Vai al contenuto

Mi ha fatto chiamare...dall'EX!


Messaggi raccomandati

Syndrome

Ma che te ne frega di quei due. Lasciali perdere

Quel messaggio, col senno di poi, è stato un errore...vabbè... nulla di grave. Non ci pensare.

A lei non frega più un cazzo di te, quindi chiudi 'sta storia e cercati un'altra hb.

Link al commento
Condividi su altri siti

gongolo

lui mi dice che si salva il mio numero

due giorni dopo lui mi blocca su whatsapp.... A che pro? È matto?

non hai fatto comfort.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

lellone

non hai fatto comfort.

. In che senso?
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

non hai fatto comfort.

Hahahahah!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

. In che senso?

Ti sta prendendo per il culo...dai lellone!

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Sarò diretto, dici che non ti importa, ma non è che sotto sotto ci speri? dici che non capisci per quale motivo dovrebbe chiamarti il ragazzo ma è palese, è semplicemente geloso. Chiedendo parole tue: "Secondo voi a lei non frega più niente?" si capisce che in realtà qualcosa frega a te e che in fondo ci speri.

Ti dico come probabilmente è andata,ti piaccia o no al 90% è successo questo:

Il ragazzo ha letto il messaggio oppure la tua ex gli è lo ha detto di proposito per vedere come reagire oppure per essere il più trasparente possibile visto che sa che potrebbe essere geloso se mai lo scoprisse.

Il ragazzo ha preso il tuo numero di nascosto oppure dopo una breve scenata di gelosia del ragazzo dove la tua ex ragazza diceva di non intromettersi e che era tutto sotto tranquillo gli ha detto "mi sono rotta prenditi il numero e fai come ti pare, cosi almeno la smetti e capisci che non mi frega niente".

Come vedi tu e lei non centrate niente, perché poi diciamolo, se io voglio tornare con il mio ex/mettere le corna al mio ragazzo con l'ex, glielo vado a dire?

Questo post anche se diretto non vuole essere una critica, voglio solo spronarti ad essere sincero con te stesso.

Modificato da lime09
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
19simone89

non hai fatto comfort.

Però, in compenso, c'è da dire che il tipo che lo ha chiamato moriva dalla voglia di fare del "kino" a Lellone :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...