Vai al contenuto

LTR con Bisex


Analogico

Messaggi raccomandati

Analogico

la mia attuale compagna, stiamo assieme da fine agosto, è bisex ma difetta un po' in quello che noi maschietti conosciamo bene(almeno qui sopra, chi più chi meno), cioè l'arte del rimorchio.

per una lsb o comunque per una donna che vorrebbe portarsene a letto un'altra, credo che il rimorchio sia un po' diverso ma, in fondo, non ne ho idea.

l'idea è quella del threesome, ma vorrei anche semplicemente che trovasse un'altra amante(non sono geloso di una donna). quelle che ha avuto in passato, comunque poche(3-4) le ha conosciute per puro caso.

consigli? suggerimenti?

Modificato da Analogico
Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Mandala da me che le insegno io.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Se un omosessuale, maschio o femmina, vuole conoscere un altro omosessuale basta che vada in un locale per omosessuali. Se lei è carina è impossibile che non venga approcciata da qualche lesbica. Però se punti al threesome è meglio che parti da subito con il concetto che può avere delle ragazze solo insieme a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico
Inviato (modificato)

Mandala da me che le insegno io.

vieni tu da noi no?

;)

prometto di lasciarti solo con lei se le piaci.

tra l'altro avevamo pure una gara in sospeso....

non punto per forza al threesome. sarebbe bello ma è difficile. ci ho pensato al locale omosessuale, proveremo anche quello più avanti. il problema è che se la vedono accompagnata da me mi sa che resteranno sulle loro, non ho esperienze del genere.

Modificato da Analogico
Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Guarda...funziona tale e quale per te. Insegnale tu.

Io dal forum ho preso un bel po ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico
Inviato (modificato)

Guarda...funziona tale e quale per te. Insegnale tu.

Io dal forum ho preso un bel po ;)

spiegati meglio: io non vado nei locali omosessuali per rimorchiare, quindi tanto simile non mi pare. poi non intendevo tecniche, ma idee su luoghi, modi per conoscere altre bsx o lsb, anche via internet, di persona ecc. che posti frequentate a Roma? ci sono siti a tema affidabili?

Modificato da Analogico
Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Guarda per un threesome puntate sulle bisex o sulle etero. Evita di andare in locali gay che beccate solo lesbiche che piselli proprio non ne vogliono se si sbattono fino a una disco gay pur di non beccare i maniaci delle disco etero.

Boh...usate il passaparola. Cercala tu...seduci una, tanto tutte le etero vogliono provare con una donna. Se sono avventurose il threesome ci sta. Ti consiglio perciò disco etero ma non fighette. Al massimo il muccassasina al qube il venerdi.

Poi boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico

non cerco solo il threesome, quindi una lsb solo per lei mi andrebbe anche bene.

qualche sito d'incontri, chat o roba analoga?

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

A parte farla uscire a sargiare con la roma crew (dove a volte ci vado pure io), ci sta l'app Brenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Ma per curiosità perché vuoi che la tua lei scopi con altre donne?

Mi vengono in mente possibili ragioni oltre al threesome.

1 così si toglie la voglia di poligamia andando con altre ma a te non dá fastidio e non rischi che si scopi altri uomini.

2 punti a dire "se tu ti scopi le altre lo posso fare anch'io".

3 ti arrazza pensarla a fare robe lesbo e punto. Ma allora che spreco se rinunci alla possibilità di partecipare.

Qual è il motivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...