Vai al contenuto

Come spingerla ad inviarci delle foto?


Joe_Banana

Messaggi raccomandati

Joe_Banana

Mi sto sentendo con una ragazza. Una delle due, è nel mio corso di inglese da poco iniziato...

ieri ci siamo spinti oltre e ho provato a farla qualificare... stavamo parlando su whatsapp e le ho detto che oggi ho un volo per tornare nella mia città. E lei mi fa beato te che vai a Napoli!!

E io le faccio, ti piace cosi tanto Napoli?

Lei mi dice: A dire il vero non ci sono mai stata, però voglio andarci perchè mi ispira come città!!

Io, aggiungo: Si ti ci vedo per le strade a fare la turista... napoli è bella per chi non la conosce, però è una città estremamente particolare che vale la pena andarci con chi vive o la conosce, secondo me...

Lei mi fà: Quindi mi stai dicendo che devo visitarla con te insomma

Io le dico: Non so... conosci un altro napoletano bello ed interessante con cui visitare napoli?

lei mi risponde: Assolutamente no! che domande

Stempero il tono, prendendola in giro sul suo profumo e le dico: Io per esempio conosco tante milanesi carine ed interessanti, ma poche sanno di vaniglia o pseudo-vaniglia...

-------

stamattina le parlo e le dico di mandarmi una foto mentre era in palestra, lei sarà timida e me ne manda due, ma si vedono le gambe, cioè fatta col telefono dalla pancia in giu... e mi fa: niente selfie, troppo brutta di mattina

e io le rispondo solo: ahah che timidona!!

Lei è una Hb7-8, ha un gran fisico poi...

Come si può continuare questo giochetto? cioè vorrei che mi mandasse delle foto sue, vorrei vedere fin dove posso spingere... :-)

Modificato da Joe_Banana
Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

Quello delle foto è un argomento vasto e frastagliato.

C'è quella che ti manda le foto che già ha visto mezzo mondo su Instagram,quella che ti dice che te le manderà dopo o mai più.

Non attaccarti troppo su sta cosa, potresti diventare quell'amico che le consiglia quale foto mettere e noi non vogliamo questo.

Divertiti solamente e non cagarle proprio ste cose, e neanche lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a cercare chat spot di Aivia parlava proprio di questo mi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...