Vai al contenuto

Riproviamoci. First try.


tropico

Messaggi raccomandati

tropico

Mollata la mia ragazza (chi ha letto la discussione precedente lo sa), ho investito qualche serata in giro per la rete ed ho subito stretto con una nuova persona.

Studentessa della mia città, carina normale (6+), almeno all'apparenza con un buon cervello e con un carattere forte (basta con le amebe !!!!!!!!!). Presto per sbilanciarsi in giudizi ma secondo me vale la pena approfondire la conoscenza.

Sino ad ora credo di aver condotto il chat game in modo magistrale, lei è stimolata, incuriosita e divertita. Ho evitato di apparire needy anzi spesso l'ho punzecchiata scherzosamente ed ho messo lei sul piano del qualificarsi per me.

Credo che a breve arriverà il momento della prima uscita ed, a questo punto, chiedo a voi consigli.

Cosa fare e non fare per evitare di mandare tutto a puttane ? Purtroppo soffro di insicurezze a livello di aspetto (non sono oggettivamente chissà che da quel punto di vista) ed ho sempre il terrore di non attrarre sessualmente per quello.

Come si fa ad ispirare sesso ad una donna (è quello l'obiettivo del primo appuntamento) pur non avendo molto punteggio estetico ?

Link al commento
Condividi su altri siti

george best

In realtà la bellezza per un uomo è relativamente importante. Una donna ti giudica principalmente per la tua personalità, la determinazione, il carattere dominante, l'atteggiamento alpha, la calma e la sicurezza. (vedi la sezione inner game) Tutto ciò poi si riflette nel modo di muoversi, nello sguardo, nella voce (linguaggio non verbale) e la donna osserva proprio questo. Accetta il tuo aspetto, quello che non puoi cambiare deve diventare una tua particolarità, un'arma solo tua. Appena puoi chiedile di uscire. Ogni esperienza poi ti insegnerà cosa fare e cosa no.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico
Inviato (modificato)

Penso sia un ottimo consiglio e punto di partenza. Ho letto un po' il forum e penso di aver capito i concetti... ma tra capire i concetti e saperli effettivamente mettere in atto (soprattutto per il linguaggio non verbale) ci passa un abisso...

Corpo, voce e sguardo devono raccontare la stessa storia che racconto a parole... devono essere coerenti...

Per quanto riguarda l'aspetto, alla fine non è un appuntamento al buio, ci siamo scambiati le foto e se lei continua a cercarmi ed è interessata all'appuntamento proprio schifo non le faccio :D

Modificato da tropico
Link al commento
Condividi su altri siti

george best

Anche secondo me le piaci visto che ti cerca. Vai tranquillo. Per interiorizzare i concetti che leggi ci vuole sempre tempo e esperienza. Come se vai in palestra, i progressi li vedi se continui ad allenarti regolarmente e per piccoli passi. Quello che sei alla fine viene sempre fuori negli atteggiamenti. Qui si dice che l'outer game (le tecniche, il body language) è il riflesso dell'inner game. Guarda i video della RSD (real social dynamics) e in particolare dell'istruttore tyler. Se riesci a capirli (sono in inglese) spiegano esattamente queste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

tropico
Inviato (modificato)

L'inglese lo capisco abbastanza bene.

Tyler è il tizio rossiccio ? E' un seduttore ? :shok: :shok: :shok:

Modificato da tropico
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico
Inviato (modificato)

Sto prendendo visione di qualche video... beh dice cose abbastanza sensate...

Modificato da tropico
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...