Vai al contenuto

Fidanzata di un amico help


Art

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ho bisogno di un consiglio...in breve c è la ragazza di un mio amico la quale ha sempre avuto un debole per me solo che entrambi siamo sempre stati fidanzati (lei 18 anni io 20) entrambi con persone del nostro paese ( anche lei è del mio paese).io conosco il suo ragazzo perché tutti e tre stiamo nella stessa comitiva (anche se io ne ho tsnte quindi non esco sempre con loro) e siamo amici ma niente di più...ora ho notato parecchi segnali di interesse ma credo di essermela giocata male in un occasione dove abbiamo messaggiato per alcuni giorni dalla mattina alla sera e io tramite delle sfide le ho proposto di uscire da soli ma lei mi ha fatto intendere che non poteva in quanto fidanzata allora io per pararmi il culo le ho risposto che non avrei mai fatto nulla per interferire nella sua storia con l attuale ragazzo...da allora qualche segnale ma niente di che...come posso fare per riaccendere la cosa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho omesso il fatto che io mi sono lasciato da quasi 6 mesi ormai

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti...ad ogni modo ? Qualche consiglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, la natura dell'uomo suggerisce al maschio di scopare il più possibile quindi capisco che ti possa risultare molto difficile rinunciare ad un'occasione di metterlo dentro a una per il solo fatto che glielo sta già mettendo un'altro.

L'altro è (forse) un amico ma questo è un discorso diverso da quello naturale: paradossalmente, e qui potrei sembrare cinico, se la sua amicizia ti da dei vantaggi superiori al fatto di scoparti la sua ragazza, ti conviene evitare di farlo.

Se invece è un "amico" tra virgolette e non te ne frega niente di lui, oltre a non avere nessun vantaggio sociale o di altra natura dalla sua amicizia, io ci proverei.

Metti comunque in conto il caso "peggiore" e cioè che lui sarà il tuo rivale, vi odierete e dovrai gestire questa situazione sia dal punto di vista sociale che morale oltre che emotivo.

Detto questo puoi dare un peso ad ogni variabile, secondo il tuo metro di misura, e decidere se ti conviene giocartela oppure no.

Il mio cinico consiglio è comunque quello di effettuare la tua valutazione sempre in merito alla convenienza.

Chiaramente, il consiglio "il mondo è pieno di donne, provaci con qualcunaltra" è la prima cosa da pensare ma se hai scritto questo post credo che tu c'abbia già pensato e quindi stai cercando opinioni diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

abbiamo messaggiato per alcuni giorni dalla mattina alla sera e io tramite delle sfide le ho proposto di uscire da soli ma lei mi ha fatto intendere che non poteva in quanto fidanzata allora io per pararmi il culo le ho risposto che non avrei mai fatto nulla per interferire nella sua storia con l attuale ragazzo...da allora qualche segnale ma niente di che...come posso fare per riaccendere la cosa ?

Situazione bella difficile, ti sei giocato male le tue carte e non sei riuscito a convincerla a uscire da sola con te. Ti è arrivato uno shit test grande come una casa e tu lo hai fallito di brutto. Come recuperare?

Non puoi minimamente mostrarti needy perchè tu l'hai già inseguita e lei ti ha respinto. Quindi non puoi più chiederle di uscire da solo con te.

Flirta con qualcun'altra davanti a lei quando uscite in compagnia, usa la preselezione.

Poi quando parlate da soli puoi farle un giochetto di Jason Capital, se vedi una tipa figa gliela indichi e fai notare un particolare (tacchi a spillo, come tiene la sigaretta, vedi te) è dici che è molto sexy (punti la tipa con il corpo e parli con la tua amica girando la testa) poi escludi la tipa figa dalla vostra bolla (ti giri anche con il corpo verso la tua amica) e le dici che la tizia dev'essere molto disinibita nel sesso, una vera bomba perchè quel dettaglio lo indica chiaramente.

Puoi naturalmente usare le tecniche della boyfriend destruction.

Insomma devi evitare assolutamente di essere needy, sfruttare il fatto che vi vedete in compagnia insieme e quindi ignorarla perlopiù e parlarle quando hai l'occasione di isolarla un po'. A quel punto usi le solite tecniche di attrazione, routine, P&P, pattern o quel che è.

Modificato da Grimoaldo
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto vi ringrazio dei consigli....il suo ragazzo lo considero un "amico" tra virgolette quello che mi spaventa di più non è di per se lui ma tutto il contesto sociale che si potrebbe creare attorno alla vicenda essendo il paesino molto piccolo...per quanto riguarda lei l ho capito solo adesso che era uno shit test ? ma fortunatamente fino ad ora non mi sono mai mostrato needy nei suoi confronti anzi sono il tipo che ha aperte molte porte e non chiude le altre fin quando non entra in una ? però il modo di agire che mi ha consigliato Grimoaldo mi piace molto seguirò il tuo consiglio...vi terrò aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

Calatrava

Se succedesse qualcosa del genere scordati la comitiva, o devi avere amici davvero stretti. Devi sovrastare il suo ragazzo con il tuo carisma. Quando per lei sarà chiaro che hai più valore tu di lui quando uscite tutti insieme, parla ogni tanto con lei. Usa il "metodo divest" così da non risultare troppo amico ma solo quando vedi che già c'è una bella intesa. Poi esci con lei un paio di volte da soli, portala fuori dal paese così è a suo agio, e dopo 2 o 3 volte, baciala se vedi che l'interazione funziona bene. Nel durante usa un buon chat game (devi essere la novità che vale la pena cogliere). Io così sono riuscito, ma dopo amico mio e tutta un'altra storia.

Fondamentalmente devi essere il leader del gruppo perchè se controlli il gruppo controlli lei. E' tutta una questione di ruolo sociale.

E' un gioco molto rischioso e deve valerne davvero la pena. Se davvero la vuoi fa così, ma se è solo un bisogno di figa lascia perdere in partenza, hai troppo da perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Se lei ti vuole ( ma deve volerti davvero) ,non glie ne fregherà niente del fidanzato,della comitiva,del chat game sbagliato ,del paesello,del sole,della luna, ecc..ecc..ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Purtroppo giochi a perdere, bisogna vedere quanto sei disposto a perdere, le ipotesi sono 2:

-La ragazza, per sensi di colpa o semplicemente perché non è interessata racconta tutto al tuo "amico" e cosi rischi di perdere tutto: lei,"amico" e probabilmente anche il gruppo che difenderà il tuo "amico"

-La ragazza ci sta, verrete scoperti o la ragazza dirà la verità: in questo modo perdi "l'amico" e probabilmente anche il gruppo. Ma puoi continuare a goderti la ragazza.

Parto dal presupposto che si verrà a sapere perché sicuramente in questo caso finirà cosi.

Ora la domanda che devi porti è, sono disposto a perdere "amico" e forse anche il gruppo? ho altri amici con cui uscire? se la risposta è NO ad una delle due domande, lascia stare.

Io nel tuo posto lascerei perdere per principio, troppe persone conoscenti, essere un PUA avvolte significa anche saper dire di no, il detto tira di più un pelo di fica in salita che un carro di buoi in discesa lasciamolo hai needy :good:

Modificato da lime09
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...