Vai al contenuto

Passioni


IlPasseggeroMisterioso

Messaggi raccomandati

IlPasseggeroMisterioso

Ciao ragazzi,

ho una parte dell'inner game su cui sto lavorando con discreti risultati (quella di non è una santa /zoccola, gelosia, valore di me stesso, piacere di stare solo, etc.), ma in altra noto gravi defezioni.

E' da un bel pò di periodo, per problemi anche lavorativi, che non riesco a trovare passioni o ciò che mi piacerebbe ipoteticamente fare. Piattezza totale e volontà zero.

Questo mi porta ad avere grossa stanchezza - poca energia, oltre che mi influenza enormemente nella mia scena sociale: è chiaro che non coltivando le proprie passioni il cerchio di relazioni sociali si stringe. Quindi cerchia ristretta anche lavorativamente e di conseguenza anche le donne. Chiaro che poi mi butto nelle relazioni con quest'ultime e poi non mi rimane altro al momento del calo d'attrazione, etc. prendendo delle cadute pesantissime.

Ci sono testi o esercizi che aiutano a ritrovare le proprie passioni e/o i propri obbiettivi di vita?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89

Dubito ci siano testi che ti aiutino a trovare i tuoi obiettivi e le tue passioni, quelle le devi trovare tu.

Hai mai fatto sport?

Pensa a qualcosa che ti sarebbe piaciuto da fare piccolo e che non hai mai fatto, e prova :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...