Vai al contenuto

Sbloccare ragazza lasciata da poco


Annibale

Messaggi raccomandati

Annibale

Premessa che, quando ci sono altri ragazzi in mezzo, mi viene sempre un po' difficile gestire la situazione. La ragazza in questione è stata lasciata da poco. Oggi pomeriggio siamo usciti, e ha tirato fuori più volte in alcune occasioni il discorso "ex fidanzato". Quando ho provato a baciarla s'è tirata indietro. Resistenza simbolica o meno, dice di voler evitare situazioni del genere per ora. Ora, pensavo che la miglior cosa da fare fosse insistere e mostrare interesse, chiedendole di uscire una seconda volta. Voi cosa consigliare ?

Per qualsiasi altra info chiedete pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

Ok uscire una seconda volta, ma sei sicuro di aver giocato bene?
Si è lasciata da poco, dopo quanto tempo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaguar

RItenta la seconda volta.

Glissa sul fatto che ti parla del suo ex. Fa parte del processo.

Se non va nemmeno questo tentativo, allenta la presa, concentrati su altre ma tieniti calda sempre la tipa

Jaguar

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Se lei rifiuta di baciarti non cambia niente. I motivi per cui rifiuta di baciarti non cambiano niente. Si porta avanti il game e basta, finché si pensa ne valga la pena naturalmente.

Se un altro ragazzo ci prova e le piace davvero secondo te lei lo rimbalza perché "vuole evitare situazioni del genere per ora?" La seduzione non non ha niente a che fare con la razionalità.

Quindi quello che devi fare è applicare le regole base della seduzione, come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Annibale
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi.

Ci sono news. Siamo usciti ieri, e il discorso "ex" è inevitabilmente tornato in mezzo. Quando cercavo il contatto fisico, che fosse mettergli un braccio intorno al collo o, in macchina, prenderle la mano, a volte se ne usciva con "ti stai prendendo troppe confidenze". Tentativi di bacio nuovamente falliti. Parliamoci chiaro, non sono un mago, ho tanto da imparare, ma cerco sempre di dare il massimo e fare il meglio che posso.

Di errori, a volte continuo a farli. Anche in questa situazione. Sono, io credo, innanzitutto errori che stanno nella mia testa: troppe aspettative, troppi pensieri della serie "adesso usciamo e appena posso la bacio". Che ciò finisca per influenzare il game e renderlo innaturale ? Io credo di si. Dovrei anche imparare bene a fare kino, cosa che effettivamente non mi sono mai posto; ergo, cattiva gestione dei propri spazi personali e del contatto fisico ? Molto probabilmente anche quello.

Ieri sera, dopo che la lascio a casa, mi scrive, dicendomi che per lei la storia con l'ex non è ancora finita e che aspetta che torni in città dall'università per parlare e chiarire (ripeto, è stato lui a lasciarla). Mi dice che "per ora, visto che i suoi pensieri sono catalizzati verso quella persona, non posso aspettarmi da lei di più che un'amicizia". Detto ciò, io lascio, e mi concentrerò su altro. Non voglio sprecare energie per situazioni in cui sarebbe difficile districarsi.

Voglio a tal punto sfruttare quanto accaduto in maniera costruttiva, per cui, parliamone. Spero che questo thread possa tornare utile anche ad altri ! :)

PS: Manifestazione cittadina questa sera, e ci sarò. Vedremo di rifarci con nuove conoscenze... ! :)

Modificato da Annibale
Link al commento
Condividi su altri siti

Magicbox

Bravo concentrati sulle altre e per ora lascia stare questa....il freeze mi sembra l'unico. Da quello che ho letto comunque come hai riconosciuto anche tu non hai per niente fatto kino escalation...hai provato a passare direttamente al bacio e ad abbracci che ai suoi occhi sono risultati molto,troppo forzati quindi un errore è sicuramente stato quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Annibale

Si. Le ho scritto due orette fa, freezata con un messaggio. Altra cosa che ho notato: nonostante le resistenze, i segnali di interesse ci sono, spesso conclude con un "ci sentiamo/a risentirci", quando le chiedo di uscire dice di si senza battere ciglio, ha esplicitamente detto che le piace uscire e conversare con me. Vorrei comunque giocarmela bene e non essere la "ruota di scorta" non appena si libera del ragazzo, del quale comunque non mi importa un fico secco. Fermo restando che io continuo ad andare per la mia strada, un po' di PNP da parte mia per tenerla comunque in tensione converrebbe, no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

Se lei si è comunque divertita insieme a te, si farà sentire di nuovo.
Secondo me ti imponi la questione del kclose che un pò ti rovina il game

ma questa è solo una mia congettura

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Vorrei comunque giocarmela bene e non essere la "ruota di scorta" non appena si libera del ragazzo

Purtroppo è una posizione contrproducente. Se vuoi giocartela ad armi pari devi cercare di metterla su un piano paritetico, hai paura di essere la ruotadi scorta allora prova a renderla a sua volta una possibilità tra altre. Pensi di riuscire a aprire un game con un'altra tipa in questo periodo? E' qualcosa che cambierebbe molto le carte in tavola, non tanto per farla ingelosire (puoi anche nn dirglielo) ma per il tuo attgiamento verso il vostro rapporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Annibale

Se lei si è comunque divertita insieme a te, si farà sentire di nuovo.

Secondo me ti imponi la questione del kclose che un pò ti rovina il game

ma questa è solo una mia congettura

Anche questo è molto probabile, perchè quando uscii di nuovo con lei dopo la prima volta (e dopo la prima resistenza al bacio) kchiuderla era diventata una sorta di priorità

Purtroppo è una posizione contrproducente. Se vuoi giocartela ad armi pari devi cercare di metterla su un piano paritetico, hai paura di essere la ruotadi scorta allora prova a renderla a sua volta una possibilità tra altre. Pensi di riuscire a aprire un game con un'altra tipa in questo periodo? E' qualcosa che cambierebbe molto le carte in tavola, non tanto per farla ingelosire (puoi anche nn dirglielo) ma per il tuo attgiamento verso il vostro rapporto.

Già prima che ci uscissi avevo già altri due set con altri due target (e ce li ho tutt'ora) in corso, di cui una già Kchiusa (avevo aperto un altro thread più sotto ma nessuno ha ancora risposto). Fra l'altro una volta le dissi, con la faccia di bronza, giusto per stuzzicarla, "che ne sai che oltre a te non abbia altre storie in corso ?", a cui rispose che ciò non gli creava problemi. Avevo odorato un vago shit test, ma ricordo che quando mi rispose, me ne fregai di quel che disse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...