nedone [Partecipante] 4 Inviato 20 Febbraio 2005 Condividi Inviato 20 Febbraio 2005 Salve, per capire meglio questo post, leggete il report che ho appena inviato. Ho alcuni casi di studio da sottoporvi: CASO 1. Mi sono impuntato di volerci provare con una Hb8_che_se_la_tira. Breve profilo: Molto carina, più piccola di me di 4 anni, si è lasciata da più di 6 mesi, dice di avere un nuovo uomo, ma nn l'ho vista con nessuno di significativo. Stà sempre con delle amiche estremamente sfigate e bruttine. Secondo me è semplicemente timida. L'ho conosciuta durante una festa di carnevale, ero mezzo ubriaco abbiamo ballato un po' poi ci siamo rivisti, ci salutiamo ecc.. mi sono subito posto come corteggiatore. Ieri sera l'ho rivista e faceva finta di nn conoscermi. L'ho salutata io per primo:"Ma che fai mi saluti solo per Carnevale?Devo aspettare un anno per salutarti di nuovo?" Sorridendo..Sembrava colpita. Poi incontrata in disco se la tirava di nuovo. Quali tecniche usereste per deflorare una che o se la tira o è estremamente timida. Per esperienza ho visto che se è solo timida basta insistere un po' e farsi vedere decisi..voi che mi dite? CASO 2. Hb7,5 con cui hai iniziato ponendoti un po' troppo come uomo innoquo. Poco da aggiungere, ragazza carina. Chi ti saresti trombato dal primo minuto, ma con la quale per vari motivi ti sei posto come uomo inoffensivo (quindi amico).Lei sa che nn sei inoffensivo,ma con lei lo sei stato.Come ribaltare le sorti? CASO 3. Il più complesso. HB8: stava con un mio amico.Lui la scarica.Lei inizia a fare la scema (ma nn poco) con me.Nn per fare gelosia a lui (lui nn è mai stato presente e ne io ne lei volevamo che lui sapesse nulla). La prima sera nn c siamo baciati xché nn ci sembrava il caso..la seconda sera mi ha fatto dei numeri da 9 settimane e mezzo, ma ho resistito. La terza sera ci siamo baciati, ma lei mi ha detto "ti bacio, ma nn c'è futuro"."Va beh, intanto baciami, poi se ne parla".. A causa di quella affermazione mi sento inibito dal riprovarci. Scherziamo tranquillamente sull'accaduto,ma niente più. Nn so lei cosa pensa e nn vorrei sentirmi dire "Ti ho spiegato le cose a priori". In sintesi: La vorrei scopare, ma nn so bene come muovermi. Che fareste? Se vi piacciono questi casi ne ho moooolti altri da sottoporre. Ola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XAX [Partecipante] 58 Inviato 20 Febbraio 2005 Condividi Inviato 20 Febbraio 2005 La prima sera nn c siamo baciati xché nn ci sembrava il caso..la seconda sera mi ha fatto dei numeri da 9 settimane e mezzo, ma ho resistito.La terza sera ci siamo baciati, ma lei mi ha detto "ti bacio, ma nn c'è futuro"."Va beh, intanto baciami, poi se ne parla".. [...] In sintesi: La vorrei scopare, ma nn so bene come muovermi. Che fareste? Non ho capito, lei ti fa numeri da 9 settimane e mezzo e tu non sai bene come muoverti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nedone [Partecipante] 4 Inviato 20 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2005 Quando mi ha fatto i numeri ho saputo come muovermi. Mi ha un po' spiazzato dopo che mi ha detto "nn c'è un domani". Da lì in effetti i numeri sono finiti. Io mi sono raffreddato e di conseguenza lei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d1d0 [Partecipante] 6 Inviato 20 Febbraio 2005 Condividi Inviato 20 Febbraio 2005 Salve,CASO 3. . . La terza sera ci siamo baciati, ma lei mi ha detto "ti bacio, ma nn c'è futuro"."Va beh, intanto baciami, poi se ne parla".. A causa di quella affermazione mi sento inibito dal riprovarci. Scherziamo E' un classico shit test. Il suo inconscio (e forse non solo) vuole vedere quanto sei deciso e quindi uomo. L'ho letto sui libri, ma m'ha aperto un nuovo mondo. M'ha fatto ripensare alle volte in cui ero abbastanza motivato da insistere [nella situazione giusta], e nelle quali ha funzionato. ciao d1d0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freedom [Partecipante] 10 Inviato 20 Febbraio 2005 Condividi Inviato 20 Febbraio 2005 E' un classico shit test. Il suo inconscio (e forse non solo) vuole vedere quanto sei deciso e quindi uomo. L'ho letto sui libri, ma m'ha aperto un nuovo mondo. M'ha fatto ripensare alle volte in cui ero abbastanza motivato da insistere [nella situazione giusta], e nelle quali ha funzionato.ciao d1d0 Questo mi interessa.... a che libri ti riferisci? cmq incominciamo dal caso 2: stai lontano da lei per un bel pezzo poi fai un sano remixing mostrandoti molto più aggressivo di prima. caso 1) Mi sono impuntato di volerci provare con una Hb8_che_se_la_tira. non impuntarti mai su una hb perchè ne perderai altre 100. Io comunque insisterei un altro pochino inserendo qualche neg quà e là subito all'inizio prima di incominciare a parlare. caso 3) non so propio cosa dire :ehm:.... per questo chiedo lumi a d1d0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d1d0 [Partecipante] 6 Inviato 20 Febbraio 2005 Condividi Inviato 20 Febbraio 2005 Non so di preciso, ho letto un sacco di roba che conto di rileggere, forse era Double Your Dating, cmq dice che si rendono conto (conscio) loro stesse di essere ridicole quando fanno le partacce per soddisfare una delle loro esigenze, in particolare ricevere attenzione o rassicurazioni (inconscio), e che se gliele SODDISFI loro ti buttano mentalmente nella massa di AFC sottomessi, perche' quello che vogliono in fondo e' un uomo dominante, che sappia mantenere il controllo. La soluzione pratica ideale e' sempre il C&F. NB. Ho letto anche la bibbia RWS e ho notato la sua advancedness che non lo rende un libro "facile", come qui preannunciato d'altronde... cmq veramente un tesoro, minkia. ciao d1d0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Etc, etc,... ITA [Partecipante] 9 Inviato 21 Febbraio 2005 Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 non impuntarti mai su una hb perchè ne perderai altre 100. Io non sono d'accordo, anzi, se vogliamo diventare dei veri Artisti della Seduzione è necessario che ci impuntiamo su alcuni target finchè non otteniamo quello che vogliamo. All'inizio può anche andar bene accettare solo le ragazze che ci danno tutto su un piatto d'argento, ma poi che soddisfazioni da? Dove ci porta? Insistere può essere demoralizzante e frustrante, ma se studiamo seduzione per un giorno poter dire "QUELLA è la donna che voglio, ora vado lì e la conquisto", allora dobbiamo imparare a trattare tutti i casi, in particolar modo quelli più difficili, ovviamente senza mai essere AFC. La maggior parte dei manuali che consiglia di abbandonare le 'prede' non ben disposte secondo me sbaglia: vogliamo diventare Seduttori o semplici scopatori? Non so voi, ma Io voglio diventare un Seduttore. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nedone [Partecipante] 4 Inviato 21 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 CASO 3.Il più complesso. HB8: stava con un mio amico.Lui la scarica.Lei inizia a fare la scema (ma nn poco) con me.Nn per fare gelosia a lui (lui nn è mai stato presente e ne io ne lei volevamo che lui sapesse nulla). La prima sera nn c siamo baciati xché nn ci sembrava il caso..la seconda sera mi ha fatto dei numeri da 9 settimane e mezzo, ma ho resistito. La terza sera ci siamo baciati, ma lei mi ha detto "ti bacio, ma nn c'è futuro"."Va beh, intanto baciami, poi se ne parla".. A causa di quella affermazione mi sento inibito dal riprovarci. Scherziamo tranquillamente sull'accaduto,ma niente più. Nn so lei cosa pensa e nn vorrei sentirmi dire "Ti ho spiegato le cose a priori". In sintesi: La vorrei scopare, ma nn so bene come muovermi. Che fareste? Ola Stamattina mi ha mandato un SMS lei rimproverandomi di averla considerata poco nel fine settimana e di essere andato via troppo presto ieri sera..mi ha anche chiesto come andava con una mia amica la quale nn ha preso bene il fatto che io mi sia baciato con HB8, in quanto secondo lei c'era qualcosa di nn detto tra noi.. Le ho risposto (con la dovuta calma) che nn so come andava e che me ne fregava poco. Le ho chiesto inolte se si sentiva in colpa perché l'altra ce l'aveva con me. Lei ha detto di nn sentirsi affatto in colpa. "Chi dorme nn piglia pesci" ha detto. Secondo lei l'altra ha dormito "a differenza di me. ed ora rosica". Io le ho risposto dicendo che l'unica cosa di cui mi dispiace è il fatto che mi abbia detto che nn c'è un futuro. Lei ha negato.. Direi quindi che questa porta è stata aperta. Almeno ora so cosa pensa, quindi a questo punto sta a me giocare di conseguenza... Stò preparando un CASO 4...con spunti di riflessione molto interessanti, soprattutto per chi come me corteggia ragazze under 25.. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duke_fleed [Partecipante] 7 Inviato 21 Febbraio 2005 Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 La maggior parte dei manuali che consiglia di abbandonare le 'prede' non ben disposte secondo me sbaglia: vogliamo diventare Seduttori o semplici scopatori? Non so voi, ma Io voglio diventare un Seduttore. Ciao Parole Sante!!!!!! cosa c'è di più gustoso di ottenere ciò che si vuole!!!! F-chidere una HB che t'è la fatta sudare di sicuro dà molta più soddisfazione e autostima di una che la dà via come il pane!!!! P.S. penso che il vero divertimento stia lì ma... Ahimè c'è anche un rovescio della medaglia... Etc, etc,... ITA RULEZ!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il verme [Partecipante] 0 Inviato 23 Febbraio 2005 Condividi Inviato 23 Febbraio 2005 Io le ho risposto dicendo che l'unica cosa di cui mi dispiace è il fatto che mi abbia detto che nn c'è un futuro. Lei ha negato.. claro, xkè era solo un test, non quello che pensava. tu hai bisogno di smettere di credere a quello che ti dicono le hb, se no sono cazzi. morale di questo caso: incontrala, sii alpha, e trombala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati