Vai al contenuto

Shock and Awe


Andreino

Messaggi raccomandati

Andreino

Ciao a tutti. Oggi un mio amico mi stava parlando di una tecnica molto usata dai PUA che si chiama "Shock and Awe". Solo che non sappiamo nulla di questa cosa. Chi di voi la conosce e in cosa consiste pincipalmente??

Andri

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

h**p://en.wikipedia.org/wiki/Shock_and_awe

altrimenti conosciuta negli ambienti politici e militari come dottrina della dominanza rapida. letteralmente "shock and awe" sta per colpisci e terrorizza.

onestamente non vedo come "colpire e terrorizzare" possa essere utile nel puing. sicuri che la tecnica si chiami proprio così? ci ho fatto sopra un esame e non mi sembra proprio che possa avere applicazioni in ambito rimorchiesco.

se ti servono maggiori spiegazioni contattami pure in pm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreino

si, si chiama proprio così e sembra molto famosa nel giro dei PUA ma non sappiamo nulla di tutto cio'. gli ho telefonato adesso. chiedevo consiglio a voi. che sa qualcosa di questa tecnica??

Andri

Link al commento
Condividi su altri siti

auron

Allora, praticamente funziona cosi':

1) prendi un manganello come quello delle forze dell'ordine e metti la maschera di scream

2) colpisci la HB con lo stesso

3) appena si gira per capire chi l'abbia colpita, vedra' te con la maschera e sara' terrorizzata

4) lei cadra' in ginocchio dicendo di risparmiarle la ivta e che fara' qualunque cosa tu le chieda

semplice, no? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Allora, praticamente funziona  cosi':  

1) prendi un manganello come quello delle forze dell'ordine e metti la maschera di scream

2) colpisci la HB con lo stesso

3) appena si gira per capire chi l'abbia colpita, vedra' te con la maschera e sara' terrorizzata

4) lei cadra' in ginocchio dicendo di risparmiarle la ivta e che fara' qualunque cosa tu le chieda

semplice, no? :D

praticamente quello che stanno facendo gli USA contro l'asse del male :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreino

Ciao. mi sono informato un pò meglio e mi dice che è una tecnica su come condurre una conversazione senza mai e poi mai rimanere senza parole. ma come è possibile non rimanere mai senza parole. come si diventa degli instancabili chiacchieroni?? bo

Andri

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Ciao. mi sono informato un pò meglio e mi dice che è una tecnica su come condurre una conversazione senza mai e poi mai rimanere senza parole.

puoi chiedere ai tuoi informatori segreti della c.i.a. di spiegarci anche la tecnica? :D

...il nome della tecnica in questione sinceramentemi ispira, mi farebbe piacere se tu ci facessi una breve descrizione della tecnica se riesci a trovare materiale da qualche parte.

Io ti dico con molta umiltà che non la conosco (almeno sotto questo nome) e che quindi per il momento ne sono totalmente ignorante...

anche se come molte altre cose della seduction probabilmente sarà una cosa che ho fatto 1000 volte già in passato ma senza rendermene mai conto, ma sai per me leggere le cose dal punto di vista degli altri e non da quello mio "interno" è sempre utile per capire me stesso e capire come sfruttare capacità che a volte abbiamo dentro di noi naturalmente ma non abbiamo ancora razionalizzato e che quindi non possiamo controllare con precisione durante un game. La consapevolezza è il primo stadio verso il controllo :)

attendonsi quindi altre notizie :)

ciao ciao :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreino

hai ragione. stavo dubitando anche io solo che io non sono un esperto in queste cose. sembra tutto segreto. bo Io non riesco a capire come mai ognuno di queste persone si voglia tenere cosi' al sicuro queste tecniche. ma se ce le spiegano meglio saranno o non saranno più evolute un domani?

Andri

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
ma come è possibile non rimanere mai senza parole. come si diventa degli instancabili chiacchieroni??

basta saper spaziare con la fantasia magari senza sparare cazzate immani.

cercati qualche libro che ti inizi all'arte dello "story telling".

mi sembra che sul forum ce ne siano consigliati diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...