Vai al contenuto

Vuoi andare a vivere in Germania? Leggi qua!


Witcher

Messaggi raccomandati

SinofLips

Mi piace quando si iniziano a sparare sentenze a raffica su argomenti che non sono di propria competenza. Mi piace quando un qualcosa che funziona e fa del bene cerca di essere smontata.

Ciao Seduction Prime, io sono Martina, ho 20 anni e sono la seconda donna ad essere entrata a far parte della grande famiglia del Predator Clan.

-Oh cazzo ma ho solo vent'anni.. Aivia cosa diavolo mi stai facendo? ??- Hahahaha!!

Bene.. Partiamo.

Prima di rivolgerti ad Aivia, in questi termini, trova fondi attendibili a cui attingere. Nel primo modulo, Il Master, chiarisce perfettamente quali sono le sue intenzioni. E non si professa come insegnante di seduzione. Altrimenti lo avrebbe chiamato Seductor Clan, non credi? Ma non vi è peggior sordo di chi non vuole ascoltare.

Punto a- la famiglia- che già a dire così mi viene in mente Don Vito Corleone.

Tu consideri famiglia quella che per anni e anni ti ha imposto le regole di buona educazione con la forza e ti ha tarpato le ali mille e una volta o consideri famiglia quella nella quale sei libero di essere te stesso ed affrontare i problemi della vita in totale libertà sapendo di avere il loro appoggio? Sono due famiglie ben diverse. No perché io considero famiglia chi mi ha fatto crescere in virtù e intelligenza. Non chi a otto anni mi ha messo in braccio una neonata e mi ha detto "fai la madre".

Famiglia: Gruppo di persone legate da vincoli ideali o affettivi o riconducibili a una stessa fisionomia spirituale o fisica.

Il Clan ONORA la famiglia.

Punto b-la scuola- MAI ho letto dal Master di ritenersi più importante di un'istruzione scolastica. Potrei citarti parola per parola il paragrafo scuola nel primo modulo.

Scuola: Esperienza efficace ai fini della formazione personale; ammaestramento.

La scuola dovrebbe ammaestrarmi? Tutto ciò che vi ho appreso io, l'ho messo in angoli remoti della mia mente.

Le quattro lingue che so parlare perfettamente, vi comprendo anche l'italiano, le ho imparate da me. Non di certo il francese me lo ha insegnato la mia professoressa che leggeva il giornale e mangiava fragole. Chissà come mai si parla tanto di fuga di cervelli.

Fiutare odori? Ma scherziamo? Avessi approfondito il modulo in modo adeguato, sapresti che non si tratta di fare i cani da tartufo, ma bensì sviluppare istinti innati che fanno parte di noi dall'alba dei tempi.

Sapresti che le persone con problemi di olfatto sono le prime a cadere in gravi forme di depressione. Cazzo, Aivia ci vuole felici, direi che metterlo alla gogna è la soluzione migliore.

Punto c- la società- HAHAHAHAHA!

L'insieme delle persone che, soggette a leggi e ordinamenti comuni, configurano un sistema ordinato di rapporti morali, culturali, giuridici, politici ed economici. E allora perché il ragazzo pieno di brufoli è preso in giro per strada? Allora perchè milioni di famiglie italiane (per non allargarsi troppo) non arriva a fine mese? Allora perchè mi arrestano se esprimo il mio disprezzo verso ciò che il mio paese sta drasticamente distruggendo? Perchè io a vent'anni devo ancora vivere in dipendenza dagli altri?

Mi sto chiedendo seriamente se tu abbia mai letto e non guardato una sola parola di ciò che vi è scritto nel primo modulo.

Tutto si può dire ma non che vi sia una classificazione di sessi. Viene ribadito più e più volte l'amore incondizionato per le donne. Ovviamente per quelle che sono in grado di riceverlo e accettarlo in ogni sua forma.

Credo semplicemente che tu sia rimasto deluso dal fatto di non avere una mente aperta! Prima di puntare il dito e fare accuse, come ti ho detto all'inizio è bene documentarsi, conoscere, studiare, apprendere e capire.

Hai offeso l'integrità di persone che vogliono migliorare se stessi per far star bene anche gli altri. Prima di muovere le dita, lavale dai pregiudizi e dalle mal dicenze.

Ti auguro buona fortuna per tutto. E... In bocca al lupo! ;)

Ps. Chiedo scusa per la pubblicazione di un doppio post.. Ma dal telefono mi viene spesso difficile scrivere o mi viene troppo facile schiacciare i tasti scorretti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript

Gente che critica senza conoscere, senza informarsi. Di solito lo si fa per uno dei due motivi: per interessi personali (ai danni di un altro) oppure perché è davvero questa la propria percezione della realtà.

Ah, avessi io la possibilità di far parte del Clan!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

SinofLips

P.p.s. Poi mi ritiro, fino al prossimo post.

Mai toccare la famiglia di qualcun'altro.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bluesy_Voice

SeductorPrime, trovo ingiustificato l'astio che ha animato il tuo intervento.

Capisco che tu possa essere stato deluso dal materiale del Predator Clan, non tanto per un'intrinseca scarsa qualità dei contenuti quanto piuttosto perché non li sentivi nelle tue corde.

Tuttavia, a ben osservare il tuo intervento non posso fare a meno di notare come tu abbia semplicemente estrapolato poche frasi dai vari manuali, decontestalizzuandole totalmemente e, soprattutto, stravolgendone completamente il significato.

A te sembra che AiViA abbia mai predicato di abbandonare gli studi? Oppure che si sia scagliato contro la famiglia?

Altri membri del Clan ti hanno già risposto contestando le tue conclusioni ed io mi associo a loro...

...fatti qualche domanda, dunque.

Sei così sicuro di aver integralmente letto/ascoltato/visto i materiali dei primi 4 moduli in ordine progressivo?

Non voglio nemmeno parlare di applicazione pratica perché io stesso sono indietro ed il quarto modulo non l'ho praticamente iniziato.

Quanto alla questione dell'approfittamento, voglio invitarti a riflettere su un paio di circostanze:

1) Chi si approfitta di uno stato di bisogno reale o presunto spesso lo fa instaurando un rapporto di totale dipendenza della persona in modo tale da annullare l'autonomia di quest'ultima ed erigendosi a Messia di una Verità unica ed assoluta.

Ti sembra che AiViA abbia mai fatto questo? Se non bastasse la risposa che ti ha dato, leggi un po' dei suoi interventi sia in pubblica che nel Clan, forse noterai che narra più spesso le sue sconfitte che le sue vittorie...proprio un atteggiamento da Guru in cerca di umili sudditi sottomessi, vero?

Noterai però che, allo stesso tempo, parliamo di un individuo che si è fatto una propria cultura proprio nel settore delle relazioni sociali e che parla per ESPERIENZE DIRETTE, condividendo quanto appreso sia coi membri di IS che con quelli del Clan (in questo caso approfondendo e sistematizzando il tutto).

2) AiViA è talmente animato dal desiderio di "spennare" il prossimo che, fin dall'apertura delle stanza private, ha invitato gli utenti a condividere il proprio abbonamento con altri due amici assieme ai quali prendere parte al percorso del Predator Clan.

L'esperienza ed il buon senso contadino mi suggeriscono che chi avvia una nuova impresa (termine da intendere in senso lato) cercherà, soprattutto all'inizio, di raccimolare più pecunia possibile, stimolando la sottoscrizione del maggior numero di abbonamenti e non rinunciando (seppure in via ipotetica, ma comunque realista) ad un buon 66% di essi.

Ad ogni modo se il materiale del Predator Clan non ti piace, fai bene a non rinnovare la sottoscrizione, non servono gli attacchi personali: basta un click ed il Predator Clan per te sarà solo un lontano ricordo.

Chiudo questo intervento ricordandoti che non serve essere cattolici per perdonare (perdonare cosa poi?)...

Modificato da Bluesy_Voice
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel cuore della notte e dall altra parte del mediterraneo, con AiviA abbiamo parlato di varie questioni, di piccoli consigli pratici e massimi sistemi.

Mai trattato come "allievo" o discepolo, ma sempre ascoltato, tenuto in considerazione, e lui non ha mai fatto il master, o il guru di niente.

E quando ero magari depresso e mi sono sfogato, mi ha anche capito ed ha avuto una parola di comprensione e comforto.

Nel cuore della notte, via Whatsup, quando ormai avevo già pagato, e con felicità, i moduli.

Non ne avrebbe avuto alcun dovere, ne io alcun diritto, ma ci siamo ascoltati ed è stato interessante, e mi sono sentito, per certi versi meno solo

Credo di conoscere una "nostra" Ku no Ichi, ed è una donna deliziosa, che non si sente abusata ne maltrattata., ma felicemente e meravigliosamente donna; onegai shimasu kunoichi

Stasera ero ad un Day-2, ed eravamo a cena e mi godevo la conversazione con la mia bella commensale, e nel sentire lo smartphone vibrare ho visto il messaggio di aivia che aggiornava i contenuti del clan, ho risposto brevemente di essere ad un day, e da li ho anche raccontato alla mia amica quello che era necessario, dell idea del clan, del risentirsi uomini e predatori, nel senso migliore del termine; è stato bello diffondere un pò certe idee. E lei che come pensavo è una ragazza intelligente, ha anche apprezzato e capito. E forse ho messo un altro mattoncino alla cattedrale.

Pian piano ed ovunque, proviamo a costruire una cattedrale, che e è una bellissima espressione: Piuttosto che la "fine del pick up" la costruzione delle guglie della cattedrale sarà un momento in cui staremo tutti un pò meglio

Compreso e sopratutto le nostre meravigliose "bitches", restituite allo spendore di Dee.

Ma lla fine ringrazio anche io Seductor Prime. Mi ha spronato a sentirmi ancora più parte di un clan, ad essere ancora più attivo, a condividere ancora di più le mie riflessioni e le mie esperienze per studiarle insieme per stare tutti meglio nel mondo degli umani e della nsotra breve vita

E per potere anche imparare a perdonare; Il perdono non è un monopolio dei cristiani.

Come la pace in terra, che è per tutti gli uomini di buona volontà, non solo per i cristiani.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Aivia, grazie per quello che hai fatto e che fai. Solo questo.

Grazie per il tuo Avatar. <3

Devo a lui molto di ciò che ho distillato in "Comunicazione Diabolica".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

non so se hai notato quanto posto sul forum... su is ci entro una volta a settimana a dir tanto e nn posto quasi piú. sono oramai anni che nn lo frequento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Seductor Prime mi ha fatto venire in mente "Pergamena", modulo 1.

E mi ha anche fatto un po' sconfortare, visto come ha parlato di AiviA. Se c' è una persona che non ho mai incontrato fisicamente per cui provo gratitudine e a cui voglio bene quella è lui.

Nel suo percorso mi sto sentendo rinascere. E guarda, Seductor Prime, in questo percorso, fino al punto in cui sono arrivato, non ho trovato nessuna traccia di odio. Anzi, sto rimuovendo parte di quello che avevo, inutile e pesante.

Parli di spillare soldi a ragazzi giovani ed ingenui... Quando ero più giovane e più ingenuo, ho buttato molti dei pochi soldi che avevo nel cesso, per inseguire illusioni allevate nel grembo della famiglia e della scuola. Magari avessi potuto accedere all' esperienza di un uomo come AiviA pagando 47€ al mese. Ne avrei tratto grande giovamento e con me chi mi stava intorno.

Comunque, io ti ringrazio, perchè suonando un' altra campana hai dato modo ad AiviA di scrivere uno dei post più belli che io abbia mai letto nella parte libera del forum.

Tra l' altro AiviA non si è mai risparmiato nello scrivere contenuti unici e affascinanti in molte delle sezioni del forum, permettendo a chiunque di affacciarsi su visuali inesplorate in via del tutto gratuita.

Seductor Prime.. Non berremo il tuo sangue.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SeductorPrime

A parte il fatto che semanticamente parlando trovo il tuo testo privo di contenuti, e dato che tendo ad essere diretto, voglio ricordarti che non sto parlando della mia famiglia.

Reclami che le famiglie si dissano da sole. Ah, scusa, il modello. E che cos'è se non un modo di interpretare una realtà esistente, in cui la civiltà umana prospera e garantisce benessere ai propri figli?
Se talvolta vi sono degli incidenti, ciò non significa che sia da cestinare. Sei piuttosto manicheo, e questo ti porta in contraddizione.

Il valore quindi fondativo della famiglia cosidetta nucleare, riacquista importanza alla luce degli eventi accaduti nel corso degli ultimi 150 anni.
Nella tua analisi manca un tassello, che intendo porre.

Il secondo conflitto mondiale fu scenario di bambini, uomini e donne di ogni età strappati dalle loro case, davanti gli occhi attoniti della parentela e dei cari.
Tutt'oggi ti ricordo che minorenni e giovani sono sottratti dalle famiglie per mandarli a morire in guerra, sottoporli alla durezza del lavoro e non voglio andare oltre.

Per questa ragione, le tue chiacchere un po' infondate, mal cozzano contro le difese che il diritto internazionale e la legge italiana pongono a difesa di attacchi più o meno strumentali.

Il tuo insinuare che la mia percezione di un gesto personale, che hai reso pubblico, ma che non sta a me giudicare, in quanto non facente parte di un collegio docenti, ne' essendo stato abilitato all'insegnamento, sia quella all'usurpazione di cariche pubbliche, lo trovo pretenzioso.

Gli attacchi più o meno velati a famiglia, scuola e società, che ho letto nei tuoi manuali, erano scritti coi piedi e inoltre non lasciavano molto spazio ad una interpretazione scherzosa.

Trovo che vi sia modo e modo di criticare. E questo certo non preclude il sereno svolgimento della propria condotta sessuale.
Chi sbandiera il contrario, sta semplicemente attaccando ciò che non lo rassomiglia, con la mira di screditarlo per poter imporre la propria visione del mondo.

La democrazia si basa sullo scambio di opinioni. La mia critica può aver ecceduto nei toni, ma sono sicuro di quanto ho letto, e sghignazzare su culti religiosi e opinioni altrui, non è certamente la maniera migliore di esprimersi.

Pezzetti di trama presi a prestito dalla narrativa underground statunitense possono avere una loro contestualizzazione in un'opera artistica, che lascia sorridere e si conclude con la visione della pellicola.
La libertà vorrebbe che se amo leggere il giornale, non venga attaccato sulla mia vita sessuale da persone che non lo leggono.
Così come, potete utilizzare gli acronimi che volete, e operare i distinguo che ritenete opportuni.

Sono qui per farvi notare che ogni tanto qualcuno prende delle sbandate, e altri sembrano marciarci, più o meno consapevoli della strada intrapresa.

Se per taluno la famiglia può essere un valore, non me ne tange.
Ti ricordo che punti il dito sul politico che lancia appelli più o meno veritieri, ma ignori il motivo del mio sdegno.

Rileggi sopra. Come potrai notare, ho perfino sistemato il testo in modo per te fruibile.

Venendo alle offese personali.

I tuoi post potevano essere uno scherzo, se fatto in privato con Vanhallen.
Dato che in molti sono all'ascolto sul forum, per quanto mi riguarda, se voglio criticarti, lo farò.

Mantengo volentieri un certo grado di privacy sul mio passato, nel bene e nel male.
Chi vuole rendere pubblica la propria vita, può farlo.

Non ho trovato alcun riferimento al tuo atto di salvataggio verso un tuo conoscente nei tuoi manuali, ma solo i suggerimenti di lasciar intravedere vantaggi alle persone con cui si interagisce, in particolare alle donne. Che è un po' quanto stai facendo adesso sul forum, raccontando storie che ti vedono portatore di caratteristiche condivisibili e sottacendo quanto io ho letto scritto.

Ho acquistato tutti i moduli fino al quarto. Non potresti sapere cosa ho letto per primo.
D'altronde l'insinuazione e la menzogna, mi appaiono dalle tue risposte come tecniche che utilizzi per ottenere ragione.

In questo frangente non voglio tanto giudicarne la qualità, dato che ho preso le mie posizioni e le ho espresse.
Nel primo modulo mi sono imbattuto nella pappardella che sto criticando.

Rimorchiare è un verbo della lingua italiana. Tu pubblicizzi materiale di cui non svelo i contenuti su un sito denominato "Italian Seduction".
Che, mi si scusi se sbaglio, è una parola inglese.

Il tuo materiale parla di come riaggiustare motorini? Di posti interessanti da visitare? Di godere dei piaceri che il mondo offre?

Non affibbiarmi il tuo campo professionale, te lo sei scelto, lo pratichi su un sito che ovviamente propone modi per avvicinare persone con cui si vogliono avere esperienze sessuali.
A differenza tua, non ho bisogno di far finta che non sia così, proponendo tecniche.

Se tu fossi in dubbio sul significato di tecnica, ti invito a studiare un po' di filosofia.

Dato che il marketing ha le sue mode, e che su questo sito sono all'ascolto utenti di ogni sesso ed estrazione, puoi indorare la pillola quanto vuoi. Ma sappi che far cambiare idea ad una ventenne che, giustamente, si indigna nel sentir definire le persone "bitches", non ti rende una persona migliore.

L'affiliazione che tu proponi, oltre a non interessarmi, è insensibile ad ogni tipo di rispetto del prossimo.
Continua pure a ridere dei culti cattolici, delle tecniche che di fatto ci sono nei tuoi manuali, e fa pure finta di non averlo fatto.

Sarò critico. E questo, se permetti, è un mio diritto.




Link al commento
Condividi su altri siti

SeductorPrime

Ho appena controllato, il post precedente presenta numerose imprecisioni. Me ne scuso e dichiaro che ho tentato di cancellarlo e modificarlo ma ciò non è possibile.

Aggiungo quanto segue.

Gli insegnanti delle scuole elementari, medie e superiori, sono professionisti abilitati. Nell'antica Grecia ai pargoli di famiglie abbienti veniva riservata l'educazione di filosofi e pensatori. Nel Medioevo e fino all'800 a costoro, non era ancora associato uno status di individui con una loro personalità e con esigenze umane, infatti nelle famiglie borghesi essi erano seguiti dalle tate e i contatti con i genitori avvenivano sporadicamente. Solo, se non erro, all'inizio dell'800, si cominciò a riflettere su una loro istruzione anche in età preadolescenziale. E inoltre sullo sviluppo della loro personalità, delle loro abilità cognitive e della loro autocoscienza.
Chi esercita la professione di insegnante almeno da quando la Dichiarazione dei diritti del Bambino è stata firmata dalle nazioni, lo fa per molte ore al giorno, con costanza, e con usura fisica, facendo fronte alle problematiche che gli alunni e le alunne incontrano nella loro esperienza di vita. Spesso immagino anche col prendere decisioni impopolari ma formative, e solitamente in linea con quanto è previsto per tutti.
Non credo lo faccia per vantarsene su un forum in cerca di facili consensi. Ho l'impressione che svolga la prorpia attività in modo composto e silenzioso, senza inutili millanterie, e spesso anche sopportando con strenua bontà le marachelle che alcuni giovani sono soliti combinare.

Per cui, puoi tentare di risvegliare "le bestie interiori", come nel tuo primo modulo, paventando l'inimicizia di scuola, società e famiglia ad un simile risveglio; puoi fare scherzi razzisti coi tuoi amici, dove non leggo e non leggerò mai più. Non mi intenerirai raccontando le tue numerose storie, credimi, le ho anche io, ma non le utilizzo per fare il bello su ITALIAN SEDUCTION.

Stai pubblicizzando il tuo materiale servendoti di termini anglosassoni.

Convincere una ventenne che intelligentemente recriminava sull'obriobrio grammaticale "bitches" utilizzato spesso in questo sito, a seguirti nelle tue spericolate avventure, non ti rende una persona migliore, e credimi, mi fa bestialmente adirare.

Convincere giovani donne, che su un sito in cui si parla di "zoccole" e "psycho", la frequentazione di suddetto sito può avvenire fingendo che simili sezioni non esistono, e mischiando la letteratura alla spazzatura, non vi renderà uomini migliori. E credetemi, non berrete il mio sangue, ma mi farete adirare.

Quanto ho scritto nella mia prima critica era mosso dal risentimento dovuto a ciò che ho elencato in questi ultimi due post.

Chiaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...