Vai al contenuto

[Lookbook] Vi piace questo look?


nancyboy

Messaggi raccomandati

nancyboy

Ciao.

Domanda semplice e breve: che ne pensate dei look di questo tizio? Ho un fisico simile al suo e pensavo di prenderne spunto/imitarli, sono un ventenne.

http://lookbook.nu/stylnoxe

Bbbye

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Alcuni abbinamenti sono davvero carini, però cazzo tutti quei risvoltini non si possono vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

nancyboy

Alcuni abbinamenti sono davvero carini, però cazzo tutti quei risvoltini non si possono vedere.

Ti quoto un sacco. A me non piace nemmeno la tshirt che mette sempre dentro ai pantaloni. Il genere, comunque, non mi dispiace; probabilmente metterei qualche capo un po' più maschile però:D

Link al commento
Condividi su altri siti

george best

Mi piacciono soprattutto gli abbinamenti più classici e con i colori a tinta unita, senza però i risvoltini. Magari potresti mettere anche i jeans per rendere il tutto più informale. Con jeans, camicia o tshirt e giacca o maglione o cappotto sei sempre a posto e piaci a tutte generalmente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

A me invece non piace, troppo pochi colori, troppo tinta unita e poi i risvoltini, i risvoltini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Si comunque, anche solo a prenderti due o tre di quei capi, spendi un capitale.

Link al commento
Condividi su altri siti

nancyboy

http://lookbook.nu/look/7175600-New-Look-Turtleneck-Jumper-Asos-Grey-Blue-Skinny questo mi piace molto.

Suoi colori... beh, preferisco quelli scuri, senza tante fantasie.

Sui prezzi dei vestiti... per fortuna ci sono valide alternative più economiche:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaguar

particolarmente macabro nei colori...a parte quel tocco di vivacità dato dall'arancio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...