Vai al contenuto

La vedevo come un amica..invece poi...!!! ( Che faccio?? :/ )


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87

Frequento diversi locali, ma è da circa due anni che spesso vado in posti dove si balla il latino.

Io non lo so ballare e non mi interessa nemmeno imparare, vado a bere qualche cocktail e a guardare qualche ragazza che potrebbe essere una mia possibile preda.

Vedo una hb8 che mi attrae molto, la osservo..è molto diversa dalle altre, è affettuosa con le sue amiche, amici..ma è una ragazza che sta nel suo.

La conosco tramite una riffa, una sera si avvicina la sua amica con lei per vendermi un biglietto e trovo il modo per "agganciarla" :)

Mentre mi vendono il biglietto gli dico: " ti ho inviato la richiesta d'amicizia ma non me l hai accettata!!" (era tutto falso)

"IO????ma scusa come ti chiami?..Gli dico il mio nome e cognome e mi invia in mia presenza la richiesta d'amicizia.

Risponde ogni tanto a qualche mio messaggio, la vedo..la saluto, mi risponde con qualche freddo ciao.

Da lì ad un mesetto circa si frequenta e si fidanza.

Passano mesi, un giorno vado al mio solito bar..e il proprietario mi domanda di questa ragazza, se la conosco, che a giorni sarà la nuova barista.

Beh non potete immaginare la mia reazione! :)

Passano i giorni, la incontro al bar..non si ricorda di me all'inizio ma pian piano..iniziamo ad instaurare un bel rapporto.

Mi racconta della sua vita privata e dei momenti e litigi col suo ragazzo. Nasce una bella amicizia, lei si confida con me, si sfoga..iniziamo a volerci bene.

Il punto è che da quel momento, non riesco più a vederla come una mia preda ma come una semplice amica.

Così tanto amica che un giorno, per farla sorridere un pò e farla stare bene..decisi di comprargli come regalo un bel libro, che lei rimane molto stupita da questo gesto e molto felice, non facendo altro che ringraziarmi.

Da quel giorno la vedo un pò diversa, la vedo più legata a me...inizio a vedere qualche segnali d'interesse che capto "ma con le pinze", nel senso che non gli do tanta importanza..fino a quando mi disse: " Ragazzo87 ma tu quanti anni hai?..perchè a me piacciono i ragazzi più grandi di me"!

E' stata così spontanea che appena ha finito di formulare la domanda, si è resa subito conto che forse si è spinta un pò "troppo."

Il giorno dopo, il titolare mi confida che saranno i suoi ultimi giorni di lavoro, lei ne era consapevole...

Gli prendo il telefono e faccio uno squillo sul mio numero, glielo salvo...ci mandiamo qualche messaggio su whatsapp..

LEI ANCORA FIDANZATA, ovviamente risponde di nascosto ma mi dice di non scrivergli per evitare storie col suo ragazzo (che nel frattempo ho avuto modo di conoscere, lei gli parlava di me!).

Il giorno seguente, vado...e ritrovo un altra barista! Rimango male..provo a cercarla ma senza risposta.

Nel frattempo un altro ragazzo nonchè mio amico, mi confida dicendomi che secondo lui io piaccio a questa ragazza..inizio a farmi qualche pensiero...!

Passano altri mesi...so che va in crisi con il fidanzato. Durante questi mesi ci scambiamo solo qualche messaggio sul come stai e niente di più.

La rivedo con una sua amica, la saluto..scambiamo qualche parola, niente di che.

Inizio a cercarla e dopo qualche giorno mi confida che si è lasciata col ragazzo, e inizia a sfogarsi che sta male.

Mi cerca sempre, mi dice che ha bisogno di me..usciamo, vista la situazione non mi passa nemmeno per la testa di baciarla o fare un qualcosa..

Usciamo altre due volte, ma non fa altro che parlare del suo ex. Non la cerco più.

Lei ogni tanto continua a cercarmi, con un come stai o mi scrive che mi vuole bene.

Torniamo a sentirci, usciamo..arriva Natale e decido di fargli un piccolo pensierino. Lei felicissima..ma non riesco ad andare oltre con lei, mi piace ma l ho sempre vista come una amica, forse perchè non ha fatto altro che confidarsi con me..o forse perchè non saprei quale fosse la sua reazione.

Ma noto sempre quei segnali d'interesse, che mi fanno capire che secondo me gli piaccio o che gli posso interessare.

Torna all università, non ci vediamo per 3 mesi circa (lei non ha fatto altro che rifiutare/deviare i miei inviti ad uscire, ha frequentato un altro ragazzo).

Ci messaggiamo e mi dice che va a ballare in un locale della mia città.

Gli mando un messaggio dicendogli se fossì lì..e mi da conferma. Faccio passare 45 minuti circa, e mi presento al locale..lei è di spalle, mi avvicino..la sfioro..non la vedevo da 3 mesi..si volta, felicissima mi abbraccia e iniziamo a parlare un pò.

Mi allontano..parlo con altre ragazze, lei mi guarda ma fa il viso disinvolto come se non gliene fregasse nulla.

Rimango solo con un amico, e dopo un pò mi chiama il mio amico che lei mi sta cercando, si avvicina a me, sta con me e mi invita a ballare, rifiuto...dopo 15minuti circa..mi avvicino, le dico se vorrebbe venire con me che le do un passaggio ma rifiuta dicendo che se ne va con le sue amiche, le do un bacio sulla guancia e me ne vado.

Il giorno dopo gli mando un messaggio, dicendo se avesse bevuto o fumato, era troppo euforica..lei mi dice che era felicissima di avermi rivisto e di stare con me.

Continuo a cercarla invitandola ad uscire, non riusciamo a vederci causa i suoi impegni di ballo, prove, danza, spettacolo.

Volendo conosco i posti che frequenta, ma non mi va di andare proprio per lei, se mi vuoi vedere esci con me!

Passa qualche altro giorno, mi contatta chiedendomi un passaggio in macchina..all'inizio mi ha fatto subito piacere ma mi infastidiva il fatto che mi ha cercato quando aveva bisogno e non ha trovato un pò di tempo per stare con me in questi mesi.

Decido di accettare, credendo che potesse essere una occasione..usciamo..parliamo un pò, mi dice che si sente con un ragazzo ma lo paragona sempre al suo ex.

Prendiamo qualcosa da bere..mi avvicino per abbracciarla e mi fa il solito sorrisino felice (del tipo quando una ragazza le piace un qualcosa che vorrebbe, ma rifiuta per non sembrare una ragazza facile)..provo ad avvicinarmi a baciarla..stessa cosa!

inizio a sorridere anche io, smetto..ma so di averla in pugno.

Con molto sarcasmo gli dico anche di chiudere con sto ragazzo e di uscire con me, lei continua a sorridere.

Risponde ad un messaggio su whatsapp, gli chiedo..con chi messaggi??..Lei: con mia mamma messaggio, guarda, leggi!! GIA' INIZIAMO MALE EH CON LA GELOSIA..(mi dice, col suo sorrisino).

Dopo 10 minuti se ne va , mi invia un messaggio ringraziandomi del passaggio, visualizzo e non rispondo.

Passa un ora e mi rimanda un altro messaggio infastidita che non gli ho risposto, penso..Bene!! ormai è fatta!

Il giorno dopo fa il compleanno una mia amica, dove lo festeggia? in un locale dove lei andava a ballare quella sera.

Non le dico niente.

Inizia la serata, locale strapieno..non mi vede, io la vedo da lontano ma non mi avvicino. Rimango con le mie amiche, ovviamente non vado nella pista da ballo dove c è lei perchè non so ballare..!

Locale sempre strapieno, si era fatto tardi..ce ne andiamo..mentre vado, la vedo ballare..mi avvicino, la sfioro..rimane stupita e basita ma sfoggia il suo sorriso dicendomi: Che cavolo ci fai qui????!!!!!..

Non le dico niente..le do un bacio sulla guancia e me ne vado.

Il tempo di arrivare a casa, mi cerca, mi manda un messaggio dicendomi che potevo salutarla quando non ballava, che non gli avevo detto niente ecc ecc..(VOLEVA STARE CON ME?)

A questo punto ragazzi, voglio chiuderla, voglio capire se per lei sono solo un semplice amico o altro.

Non chiedetemi cosa voglio da lei con certezza, forse di frequentarla per conoscerla meglio.. e chiuderla, ma solo frequentadola senza interruzioni, posso capire se potrebbe nascere un qualcosa....ma non vorrei cadere in una possibile one-itis!!

Modificato da ragazzo87
Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89

Amico mio, mi dispiace tanto ma so' cazzi amari!! E te lo dice uno abbonato alla friendzone.

Sei il piu' classico degli amichetti, a tal punto da non accorgerti che lei ti tiene appositamente in sospeso cosi' che tu, da amico fedele, sia sempre pronto li' per lei, nella speranza che forse ... un giorno ... NO. Non accadra' mai.

Fidati, l'unica cosa buona che puoi fare e' sparire il prima possibile, prima che la situazione finisca per mandarti completamente in pappa il cervello. Purtroppo ci sono passato e so quello che dico. Elimina i contatti, non farti piu' sentire da lei, insomma non perdere piu' tempo con questa ragazza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Ne ho prese anche io delle beffe :)

Ma meglio provarci che rimanere sul "chissà se ci sarebbe stato qualcosa se ci avessi provato.."

Proprio lei mi raccontò che si innamorò del suo ex dopo i suoi ripetuti rifiuti di vederlo, di uscire assieme e tanto altro..poi, l ha conquistata!

Chi leggerà saranno un pò tutti scettici..ma non mi piace rimanere col dubbio!

Se avrò riscontri negativi, so già cosa fare...la ignoro e la vorrei far ingelosire, conoscendola gli darà fastidio la mia assenza e la mia diffidenza nei suoi confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

"Sei il sindaco della zona amico !" (cit. Joey Tribbiani in Friends)

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Se avrò riscontri negativi, so già cosa fare...la ignoro e la vorrei far ingelosire, conoscendola gli darà fastidio la mia assenza e la mia diffidenza nei suoi confronti.

Vero.

Ti cercherà per chiederti le coccole che le facevi e tu gliele darai, ma quando cercherai di spingere oltre, andrai in bianco. Film già visto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

"Sei il sindaco della zona amico !" (cit. Joey Tribbiani in Friends)

Cioè?

Accetto le critiche ragazzi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Vero.

Ti cercherà per chiederti le coccole che le facevi e tu gliele darai, ma quando cercherai di spingere oltre, andrai in bianco. Film già visto :)

Gli farò capire che se spingo oltre voglio altro, altrimenti niente più! Prendere o lasciare baby :)

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Cioè?

Accetto le critiche ragazzi :)

Cioè chiuso. Niente. Non hai speranze.

Potresti freezare completamente per qualche mese dopodichè cambiare completamente atteggiamento. E incrociare le dita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89

Ne ho prese anche io delle beffe :)

Ma meglio provarci che rimanere sul "chissà se ci sarebbe stato qualcosa se ci avessi provato.."

Proprio lei mi raccontò che si innamorò del suo ex dopo i suoi ripetuti rifiuti di vederlo, di uscire assieme e tanto altro..poi, l ha conquistata!

Chi leggerà saranno un pò tutti scettici..ma non mi piace rimanere col dubbio!

Se avrò riscontri negativi, so già cosa fare...la ignoro e la vorrei far ingelosire, conoscendola gli darà fastidio la mia assenza e la mia diffidenza nei suoi confronti.

Sono d'accordo con te: provaci, ma SOLO per toglierti il dubbio e stare a posto con la coscienza. Non sperare che poi cambi qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
dopodichè cambiare completamente atteggiamento. E incrociare le dita.

sto già cambiando il mio atteggiamento e sto avendo i riscontri, anche se a piccoli passi.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...