Vai al contenuto

50 sfumature di...


Michelangelo

Messaggi raccomandati

Michelangelo

Buongiorno,

ieri, parlando con una tipa, mi ha detto, riferita al libro: ...mi piace l'intesa che c'è tra loro, i loro giochetti, il loro modo di stuzzicarsi...

Ho capito, per dire, che alle donne prima di tutto va messo in testa!

Buongiorno direte voi!

Mentre per una, o anche la stessa, che becchi in disco il kino è una buona carta da giocare, per mantenere l'interazione con la tipa che ti sei già fatto devi spremerti le meningi!

C'è qualche spunto sul forum? Avete dei game del genere?

Non vorrei dover leggere il libro... :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Buongiorno,

ieri, parlando con una tipa, mi ha detto, riferita al libro: ...mi piace l'intesa che c'è tra loro, i loro giochetti, il loro modo di stuzzicarsi...

Ho capito, per dire, che alle donne prima di tutto va messo in testa!

Buongiorno direte voi!

Mentre per una, o anche la stessa, che becchi in disco il kino è una buona carta da giocare, per mantenere l'interazione con la tipa che ti sei già fatto devi spremerti le meningi!

C'è qualche spunto sul forum? Avete dei game del genere?

Non vorrei dover leggere il libro... :-p

Il libro in questo senso non ti serve ad una mazza.

tanto meno il film.

Dimenticatelo.

A parte la questione di fondo di fantasie sessuali è pieno di cliché costruiti ad hoc.

La lei in questione probabilmente ha guardato con "cupidigia" la complicità che si era creata tra i protagonisti. Con tutte le stimolazioni sessuali del caso.

Difficilmente trovi qualche spunto nel forum e allo stesso modo sarebbe abbastanza inutile parlarti di giochi simili.

La cosa è molto soggettiva in base alle preferenze di ognuno e al modo di vivere la sessualità.

Però puoi testare.

Mi viene da pensare che prima di tutto devi creare sintonia con la tipa in questione.

si deve fidare e accettare di essere tua "complice".

Poi pian piano osa e vedi dove puoi arrivare.

per quanto mi riguarda cerco di portare il tutto a livello di divertimento.

Non mi piace il sesso troppo "criptico" ma questo non vuol dire sia burlone quando siamo sotto le lenzuola.

È una specie di gioco stimolante a due.

Dipende da quanto lei voglia trarne piacere.

Ma solo con la conoscenza reciproca ci si riesce a lasciarsi andare e calibrare con chi hai davanti.

Personalmente è un fattore molto importante nelle mie frequentazioni o storie che si siano.

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...