Analogico [Partecipante] 77 Inviato 1 Aprile 2015 Autore Inviato 1 Aprile 2015 no, niente roma crew per ora. proviamo con Brenda, qualche serata in locali gay, annunci vari, poi si vedrà. qual è il motivo? mi eccita pensare che la mia lei sia una bsx vera e, sapendo che la cosa le piace molto(andare con una donna a letto), non vedo perché dovrei tarparle le ali. io la fica non ce l'ho, le tette neppure, non posso darle quel tipo di sensazione/emozione. se poi ci scappa il threesome è anche meglio. prima o poi capiterà.
Grimoaldo [Partecipante] 397 Inviato 1 Aprile 2015 Inviato 1 Aprile 2015 Il problema mi sa che è questo. Se lei può avere delle altre donne senza che tu ne abbia un tornaconto (così la stai impostando) dubito che più in là ti vorrà condividere con un'altra. Ocio.
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 1 Aprile 2015 Inviato 1 Aprile 2015 Scusami ma perché non partecipate ad una serata a tema LGBT in qualche locale e approcciate insieme una ragazza? Che poi salti fuori un threesome o una ragazza 100% lesbica solo per lei è difficile saperlo, però almeno approcciando insieme magari qualcosa salta fuori...
Analogico [Partecipante] 77 Inviato 1 Aprile 2015 Autore Inviato 1 Aprile 2015 Scusami ma perché non partecipate ad una serata a tema LGBT in qualche locale e approcciate insieme una ragazza? Che poi salti fuori un threesome o una ragazza 100% lesbica solo per lei è difficile saperlo, però almeno approcciando insieme magari qualcosa salta fuori... cercavo appunto info e notizie su queste serate a Roma. Il problema mi sa che è questo. Se lei può avere delle altre donne senza che tu ne abbia un tornaconto (così la stai impostando) dubito che più in là ti vorrà condividere con un'altra. Ocio. è la mia donna, ho già un tornaconto a stare con lei, altrimenti stavo solo(non convivevo) come ho fatto per 35 anni della mia vita
Messaggi raccomandati