Vai al contenuto

Sensazioni...


Bobs

Messaggi raccomandati

Bobs

Ragazzi, mi servirebbe un parere.

Quando avete la sensazione che la vostra ragazza o vi abbia tradito o comunque abbia qualcosa in ballo con qualcun altro...

Consigliate di dirglielo?

E se si, come?

Sono ad un bivio a cui non so decidere.

Tra qualche giorno verrà da me, e nonostante io sia uno che cerca sempre di privilegiare la libertà all'interno di una coppia, e lei è capitato si lamentasse del fatto che non sono geloso per niente, quasi al limite del menefreghismo, me ne sbatto, le guarderò di nascosto facebook e whatsapp.

Potrà essere da bambini o quello che volete ma ho bisogno di sapere qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

giottolino

me ne sbatto, le guarderò di nascosto facebook e whatsapp.

la settimana scorsa, la mia LTR, mi ha preso dalle mani, in preda a gelosia o a controllo non so, il mio whatsapp per leggere la conversazione con una mia vecchia amica.

Nonostante anche io abbia a volte queste sensazioni di cui parli tu, con lei, ho sempre desistito dal controllarle il suo telefono o il suo fb.

Se puoi, non farlo, non controllarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Sensazioni basate su cosa? comunque in generale dimostragli un po' di gelosia, alle donne piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobs

Sensazione dovuta a cosa?

Lei ha un amica in particolare con la quale esce spesso, un amica ( chiameremo A ) che, mettiamola così, è molto disinibita, a differenza della mia ragazza ( LTR ).

Ultimente è capitato che andassero a delle feste insieme con un gruppo di ragazzi che conosce A.

Nei giorni seguenti vedo che LTR ha stretto amicizia su Facebook con qualche ragazzo di quella compagnia, ed è normale.

Ho visto anche che hanno pubblicato su facebook delle foto in cui sono abbracciate A e LTR con altri 2 ragazzi, ed è normale, anche se non nascondo un leggero fastidio, ma penso che sia un problema mia quello, più che suo.

La premessa, che inserisco alla fine, è data da un momento non proprio dei migliori con la mia ragazza, causato dall'avere diversi punti di vista su tanti argomenti che non ci riguardano in prima persona ma che ci ricordano sempre che la pensiamo diversamente su moltissime cose.

In poche parole, ci ricordano che siamo due persone molto diverse.

E lei questo, non me lo nasconde, lo vede come un problema rilevante.

Proprio in questi ultimi periodi ho notato un aumentare della freddezza tra noi 2, solo via messaggi, perchè abbiamo poco tempo per vederci.

la settimana scorsa, la mia LTR, mi ha preso dalle mani, in preda a gelosia o a controllo non so, il mio whatsapp per leggere la conversazione con una mia vecchia amica.

Nonostante anche io abbia a volte queste sensazioni di cui parli tu, con lei, ho sempre desistito dal controllarle il suo telefono o il suo fb.

Se puoi, non farlo, non controllarlo.

Ti ringrazio per il consiglio ma voglio farmi un idea più chiara di questa situazione, quindi penso che glieli guarderò.

Tu perchè dici di non farlo?

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Robin_87

Guardandogli il telefono rischi di incorrere in problemi che poi diventeranno il doppio se non il triplo se viene a sapere che hai guardato il suo telefono di nascosto.... La gelosia purtroppo è una brutta bestia... Dai tutto te stesso sempre ( e quando dico te stesso intendo veramente TE STESSO.. Non ciò che vorrebbe lei...) nei tuoi pregi e nei tuoi difetti... Lei va con un altro? Cazzi suoi... È lei che ci perde... È lei che sbaglia... tanto se te la vuole fare te la fa anche sotto il naso... Quindi stai più tranquillo che puoi!

In gamba

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

giottolino

Anche io penso la stessa cosa; confesso che ho avuto una volta la voglia di andarlo a guardare, ma non l'ho mai fatto.

fermo restando che spesso, se scavi, comunque qualcosa trovi, la tua relazione subirebbe comunque una svolta, nel caso tu trovassi qualcosa, ma sarebbe una svolta ottenuta da un tuo gioco sporco, per come la vedo io.. e dopo sono cazzi ancora piu amari come dice Robin

Quindi fregatene e vai avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobs

comunque in generale dimostragli un po' di gelosia, alle donne piace.

Con Dimostrarle un pò di gelosia, cosa intendi ad un livello pratico?

Esempi?

Dai tutto te stesso sempre ( e quando dico te stesso intendo veramente TE STESSO.. Non ciò che vorrebbe lei...) nei tuoi pregi e nei tuoi difetti... Lei va con un altro? Cazzi suoi... È lei che ci perde... È lei che sbaglia... tanto se te la vuole fare te la fa anche sotto il naso... Quindi stai più tranquillo che puoi!

Il problema è che dargli Me stesso sarebbe dargli il ragazzo con le grandi insicurezze che deve ancora risolvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobs

Anche io penso la stessa cosa; confesso che ho avuto una volta la voglia di andarlo a guardare, ma non l'ho mai fatto.

fermo restando che spesso, se scavi, comunque qualcosa trovi, la tua relazione subirebbe comunque una svolta, nel caso tu trovassi qualcosa, ma sarebbe una svolta ottenuta da un tuo gioco sporco, per come la vedo io.. e dopo sono cazzi ancora piu amari come dice Robin

Quindi fregatene e vai avanti

Ok, sarebbe una svolta ottenuta da un mio gioco sporco, ma anche dalla verità.

Senza quella, sarebbe una relazione in cui io potrei tranquillamente rigare il soffitto...

Essere cornuto non è uno dei miei sogni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Il problema è che dargli Me stesso sarebbe dargli il ragazzo con le grandi insicurezze che deve ancora risolvere.

E allora non sei pronto per una LTR!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...