Vai al contenuto

Speed date


france

Messaggi raccomandati

france

Nel mio percorso di riconquista (principalmente di me stesso) ho deciso di confrontarmi anche con questa roba, di cui ignoravo l'esistenza!

4 minuti scarsi per chiaccherare con 25 donne....e non capirci nulla!!! Io non ricordavo nemmeno i nomi delle ragazze con cui ho fatto match!

Di queste me ne interessa una, con cui da subito c'è stato un bell'approccio....appena visti mi ha detto subito che le piacevo!!! Giovedì abbiamo scambiato mail, siamo passati a FB, il week end avevamo comunque già impegni e non abbiamo chiaccherato molto.

Lei però è piaciuta a molti e me l'ha fatto sapere subito.....diciamo che era la più carina della serata!

Non l'ho assillata x evitare di fare come gli altri morti di figa, dovevamo sentirci nel week end, ho fatto l'errore di lasciarle io il numero di cell ma lei non l'ha utilizzato....io dovevo fare un'altra cosa e per vendetta non l'ho fatta!!!!

Così abbiamo chattato un po' ieri sera e ho trovato subito un argomento e passione in comune, che ha portato ad un locale in cui lei vorrebbe andare da tempo e che io conosco.....insomma mi ha chiesto di portarla! :)

Ho fatto un po' il prezioso al momento, poi oggi le ho chiesto di pensare a quando vederci ma lei tutta la settimana non può x via delle feste....ora non so come gestire la cosa, inutile insistere, penso di cercarla il minimo in questi giorni e poi fissare un giorno della prox settimana? Mi pare lontanissimo!!!

Cosa ne dite?

Questo è l'ultimo messaggio della mia giornata....:(

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

In genere ad una donna basta vestirsi per bene ed andare in discoteca. E uno lo trova.

Questava ad uno SPEED DATE. Ti chiede di portarla in un locale.e tu hai dubbi? Parlaci un po in questi giorni senza accennare a quest'uscita.poi passata pasqua glielo richiedi. Scialla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

france

Grazie Virgola, sto facendo così....evito i buongiorno e buonanotte e come va, la contatto a giorni alterni con qualcosa di divertente e magari a Lei utile.

Lei mi cerca raramente di sua iniziativa l'importante è che risponda lesta e in modo propositivo appena la cerco! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...