Vai al contenuto

Come mai non funziona? The game


morris

Messaggi raccomandati

morris

Ciao, leggendo il libro the game, Mystery dice a Style che il sistema piu' veloce di fare un f-close e' quello di farglielo vedere, un mio amico ha voluto provare, l'altra sera in macchina, ma non ha funzionato, come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

..fosse così facile come intendi tu, allora andrei in giro sempre col cazzo di fuori. :D

mystery intendeva dire che quando sei arrivato al 99% del game te lo tiri fuori senza che perdi tempo in parole inutili...ma al 99% ci devi arrivare caro amico sennò.. nisba. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

morris
..fosse così facile come intendi tu, allora andrei in giro sempre col cazzo di fuori. :D

mystery intendeva dire che quando sei arrivato al 99% del game te lo tiri fuori senza che perdi tempo in parole inutili...ma al 99% ci devi arrivare caro amico sennò.. nisba. :)

Bha, intanto in Italia e' un reato, solo che non abbiamo capito, cioe' nel libro non lo dice, in che stato deve essere l'Hb, intontita,suonata, o che cosa? Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
Ciao, leggendo il libro the game, Mystery dice a Style che il sistema piu' veloce di fare un f-close e' quello di farglielo vedere, un mio amico ha voluto provare, l'altra sera in macchina, ma non ha funzionato, come mai?

Non dice proprio così... e poi Style cosa conclude?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Bha, intanto in Italia e' un reato, solo che non abbiamo capito, cioe' nel libro non lo dice, in che stato deve essere l'Hb, intontita,suonata, o che cosa? Ciao

E poi dicono che leggere mystery o style superficialmente non generi ignoranza ... :look: :look: :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
solo che non abbiamo capito, cioe' nel libro non lo dice, in che stato deve essere l'Hb, intontita,suonata, o che cosa? Ciao

mbè da come la vedo io,sempre limitatamente alla mia povera e misera opinione personale, provo a descriverti lo stato :)

la ragazza deve essere esageratamente sorridente e avere le guance un poco arrossate, deve baciarti (e lasciarsi baciare) frenicamente sul tutto il collo,guancie,bocca con il respiro molto intenso e ti deve toccare (e lasciarsi toccare) abbondamente dappertutto..

in pratica se vuoi sapere lo stato preciso: arrapata :love: ossia tecnicamente parlando si intende quando i coefficenti di BT,attraction,rapport sono in alto e quelli delle varie resistenze mentali della ragazza, a concedersi a te; sono vicine quasi allo zero :)

allora in quel caso mano sulla zip e fuori l'arma letale. (sempre che non ci abbia già pensato lei a strapparti i pantaloni e cominciare a farti il "servizietto" :) )

..se invece la situazione non è propizia direi che bisogna fare del sano petting per fare eccitare la puledra prima di compiere un gesto del genere, proprio per evitare di doverlo rimettere subito dentro ai pantaloni con notevole imbarazzo :o e chiedendo anche ovviamente scusa alla hb (e quindi bruciarsi tutta la serata con la ragazza con una brutta figuraccia :sciaff: ) come dici che è proprio successo a quel tuo amico... :sigh:

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
Ciao, leggendo il libro the game, Mystery dice a Style che il sistema piu' veloce di fare un f-close e' quello di farglielo vedere, un mio amico ha voluto provare, l'altra sera in macchina, ma non ha funzionato, come mai?

Mi ricordo che le ragazzine chiedevano consigli a cioè chiedendo di fantomatiche amiche... Mah... Non mi hanno mai convinto!!! ;-)

Ogni commento relativo all'argomento citato è comunque superfluo, il buon senso dovrebbe spiegare tante cose, ma chissà perchè non lo fa così spesso... :)

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..

"la chiave magica per f-chiudere le hb NON esiste"

ricordalo...

altrimenti che cazzo staremo qua a discutere?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

morris
"la chiave magica per f-chiudere le hb NON esiste"  

ricordalo...

altrimenti che cazzo staremo qua a discutere?????????

Azz, per caso ha dimenticato di baciarla?

Secondo voi quale dovrebbe essere la sequenza giusta?

Almeno per avere un'alta percentuale di successo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non é che sei per caso tu? :) oppure sei profondamente altruista e ti preoccupi dell'insuccesso del tuo amico?comunque se segui gli ottimi consigli che il buon trincia e gli altri ti hanno dato sei già sull'autostrada del successo

un saluto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...