Vai al contenuto

Che fare?

inge
 Condividi

Messaggi raccomandati

Cerco di riassumere nel miglior modo questa storia per sapere cosa fare, o comunque ricevere dei consigli...

Lei è una bellissima ragazza, ha un anno meno di me, ovvero 21...frequentiamo la stessa palestra e molto spesso i nostri sguardi si incrociano ma nessuno ha mai avuto il coraggio di presentarsi o altro.....poi lei mi aggiunge su FB, faccio passare un giorno e le scrivo......per farla breve sembrava che non aspettasse altro......tanto da passare da sconosciuti a uscire il giorno dopo insieme....

l'uscita va benissimo e ci continuiamo a sentire. Qualche giorno dopo la vado a salutare prima dell'allenamento e capisco l'intesa e faccio il primo passo, la bacio lei ricambia in maniera stupenda.....da li iniziamo a sentirsi e vedersi sempre più spesso, la porto a cena, più avanti lei mi porta a cena nel suo posto "preferito"......ci vediamo quasi tutti i giorni quando non la cerco io mi cerca lei...saltiamo gli allenamenti per stare insieme.....ci scambiamo effusioni e parliamo per ore....scopriamo di essere uguali e di trovarsi d accordo su tutto anche su sciocchezze, hobby e passioni ecc.. Mi fa conoscere la sua migliore amica che anche lei esce con un ragazzo, conosco anche lui e passiamo una bellissima serata insieme....il giorno dopo facciamo una "girata"...insieme io e lei tutto il giorno, contenti e strafelici.....ci sentiamo tutti i giorni ore al telefono....iniziamo a parlare (in modo molto indiretto) di sesso, lei mi fa capire che è molto "comoda" e si accenna il discorso di vedere delle foto a casa sua................gli piace molto il cinema e una sera andiamo al cinema....i giorni dopo aveva degli impegni e non ci vediamo ma ci sentiamo regolarmente......inizio a capire che il salutarsi prima della palestra gli da noia perchè da minuti si passa a delle ore (proprio perchè stavamo benissimo insieme)......ci sentiamo regolarmente ecc.. poi nel finesettimana ha degli impegni e gli dico che mi dispiace che non ci vediamo più e comunque gli dico che non sono un tipo possessivo e può anzi deve continuare a mantenere i suoi impegni.....poi ci continuiamo a sentire tutti i giorni, ci rivediamo in palestra e mi dice che la sua amica non si vede più con quel ragazzo che avevo conosciuto.....non faccio neanche in tempo a realizzare che.......sparisce...la chiamo e non risponde....il giorno dopo le scrivo "che succede?" Risposta: "Niente ho soltanto voglia di stare sola"

Questo è successo circa 10 giorni fa.....da li niente..un paio di giorni dopo le ho scritto "ti devo parlare" senza alcun risposta..(ripensandoci era scontato)

Ora la vedo in palestra, mi evita,per vergogna non per altro,proprio ieri un ciao...e basta.

Io ho capito che abbiamo corso troppo e che ha paura di innamorarsi......fino ad ottobre a avuto una relazione di un anno con un tipo che la teneva in una campana di vetro.....

Io a momenti dico va be lasciamo perdere....e invece mi rendo conto che gli voglio ancora bene e provo ancora tanto per lei..(in 22 non sono mai stato così bene con una ragazza, senza aver fatto niente di che)

Chiedete pure....perchè capisco che da non conoscendo ne me ne lei sia difficile rispondere......grazie in anticipo

Modificato da inge
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Forse non mi sono spiegato bene......

Ammetto di aver fatto alcuni errori(o meglio di essermi lasciato un pò andare) durante questa frequentazione.....ma ci stava..almeno sembrava..

Continuo a vedere in palestra questa persona e spesso mi trovo gli occhi addosso....come la riguardo distoglie lo sguardo...in qualche modo devo "sghiacciare" questa situazione

Modificato da inge
Link al commento
Condividi su altri siti

pavel84

Il tipo che la teneva dentro una campana di vetro se la sta scopando adesso,dato che te in un mese di frequentazione hai sperato di farle venire un orgasmo solo baciandola, dedicati ad altro/e

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

No l ex non lo sente...

Io non mi sono dedicato ad altro...anzi sinceramente glielo fatto capire che ero interessato a farlo,lei è un tipo che se non entri in casa non la scopi...ed io sono arrivato li li..

Sembra che il nastro si sia riavvolto..

Modificato da inge
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

inizio a capire che il salutarsi prima della palestra gli da noia perchè da minuti si passa a delle ore

e comunque gli dico che non sono un tipo possessivo e può anzi deve continuare a mantenere i suoi impegni

fino ad ottobre a avuto una relazione di un anno con un tipo che la teneva in una campana di vetro.....

Non ti do le risposte, anche perchè non le so.

Ma ho riportato quello che ti serve per arrivarci.

Quando una persona scrive spesso nasconde la chiave che serve a capire proprio dentro al testo.

Ecco, queste frasi fanno suonare un po' di campanelli ... din don, din don, .. li senti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito...credo di averla assecondata troppo..forse tanto da lasciarmi trascinare e starle un pò troppo addosso (in questa situazione è bastato molto poco,credetemi)

Come si "rimedia" o meglio in quale modo è consigliato ritentare un approccio (ovviamente in maniera molto soft)?

Link al commento
Condividi su altri siti

magico

Io ho capito che abbiamo corso troppo

.

.

(in 22 non sono mai stato così bene con una ragazza, senza aver fatto niente di che)

Amico, il problema principale, come qualcuno ti ha già detto è che non l'hai scopata.

Come recuperare?

Ignorala per un po', fatti vedere in palestra con altre...

ignorala.. fatti vedere con altre

ignorale... con altre...

Tra un mesetto ritorna a darle attenzioni...

Chiedile di uscire e spingi di brutto fino al sesso

Sesso!!!

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SubSpecieAeternis

Oltre all già citato non essertela scopata quando potevi, secondo me hai fatto l'errore di passare ore con lei quando tutti e due dovevate andare in palestra. Così facendo le hai infuso l'idea subconscia che la vostra relazione (perché mi par di capire tu voglia una relazione con lei) toglierà spazio.

Come hanno già detto altri: ignorala e dopo un po' ricompari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Hai fatto di tutto tranne ciò che dovevi fare. E questo è l'inevitabile risultato.

Modificato da Syndrome
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene intanto grazie!

Sicuramente avete ragione...

Si @SubSpecieAeternis vorrei una relazione con lei, ero partito con il come va va e invece conoscendola mi son reso conto che "ci tengo molto"...(ah ovviamente per forza non si fa niente..)

In palestra ho una persona che fa un pò da tramite, ho meglio parla con lei e riferisce a me senza che lei lo sappia....in sostanza lei dice che ci eravamo legati troppo e lei ha preferito fare così (come immaginavo..)

Quindi procedo così (ditemi se sbaglio)

1 evito di rompere le scatole con l'avere motivazioni che già so

2 mi concentro più su me stesso (lo sto già facendo e in palestra sto pestando di brutto)

3 dato che la vedo spesso...la saluto con un ciao, la ignoro e mi faccio vedere con altre, bello sorridente e sicuro di me!

4 faccio passare un mese e poi le ridò attenzioni

5 alla prima uscita la trombo

Link al commento
Condividi su altri siti