si trovava a disagio.

Mercoledì la rivedo con il mio amico, e dice che devo farmi perdonare per una presa in giro ahahahah.

Sembra starci alla grande, ma mi ha sia nominato più volte l'ex e di come ancora a volte si sentono, ed inoltre anche più volte che vuole scoparsi un altro amico del mio amico.

So che sembra stupido ma cosa devo fare? Ultimamente mi trovo un po' in difficoltà anche se con questa ragazza penso di aver giocato bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

Sono tutti test.

Non deve fregartene un cazzo, hai la sicurezza che comunque lei è interessata a te, ma tu ora devi dimostrarle che sei superiore sia al suo ex (lo nomina solo per metterti in difficoltà) e di tutti gli altri.
Ma ricorda sempre che sei pieno di donne e di impegni, non stargli troppo attaccato, a volte fa bene anche staccarsi un attimo, vedrai che sarà lei a rincorrerti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nani17

Grazie della risposta

Infatti faccio cosi e mercoledì ci vediamo sempre con il mio amico comune, quindi fino a la o mi scrive lei o niente.

Però poi come andare avanti, vorrei andare a colpo sicuro, é quella la cosa.

Oppure aspettare il fine settimana che viene che sicuro riesco con il gruppo.

Ah inoltre ha addirittura fatto lei la sera un isolation, chiedendomi di accompagnarla a fumare, almeno 20-30 minuti é durato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiliato

Ti ha isolato ...e non hai fatto nulla?? Dai cazzo, vuoi anche che sia lei a baciarti???

Cosa stai aspettando?!

(È x motivarti, vai e prenditela, te sei il leone lei la gazzella, non dimenticarlo mai)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...