Vai al contenuto

Farle Capire


don davide

Messaggi raccomandati

don davide

Salve ragazzi.

Sono insieme a questa ragazza da 3 mesi. Lei ha avuto nel passato poche relazioni( lei 17 anni io 18), ma queste l'hanno segnata veramente tanto a livello emotivo. É stata delusa da persone in cui aveva posto un incredibile fiducia. Contemporaneamente é successo questo anche a me. Io il brutto periodo del mio passato sono riuscito a superarlo alla grande, però ho ancora paura di essere preso in giro pure da lei. Siamo nella stessa situazione, abbiamo paura che uno di noi come successo in passato prenda in giro l'altro. A livello sessuale noto che stiamo andando per gradi. Il massimo é stata una sega da parte sua. La sua paura più grande é: " faccio sesso con te e poi non mi calcoli più ", invece la mia é " parli tanto ma poi appena trovi uno migliore te ne vai". Come faccio a dimostrargli che si può fidare con me? E soprattutto per me stesso Quanto devo aspettarla? Devo dirgli queste cose?

La cosa più importante é che entrambi ci vogliamo un bene incredibile ma abbiamo paura, io vorrei farle passare questa paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Domanda da sei milioni di dollari? No, la risposta è semplice.

Non esiste razionalità in queste cose. NOn parlate del problema perchè non fate altro che renderlo più reale. Invece non deve esistere. Non le dimostri che si può fidare di te e quindi lei poi te la dà. Sono solo cagate queste. Invece la seduci e la scopi e poi vedrà che può fidarsi di te.

Per sedurla devi solo seguire le regole base del kino e del P&P. Toccala facendo un'escalation, ritirati quando ha un picco di eccitazione. Ricomincia a toccarla quando le dai un picco di emozione. E così via. Tratta alcuni rifiuti come shit test: a volte ti dice no perchè è il suo ruolo, tu devi essere gentile ma fermo. Le dici "ok hai ragione" ma continui. Ovviamente entro limiti sensati. Se fai le cose bene lei non ti rifiuterà in modo deciso ma solo in modo superficiale. Se invece ti respinge davvero non prendertela a male, si vede che ancora non hai calibrato bene, smetti ma con il sorriso sulle labbra e riprendi quando è il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaguar

Amico, ancora sei abbastanza giovane, hai una giovinezza intera davanti, ed il meglio dovrà ancora venire

Ricorda sempre: fai più esperienze possibili, più che puoi.

Stare assieme ad una ragazza, soprattutto nei primi mesi, è una delle cose più belle che possano capitare.

Ma presto arriveranno i problemi. Presto, molto presto.

Allora amala, impara a sbagliare e ad impara dai tuoi errori.

Quando noti qualche incrinatura nel rapporto e senti che non esiste futuro, non perdere tempo a lasciarla. Impara anche a lasciare, ti rende più forte, e ti permette di gestire al meglio le tue relazioni, presenti e future.

Nulla è per sempre.

Jaguar

Modificato da Jaguar
Link al commento
Condividi su altri siti

don davide

Il problema é che tutte é due sappiamo che esiste un grande futuro davanti a noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

Non si vive il presente nel passato.

Se si influenza il presente con il passato non avrai altro che il medesimo risultato avuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Salve ragazzi.

Sono insieme a questa ragazza da 3 mesi. Lei ha avuto nel passato poche relazioni( lei 17 anni io 18), ma queste l'hanno segnata veramente tanto a livello emotivo. É stata delusa da persone in cui aveva posto un incredibile fiducia. Contemporaneamente é successo questo anche a me. Io il brutto periodo del mio passato sono riuscito a superarlo alla grande, però ho ancora paura di essere preso in giro pure da lei. Siamo nella stessa situazione, abbiamo paura che uno di noi come successo in passato prenda in giro l'altro. A livello sessuale noto che stiamo andando per gradi. Il massimo é stata una sega da parte sua. La sua paura più grande é: " faccio sesso con te e poi non mi calcoli più ", invece la mia é " parli tanto ma poi appena trovi uno migliore te ne vai". Come faccio a dimostrargli che si può fidare con me? E soprattutto per me stesso Quanto devo aspettarla? Devo dirgli queste cose?

La cosa più importante é che entrambi ci vogliamo un bene incredibile ma abbiamo paura, io vorrei farle passare questa paura.

Lei ha paura solo perché sta razionalizzando, falla eccitare e svanirà. Lei ti fa una sega? Bene, dille che vuoi ricambiare, leccagliela, smetti appena senti che sta per venire e trombala.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...