Vai al contenuto

messaggi e messaggini over 35 contribuite.


mimmo1973

Messaggi raccomandati

mimmo1973

Ciao ma sopra i 35 anni quanto usate i messaggi , whatsapp e facebook?

e sopra tutto come?

battute ed emotion come se si fosse adolescenti o poco più?

parlato e scritto in modo educato e gentile?

battutacce e battute sessuali anche con donne più grandi?.

Io personalmente metto qualche faccina in fondo ma non riempo le mie chat di emotion.

Non faccio nemmeno lunghe chat dove spiego o non spiego la mia vita .

Non sono certo bravo e volevo capire come si comportano gli altri per condividere :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Si chatta a qualsiasi età, amico mio.

Ma meno emoticons e più emotions.

Meno risate e più divertimento.

Un pochino di sano cazzeggio è bello a qualsiasi età.

Sessualizzazione? Perché no, in una battuta allusiva al momento giusto.

Senza sbavare e senza rimanere incastrati nel chat game.

Del resto è primavera, il sole è tiepido e i ciliegi sono in fiore, ergo le calze spariscono e le gonne si accorciano...

Buon sarge

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Freemike

Ciao Mimmo, chatta pure...... abbiamo la stessa età, io mi diverto moltissimo a sargiare con chat e diavolerie simili, ma come dice Connor attento a non incastrarti nel chat game...

Frasi sintetiche e allusive sempre...

Trasmetti emozioni e sii sincero.....

Ciao

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jaguar

C'è una sezione apposita per il chat-game, anche se, a chi comincia ad entrare in questo mondo, non so se consiglierei o meno.

Dai uno sguardo lì per prendere qualche spunto.

Modificato da Jaguar
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mimmo1973

grazie la cerco

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Ciao ma sopra i 35 anni quanto usate i messaggi , whatsapp e facebook?

e sopra tutto come?

battute ed emotion come se si fosse adolescenti o poco più?

parlato e scritto in modo educato e gentile?

battutacce e battute sessuali anche con donne più grandi?.

Io personalmente metto qualche faccina in fondo ma non riempo le mie chat di emotion.

Non faccio nemmeno lunghe chat dove spiego o non spiego la mia vita .

Non sono certo bravo e volevo capire come si comportano gli altri per condividere :)

Chat, social, whatupp non sono altro che metodi di comunicazione attuali.

Sarebbe un peccato non utilizzarli..

certo che li uso, ma essendo tali si adattano un minimo alla mia età...

Ciò non significa non sia funny... proprio io... ma sicuramente evito di essere infantile.

Ad esempio a me non piace inserire troppe emoticons... faccine e bla bla... quello mi sembra "fuori luogo"...nessun dramma... ma non so... un maschio che riempie di faccine sorridenti mi suona male.

Almeno per quanto mi riguarda.

Un po' ok ma a me non piace.

preferisco essere divertente nella scrittura.

se vuoi qualche skills leggiti il manuale di phone game, in didattica, carino.

ma alla fine la "regola" principale è quella di essere sintetico edivertente, mai pressante... un po' come nella vita vera...

...e ben vengano messaggini allusivi se ci sono i presupposti.

Ultimamente mi becco sempre del porcello o mandrillo, alternati.

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMcQ

Io chatto molto, anche con gli amici, è molto vantaggioso e comodo, puoi interagire con molte persone contemporaneamente senza spenderti totalmente e in qualsiasi momento. Con le hb hai il vantaggio di interagire senza troppa solennità. Di farti conoscere e di conoscere . Ovvio che poi si passa all'azione. Quanto alle faccine il giusto ma che le chat siano ricche di contenuti anche complessi ma espressi con semplicità. Un'ultima cosa: l'uso corretto della lingua.

Ciao,

SM

Link al commento
Condividi su altri siti

SeductorPrime

Faccio un breve off-topic: come posso citare/quotare il post di mimmo 1973?

Sul chat game:

-Non pressante, se c'è interesse la tipa risponde e si fa viva.
Chiaramente se non si muove niente o lei è timida, mi faccio vivo una volta a settimana e valuto se rifarlo in base alle risposte.

-Divertente, buone vibrazioni, nessun dramma. Italiano corretto, mi raccomando, specialmente se lei scrive in italiano corretto.

-Le battute sessuali dipende dalla tipa, dalla confidenza. Spesso le allusioni funzionano meglio, e inoltre dubito che andrai lontano se non la conosci di persona.
Ma aspetto volentieri smentite. Certamente posso dirti che è necessario creare il clima, trascinare la conversazione ad un livello emotivo, passionale, insomma spianarsi la strada e poi cominciare ad alludere.
Insomma, sai cos'è un frame sessuale? Come si instaura? Il pick up ha una vasta letteratura in merito.
Ti invito a riflettere sulla domanda "COME si instaura", più idee ti vengono e meglio stiamo!
Inoltre voglio regalarti una perla che da sola vale molto, che oggi sono generoso :D
Il COME nella seduzione è importantissimo.
Quindi parliamo di body Language, di tono della voce, di autorevolezza che fai percepire, di solidità delle tue opinioni, di quanto sei tosto ma non arrogante nel sostenerle, del lessico allusivo/emozionale che scegli, di quanto sai inquadrare la tipa, e non deve mancare una sana flessibilità che non sfocia nello zerbinismo.
Lo so, non è semplice, se lo fosse stato saremmo tutti nella playboy mansion e al posto della sveglia una bella fellatio rigenerante di prima mattina.

-Sicuramente a 35 anni ci andrei piano con le emoticon. Sono un po' scontate e l'unico bonus che hanno è di non apparire troppo serio o arrogante, caso mai il testo non fosse sufficiente a rendere l'idea. Ma se imposti le cose bene secondo me non ce n'è bisogno.
Aggiungo che

-a Se la tipa è giovane, nel range 20-24 le emoticon non guastano.

-b Se è una alla moda, non è una da musica rock, diciamo che è un po' classica, le faccine non guastano.
Vale quanto detto nel punto a) sull'età. Non so perché, ma istintivamente e per esperienza posso dirti che quelle dai 27 in su ti giudicheranno infantile se utilizzi troppe emoticon



Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Attualmente ho 3 game. Uno con una 26, uno con una 31 e uno con una 37. In tutti e tre le faccine le uso solo per sottolineare l'umore della frase che sto scrivendo, in quanto la scrittura spesso può essere ambigua e anche una battuta scherzosa può essere male interpretata come troppo arrogante.

Per il resto non vedo differenza, forse la 26 spara faccine a valanga rispetto alle altre due un po' meno giovani, ma non mi farei troppe paranoie.

E poi, ne sono fortemente convinto, nella seduzione tutto DIPENDE da chi hai davanti e dalla sensibilità di capirlo. Un chat game progressivo e ben impostato può essere molto stimolante, ma poi il prima possibile bisogna guardarle in faccia ste donne.

E, soprattutto, spingi. Con garbo, senza fretta, con un atteggiamento sorridente, ma spingi. Non deve essere uno scambio di informazioni, ma di emozioni. Non aver paura di scrivere le cose sbagliate, c'è sempre modo di recuperare. E se hai rovinato tutto, sticazzi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Michelangelo

Chatto, molto, già prima dei social, già prima degli sms.

È un mezzo per tenere alta la tensione, da usare assolutamente ma con mmetodo come ttutti i mezzi.

Con watsapp puoi anche giocare con le immagini e foto...

Faccine poche e mai a caso.

Dopo aver letto il manuale del phone game ho aperto molti game, consigliato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...