Vai al contenuto

Vuoi andare a vivere in Germania? Leggi qua!


Witcher

Messaggi raccomandati

Witcher
Inviato (modificato)

cioè tu vieni qua a farmi la morale perché chiamo scherzosamente le tipe bitches (vezzeggiativo scherzoso che uso persino con la mia ragazza)? ma rilassati e prendi la vita con leggerezza. se devi fare la morale ed andare off topic evita, apri un topic a parte e fai il predicozzo da prete. qua parliamo della Germania e non del fatto che ho chiamato le tipe scherzosamente bitches.

Modificato da Witcher
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Mikchange

Stavo studiando tedesco e pensavo ad un periodo all'estero in germania...grazie per il post

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
SeductorPrime

Witcher, nel mondo in cui vivi, darti buoni consigli lo chiami "fare predicozzi da prete", e "bitches" è secondo te un vezzeggiativo scherzoso.

Mi diverte il fatto che tu abbia modificato il tuo post, eliminando la frase in cui sostenevi che le "bitches sono abbastanza dominanti".
Noto che la mia "predica" è servita a qualcosa. Meno male.

Dato che non sono a conoscenza della tua età, ci andrò piano.

Non so dove tu abbia imparato a definire le persone "bitches".
Mi scuso per le boiate che ho scritto nel mio post di risposta.
Con chiunque lo abbia letto.

Parla di ciò che vuoi in questo post, per quanto mi riguarda, scriverò ciò che voglio anche col mitra puntato alla gola.

Scrivo per chiunque stia leggendo, e non me ne frega niente di fare colpo.

Witcher, ignoro la tua età. Siccome mi ricordi come ero io, te lo dirò da amico. Anche solo per cinque minuti.
Ti consiglio di uscire da questo postaccio, da questo forum.
Ti consiglio di scusarti per quanto hai scritto.
E di aprire un bel blog, dove non parli di seduzione (non se ne parla, dammi retta), ma dove dai consigli sulla Germania.
Se un giorno riesci a monetizzarci, tanto di cappello.
Lo dico per il tuo bene.
Dopodiché fai come ti pare.

1) Mi dissocio da tutto quello che viene scritto su Italian Seduction, dato che si scade puntualmente in cliché, stereotipi della peggior risma, affermazioni lesive della dignità di intere categorie di persone.

2) Mi scuso e mi dissocio per quanto ho scritto relativamente alla mia frase "dominanti" e dichiaro adesso e una sola volta, che non è mio compito tratteggiare caratteri delle persone con intenti vili (non lo è di nessuno), e che inoltre sono già da tempo a conoscenza della complessità umana. Non avevo cattive intenzioni. La manualistica della cosidetta comunità "PUA" e di "seduzione" è vomitevole, e inoltre dipinge le persone di sesso femminile in un modo disumano e indegno.
Dico a mia difesa che ero in un periodo in cui il mio senso critico faceva cilecca, e che imputo tutto ciò alla ricerca di risposte su questo sito.
Mi rivolgo ai più giovani: andatevene da qui; ho timore di quello che potreste fare o farvi. E di tutte le cavolate che ho scritto quando avrei avuto di meglio da fare.
Anche se ho sbagliato mira, volevo solo aiutare gli altri e me stesso ad uscire da situazioni complicate.
Purtroppo questo non è il posto adatto, e i miei metodi non lo sono assolutamente stati.

Mi rivolgo ai più grandi: ci ho messo un po' ad arrivarci e ammetto pubblicamente che non ci ho mai lucrato, ma seguitare a spillare soldi a dei giovani con vane promesse, dovrebbe farvi riflettere e mi auguro che possiate smettere quanto prima.

Mi rivolgo ad Aivia: nel primo modulo del tuo materiale indichi con inimicizia 2 corpi sociali e un'istituzione.

a) La famiglia, per quanto mi riguarda, specialmente dove ci sono genitori e figli, ha un valore sacrale e non si tocca.
Ho rispetto del matrimonio e delle varie forme di partnership. Aggiungo che non ho mai visto leggi che impediscano il tradimento extra-coniugale. Quelle che punivano le donne "fedifraghe" finalmente sono state abrogate. Idem per i mariti.
Lo dico qui e una volta sola: se mai avrò figli, finché non sono autosufficienti e maggiorenni in Italia, non contemplerò il tradimento nemmeno se minacciato di morte, per rispetto verso la loro integrità.
Aggiungo infine che non opero senza ragioni.

Torno a rivolgermi a te, Aivia. Cosa ti è saltato in mente?
Disseminare scritti contro la famiglia, se non erro rassomiglia una fattispecie descritta nel codice penale.
Spero tu possa pagare per quanto hai fatto e per le stronzate che metti in testa alle persone.

b) La scuola.
Le menti che faranno prosperare il nostro paese, e quelli del mondo, ricevono istruzioni.
Che tu voglia impegnarle nel fiutare odori come si addice agli animali, lo trovo svilente, verso chi è ancora giovane e si sta formando.
Se tu non fossi andato a scuola, potresti spiegare a tutti, come hai letto libri (di cui non conosco la qualità), e come hai fatto a scrivere il materiale?
Come desideri che si istruiscano i giovani?
Su IS? Comprando il tuo materiale?
Io ci leggo un intento poco nobile, specialmente quand'essi sono ancora dipendenti dalle cure e dalle attenzioni dei loro genitori.
Attaccando la prima ti sei fatto un nemico. Con la seconda ti sei fatto del male.
E non ti darò consigli, perché sei ormai già in grado di capire cosa fai e perché.

c) La società, che indichi come uno dei tre blocchi allo sviluppo di un istinto sano.
Non mi metterò a farti la predica.
Ti ricordo che la speranza di vita delle persone è in aumento.
Ti ricordo che tu ci stai sguazzando e ci hai fatto dei soldi.
Ti ricordo che la perfezione non esiste, e che forse non ne è stata data una definizione scientifica. A ragione.
Comunque, tu lo hai scritto nel tuo manuale.

Dato che hai scritte le prime due cose, e io le ho viste, adesso ti farò una lunga predica.

Quanto accade su questo forum, e il coaching a pagamento, è l'unica strategia che vi rimane, dato che chi ha un minimo di onestà intellettuale non lo fa e si trova da lavorare.

Attaccare i due corpi sociali e l'istituzione di cui sopra, ti ha fatto cadere davvero in basso.
Pubblicamente e qua sopra, ammetto che l'unica parte che ho tentato di applicare è il complimento sincero ed il gioco di sguardi.

A posteriori, lo rimpiango. Dato che le premesse erano fallaci e incredibilmente vili.

Non so dove siano ubicati i vostri server, e sono conscio del motivo per cui in Italia non li avete.
Mi auguro che continui ad essere così, e che inoltre lo Stato in cui si trovano possa venire a conoscenza delle idiozie che ci sono nei manuali che ho indicato.

Agitare lo spauracchio di extracomunitari (tu parlavi di marocchini), come hai fatto in un post che ho letto, fa tornare la mia memoria ad epoche tristi.
Quello che mi fa adirare, è che lo stai facendo in un momento in cui la nazione sconta la crisi economica, probabilmente approfittando della miseria che attanaglia persone che non si sono nemmeno sognate la notte di fare quanto tu hai fatto.

Hai scritto che volevi essere fermato. Eccomi. E ti è andata bene, se hai orecchie per intendere.

In ultimo: mi dissocio e sono altamente critico verso le distinzioni e le definizoni che qui e in altri posti date delle persone che hanno la bontà e la generosità di condividere quanto hanno.
Sono altamente critico verso tutta quella pappardella del "principe" e del "lover".
Il predominio della monarchia è finito in Italia.
Laddove essa è ancora rispettata c'è anche un Parlamento.
Se vuoi definirti principe, continua pure a farlo, non è questo il problema.

Operare bilanciamenti e distinzioni, tentare di etichettare le persone di sesso femminile, ci rimanda indietro nel tempo. E' per me sintomo di pochezza. Per me; ognuno faccia quello che vuole, ma attenzione a quanto si insegna in forma intelligibile e chiara ai minori di 21 anni, e a chi non ha ancora un lavoro e i mezzi per essere indipendente.

Occhio ad approfittarsi di chi, in epoche migliori, avrebbe lavoro, casa, e secondo me, quando finirà questa storiella del pick up, molte cose ricominceranno ad andare per il verso giusto.

Buona serata, e addio.
Ho dedicato il mio tempo affinché, chi non ha ancora i mezzi per badare a se' stesso, possa sfuggire dalle vostre grinfie.

E per dichiarare quali sono le mie posizioni in merito.

Per il resto, non vi auguro niente di buono e niente di male.
Come dite voi "ognuno è artefice della propria fortuna".
E no, non mi state simpatici, e siccome non sono cattolico, non vi perdonerò mai.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dario Catania

Seduction Prime,

senza entrare, troppo, in merito perchè non mi compete...vorrei spendere 2 parole.

con la tua cascata di accuse ( improvvisa e partita da un "Bitches" ) rivolta da Witcher a tutta la community fino ad Aivia.

Hai voluto consigliare a tutti, a tutti che proprio di consigli magari non ne stanno cercando nè ne hanno richiesti.

Hai offeso, tutti noi, che da mesi, abbiamo fatto di questo percorso uno stile di vita.

Hai offeso, la nostra capacità di osservazione sia dei manuali che soprattutto della persona a cui facciamo riferimento (che mi impegnai a controllare se nella vita reale esistesse davvero o meno, a controllare se ciò che dice, sono cazzate o meno. Se è un ricco sfondato o meno)

Hai offeso, il nostro senso critico. E magari pure i nostri sogni.

Ovunque si legge che quel percorso non è PICK UP ne gioco di sguardi e carezze.

E sicuramente avrai i tuoi buoni motivi e la tua buona fede in questa vomitata di accuse.

Nota però, che sei partito da un semplice termine(per te magari offensivo) per arrivare a denigrare la vita e i principi di una persona e di una community.

Oltre che un importante post.

Fine ot

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyTony

SeductorPrime GRAZIE!

Ti ringrazio perché finalmente mi hai aperto gli occhi: finalmente ho capito cosa intendesse Aivia con "Il Clan non è per tutti".

Non sto a commentare ogni tuo punto, questo lo ha già fatto Aivia e sarebbe un inutile spreco di tempo ripetere più o meno le stesse cose con altre parole.

Voglio solo dirti che il Clan non è un forum o un infoprodotto di seduzione e sinceramente mi spiace che tu abbia sprecato denaro e tempo nella speranza di trovare qualcosa che non hai trovato.

Quando dico che mi spiace, sono veramente sincero, so cosa hai provato provi perché tempo fa ci passai anch'io con altri prodotti che non hanno a che fare con IS e mi comportai esattamente come ora stai facendo tu, ma con il tempo capii che quello che stavo cercando era ben diverso da quello che al tempo credevo fosse la mia necessità.

Non sto a raccontare tutto quello che ho passato in prima persona, perché non è il luogo ed il tempo adatto e non vorrei nemmeno che passasse come un modo per farmi compatire o altro, semplicemente voglio darti un consiglio:

Cerca di capire cosa veramente vuoi, cosa ricerchi dalla vita e quale vuoi che sia il tuo destino.

Ma ti prego:

Non sputare merda su cose che, probabilmente, non hai capito nella loro essenza e che hai preso alla leggera.

Non farlo per me, non mi interessa.

Fallo per quelle persone che stanno cercando di essere quello che hanno sempre desiderato, che stanno cercando di raggiungere i propri obbiettivi, che stanno perseguendo ciò che ritengono opportuno per la propria vita.

Perché così facendo li stai insultando, gli stai dicendo che sono degli stupidi!

Le persone che stanno cercando di migliorare se stesse, sono persone più intelligenti della media, persone che a differenza di ciò che viene definito "nella normalità" hanno capito che possono veramente cambiare, evolversi, il tutto grazie ad uno strumento che la natura ci ha messo a disposizione ed è il marchingegno più all'avanguardia che sia mai esistito: IL LORO CERVELLO.

Aggiungo solo un'ultima cosa:

Se veramente ritenessi merda ciò che c'è nel Clan (ed i manuali sono solo una piccola percentuale, il Clan è fatto per la maggior parte da ogni singolo individuo), non avresti perso il tuo tempo a scrivere tutta quella roba, perché non te ne sarebbe importato un fico secco!

Che senso ha commentare una cosa che non ha valenza per te? ;)

Un abbraccio carissimo,

Tony

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Aivia, grazie per quello che hai fatto e che fai. Solo questo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bluesy_Voice

A leggere certi commenti, mi viene in mente questo pezzo (ascoltare soprattutto dal minuto 1:30 in poi)...

Modificato da Bluesy_Voice
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SinofLips

Mi piace quando si iniziano a sparare sentenze a raffica su argomenti che non sono di propria competenza. Mi piace quando un qualcosa che funziona e fa del bene cerca di essere smontata.

Ciao Seduction Prime, io sono Martina, ho 20 anni e sono la seconda donna ad essere entrata a far parte della grande famiglia del Predator Clan.

-Oh cazzo ma ho solo vent'anni.. Aivia cosa diavolo mi stai facendo? ??- Hahahaha!!

Bene.. Partiamo.

Prima di rivolgerti ad Aivia, in questi termini, trova fondi attendibili a cui attingere. Nel primo modulo, Il Master, chiarisce perfettamente quali sono le sue intenzioni. E non si professa come insegnante di seduzione. Altrimenti lo avrebbe chiamato Seductor Clan, non credi? Ma non vi è peggior sordo di chi non vuole ascoltare.

Punto a- la famiglia- che già a dire così mi viene in mente Don Vito Corleone.

Tu consideri famiglia quella che per anni e anni ti ha imposto le regole di buona educazione con la forza e ti ha tarpato le ali mille e una volta o consideri famiglia quella nella quale sei libero di essere te stesso ed affrontare i problemi della vita in totale libertà sapendo di avere il loro appoggio? Sono due famiglie ben diverse. No perché io considero famiglia chi mi ha fatto crescere in virtù e intelligenza. Non chi a otto anni mi ha messo in braccio una neonata e mi ha detto "fai la madre".

Famiglia: Gruppo di persone legate da vincoli ideali o affettivi o riconducibili a una stessa fisionomia spirituale o fisica.

Il Clan ONORA la famiglia.

Punto b-la scuola- MAI ho letto dal Master di ritenersi più importante di un'istruzione scolastica. Potrei citarti parola per parola il paragrafo scuola nel primo modulo.

Scuola: Esperienza efficace ai fini della formazione personale; ammaestramento.

La scuola dovrebbe ammaestrarmi? Tutto ciò che vi ho appreso io, l'ho messo in angoli remoti della mia mente.

Le quattro lingue che so parlare perfettamente, vi comprendo anche l'italiano, le ho imparate da me. Non di certo il francese me lo ha insegnato la mia professoressa che leggeva il giornale e mangiava fragole.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...