Vai al contenuto

Quanto conta l'immagine nella seduzione?


giankleon20

Messaggi raccomandati

giankleon20

Vi siete mai chiesti se la propria immagine conti veramente nella seduzione? Per immagine intendo il fisico in generale... Certo se uno è grasso, basso e pelato, sarà sicuramente difficile approcciarsi ad una HB.

Ultimamente ho visto in metro una HB che conoscevo solo di vista, prima di scendere mi vede e non distacca lo sguardo.

Dopo qualche giorno l'ho aggiunta su fb e riesco ad aprirla bene. (Sul mio profilo ci sono solo foto normali, con amici e niente più). Mi faccio sentire per qualche giorno di seguito e dopo 2 giorni freezo, per vari motivi. Non si fa sentire, lei era forse curiosa ma non interessata. Mi viene l'idea di seguirla su Instag, lei ricambia e..... Inizia a scrivermi su fb, molto interessata questa volta, mi fa domande a manetta...

Sarà perchè sul mio profilo di Instag ho foto dove sfodero il mio fisico atletico? Di sicuro un bel fisico forse rende più facile "abbordare" una HB sconosciuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89

Di certo avere un bell'aspetto aiuta, inutile girarci intorno, ma non e' tutto, soprattutto per noi uomini. Le donne sono molto piu' sensibili al carisma e alla personalita', e anche un cesso ha le sue possibilita' con HB belle :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giankleon20

Ovvio, però ti guardano di sicuro con un altro occhio ancora prima che apri bocca. Io sono ad esempio ancora un newbie, ho conosciuto IS da poco e sto vedendo il mondo con una visuale totalmente differente! Mi sto dando da fare, non dico d'essere il più bello fotomodello, ma avere in questo caso un bel fisico mi sta portanto grandi vantaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Ti dirò come la penso, secondo me il fisico conta e non poco. Vedo il fisico come qualcosa per cominciare, il carattere per durare. Un carattere forte ed intrigante avrà successo con le donne, ma incontrerà più difficoltà se il corpo non è all'altezza.

Dal mio punto di vista, penso che il corpo sia la cassa di risonanza del carattere, ed un corpo in forma trasmette anche l'idea di una personalità bilanciata e forte. Che poi questo nella realtà dei fatti non sia vero sempre e ci possa essere una persona senza spina dorsale in una torre di muscoli, ci sta.

Sto lavorando molto anch'io sul mio fisico, e confermo le tue impressioni. Non sono un atleta assoluto, chiaro, ma non faccio vomitare senza maglietta. Gli sguardi sono aumentati, i successi pure, ma so che c'è ancora molto lavoro da fare per me.

Tuttavia in questo non tralascio uno sviluppo armonico della mia personalità, perchè al di fuori dell'ambito seduttivo, nella vita quotidiana penso sia un elemento di grande importanza.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

l'aspetto fisico-estetico aiuta ,non e' tutto.

E' il nostro biglietto da visita.

Sara' piu' facile riceve IOI se di bell'aspetto.

Ma la seduzione in se sta anche negli sguardi.

Nel tono della voce,nel BL.

Diciamo che vale il settanta per cento l'aspetto.

Comunque e' un argomento gia' trattato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele79

Certo che conta! Rende piu' facile l'approccio ,velocizza l'attrazione e puoi permetterti anche qualche piccolo errore nel rimorchio ma non è così tanto fondamentale.

Una cosa fondamentale è piacersi, così si esterna la nostra bellezza interiore a livello inconscio ed è proprio questo che piace alle donne perchè si è piu' sicuri,di conseguenza il BD è coerente col verbale e diamo fiducia,questo per semplificare.Quindi per chi SI SENTE BRUTTO, deve essere piu' bravo nell'approccio iniziale.

Modificato da Daniele79
Link al commento
Condividi su altri siti

giankleon20

Concordo in pieno riguardo a stare bene con se stessi. Per me che sono agli inizi ho fatto già qualche sbaglio ma recuperando però alla grande perchè l'attrazione rimane... Poi certo bisogna avere anche un cervello e il fisico da solo non basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Ti posso parlare per ciò che mi riguarda....sono normalmente bello, non mi va di vantarmi o altro (chi ci tiene tanto può ricevere anche mie foto se vuole :wanker: ), più che altro ho caratteristiche corporee e del viso particolari che potrebbero attirare l'attenzione.

I vantaggi che ho notato rispetto ad amici e conoscenti più brutti sono essenzialmente 2, poi ognuno valuterà se sono cose marginali o importanti:

- ricevo piccoli IOI involontari, ad esempio tipe che quando parlo ridono anche a stupidaggini che non fanno così ridere quando nemmeno stavo parlando con loro, eye contact senza che abbia iniziato io a guardare (e quando mi giro smettono di guardare oppure aumentano l'intensità dell'eye contact), proximity (quando si piazzano nei paraggi per attirare l'attenzione sperando che tu apra il set)

- mi è capitato raramente, ma molto raramente, di essere trattato da set e aperto dalle ragazze....a volte con anche opener/scuse banalissime (del tipo, "ma noi ci stiamo incontrando continuamente in giro per questa fiera?" oppure "a che ora chiude il locale?")....altre volte in chat mi hanno scritto dei banalissimi "ciao" o degli opener del cazzo giusto per iniziare una conversazione

Questi sono gli unici vantaggi che comporta attirare l'attenzione per l'aspetto fisico...in ogni caso non mi è MAI capitato di scopare solamente perché attiravo fisicamente una ragazza....potresti anche essere il più bello del mondo, ma se ti comporti da AFC sfigato le ragazze magari ti aprono, ma una volta conosciuto poi non ti sfiorano nemmeno...è come voler costruire un'auto velocissima e pensare solamente che basti mettere una benzina a 120 ottani...

Se sei bello e scopi, è anche per altri motivi...DHV alto, abilità nella comfort zone, social proof, KINO fatto bene, discorsi giusti al momento giusto e via dicendo.

Per cui riassumendo, anche con le ragazze che mi avevano aperto o mi avevano dato IOI, ho dovuto comunque fare gli stessi sforzi per portarmele a letto rispetto alle ragazze che invece ho sargiato per conto mio.

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Diciamo che vale il settanta per cento l'aspetto.

Vale meno, molto meno...fidati che ho visto gente brutta fare nclose solo giocandosela di DHV e social proof....kclose solo con DHV e KINO....fclose con DHV, social proof e KINO spinto

p.s. prima al lavoro è arrivato un cliente con la sua fidanzata...lei una HB da inchinarsi per quanto era bella, lui un tipo sui 45 anni, calvo e con un braccio monco all'altezza del gomito....aveva però lo sguardo da duro, vestiva bene e dava l'idea di avere una cultura superiore alla media, questo è ciò che ho notato in soli 5 minuti di chiacchiere...se l'aspetto contasse al 70% lui dovrebbe morire vergine

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Busca

Conta, ma quando hai le palle te ne sbatti.

L'altra sera eravamo io e 2 miei amici ad una serata in discoteca, io ed un'altro possiamo esser considerati "bellocci", mentre l'altro no, per niente. Non sto a descriverlo, usate l'immaginazione.

Approcciamo queste hb, dopo poco una di loro mi sussurra all'orecchio : "ma quello li che ci fa con voi due?".

Capisco benissimo a cosa si riferisce. Sorrido, anche se in realtà pensavo "stronza del cazzo" , e le rispondo "aspetta e vedrai".

Vado dal mio amico e gli dico di andare a parlarle, lei visibilmente sbianca.

Dopo 15 minuti stavano pomiciando.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...