Vai al contenuto

Come mettere fine al freeze degli altri?

Condividi

Messaggi raccomandati

Danny90

Ciao a tutti...ho lasciato la mia donna per tante motivazioni valide ma non per mancanza d'amore!

Sono stato lasciato anch'io e conosco queste dinamiche...conosco e capisco come si sta comportando!

Dopo averla lasciata mi ha pregato in tutti i modi di tornare insieme senza pensare minimamente a risolvere i problemi...anzi...faceva sempre peggio...per cui non ci sono stato proprio a tornare con lei!

Mi hai ricercato con frasi di buonanotte, e tutto ciò che una persona lasciata normalmente prova a fare...

Non ha capito però il vero problema e quindi pur provando qualcosa per lei non ci sono cascato...perchè sapevo di ritrovare gli stessi problemi.

Un mio errore è stato quello di mandarle mex per incolparla di tutto quando vedevo negli ultimi giorni che lei non faceva niente per rimediare...anzi non ci provava più e continuava a stuzzicarmi facendo quello che mi faceva incazzare e continuando a non risolvere la situazione!

Direte: se non ha fatto niente per risolvere vuol dire che non le interessa...no! C'ha provato un mese a piangere e a pressarmi ma di pratico non ha fatto altro per via della distanza e delle limitazioni che ha che non dipendono da lei.

Quindi danny cosa vuoi? Penso che stia usando incosciamente la tattica del freeze dopo aver provato a convincermi! Ovvero ha iniziato a non mandare più niente, a far finta che si diverte e a sparire totalmente...penso che questo sia finalizzato a spingermi a cercarla...correggetemi se sbaglio!

Ora voi direte: danny l'hai lasciata che te ne frega? Lasciala vivere...no! Perchè ancora mi interessa di lei, perchè provo sentimenti, perchè non è giusto che mi sono rotto la schiena con tantissime dimostrazioni e lei deve uscirsene così...

È una partita a scacchi e devo portarla a rompere il freeze! Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sai come farle rompere il freeze..

Hai già patito l'Inferno quando ti hanno lasciato, e hai attuato il freeze. Gia lo sai cosa ti avrebbe portato a romperlo.

La sua ambigua disponibilità.

Però stai giocando con il fuoco! Non ci saranno vincitori Danny..

Ci sarà solo sangue e ferite profonde.

Le farai male, e lei lo farà a te.

Digli quello che vuoi da lei, se non lo fa e piange e basta implorandoti.

AlLora dovresti smetterla.. avete perso entrambi e vi farete solo del male.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

Danny a sto punto senza offesa ma sei da psichiatra.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

velvetacid

Anche se non ti conosco provo a darti un consiglio

Ripigliati.

Adesso.

E smetti di leggere il forum che secondo me ti ha fatto più male che bene.

Davvero...

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Ma poi magari non è neanche un freeze, magari ha trovato un altro. Ci hai pensato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Forse avete ragione...sono da psichiatra davvero cazzo! Manca poco e mi ci presento da solo al manicomio!

Ragazzi ma che cavolo ho che non va???

Ha un altro??e fino a 2 giorni fa mi pregava di tornare insieme?? Certo può essere che qualcuno l'ha contattata e ci sta messaggiando...ma non ci voglio credere!

Il freeze come romperlo non lo so human...se non in modi tali da farmi prendere a parole! Intendo che mi cerchi lei in pace...nuovamente! Cerco solo qualche consiglio...scusatemi!

È vero, sto forum mi ha fatto tanto confondere le idee..stare con lei ancora peggio! Ero guarito cazzo...ero stato lasciato ed ero guarito!

Ora lascio io e addirittura sono più confuso di un anno fa!

Scusatemi ragazzi se passo per stupido...è la mia confusione e la ricerca disperata di un appoggio visto che non ho con chi parlare...la mia famiglia non mi consiglia più...c'ha provato tante volte ormai mi prendono a parole quasi quando esco l'argomento :(

Link al commento
Condividi su altri siti

velvetacid

Abbi rispetto di te stesso, e della persona che hai lasciato. E non comportarti come LA psycho di turno.

Semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Tutto questo non ha senso, per un attimo non pensare al fatto se si sta sentendo con qualcuno ma pensa a te stesso.

Riflettiamo un attimo:

Tu la lasci perché lei vuole tornare con te

Tu torni con lei perché ti dice che cambierà

Tu lasci di nuovo lei perché non è cambiata

lei ti implora per tornare insieme, Tu non vuoi

lei getta la spugna, Tu vuoi tornare con lei.

Ti piaceva essere implorato, la vedevi un po' come un riscatto nei suoi confronti, ma alla fine la corda si è spezzata, lei si è arresa e tu no.

Ma il punto non è questo, tu vuoi stare con lei ma lei non è come vuoi te, purtroppo non sarà mai come desideri al 100% e nessuno mai lo sarà.

Devi decidere se puoi andargli incontro, se la accetti cosi come è, perché sicuramente non cambierà.

Una volta che hai deciso questo, è tutto in discesa, lascia perdere il freeze o non freeze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny.. ti svelo un segreto: