Vai al contenuto

Cosa fare con questa ragazza?


Hoshino

Messaggi raccomandati

Hoshino

Ciao ragazzi, vi descrivo la situazione. Lei è una HB 8/8.5 ed è più piccola di me di due anni. Frequenta la mia stessa scuola e abbiamo un'amica in comune. Spesso quando le incontro per scuola o in giro mi fermo a parlare con loro, parliamo un po' di tutto e fin qui tutto bene. Ieri sera, però, ho deciso di scrivere a questa ragazza su facebook perchè questo fine settimana non sono uscito e questa settimana non andrò a scuola. Le ho scritto un semplice "Hey *****, buonasera!" ma non ha visualizzato il messaggio e di conseguenza non ha risposto, pur risultando online. Dove ho sbagliato? Dovevo provare un opener differente? Cosa posso fare adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Non è sbagliato, l'hai salutata, certo magari potevi provare qualcosa di originale ma non è sbagliato.

Se non ti ha risposto può essere che riceva 2000 messaggi al giorno su fb, oppure non è interessata.

Comunque, provaci dal vivo, è inutile scriverle in chat se la puoi vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hoshino

Cercherò di provarci dal vivo appena la incontro, ma se nel frattempo dovesse rispondermi su fb cosa posso dirle? È improbabile perchè sono passate diverse ore dal messaggio, ma non si sa mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magicbox

Se la vuoi conoscere/provarci ti consiglio di farlo dal vivo dove ti risulterà più facile e non c'è il rischio che non ti risponda come capitato in chat.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Be se ti risponde dì qualcosa di simpatico, devi trovare qualcosa di diverso da tutti gli altri morti di figa che le scrivono.Vai di leggerezza e simpatia, così quando ti rivedrà si ricorderà di questo e almeno ti accoglierà col sorriso.

Poi le chat sono il regno delle incomprensioni, usale solo se davvero non hai la possibilità di vedere la persona dal vivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hoshino

Vi aggiorno sulla situazione. Stamattina sono andato a parlare con l'hb durante l'intervallo e mi ha detto di non avermi risposto perchè in questo periodo sta ignorando tutti i ragazzi che vogliono conoscerla. Il motivo è molto semplice: si sta innamorando di un altro ragazzo che conosce da ottobre con il quale aveva un semplice rapporto di amicizia. Sembra interessata a una LTR con lui anche perchè questo qui sembra ricambiare l'interesse. Come dovrei agire adesso? Considerando anche il fatto che l'hb ha avuto diverse storie in passato tutte finite per tradimento da parte sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

giankleon20

Se te l'ha detto in faccia, secondo me, è come un rifiuto "indiretto" nei tuoi confronti. Può essere anche una scusa per allontanarti , ma io non riuscirei a provare un rapporto con una HB di questo carattere.

La migliore soluzione, next!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...