Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

nancyboy
Inviato

Ciao.

Domanda semplice e breve: che ne pensate dei look di questo tizio? Ho un fisico simile al suo e pensavo di prenderne spunto/imitarli, sono un ventenne.

http://lookbook.nu/stylnoxe

Bbbye

Dennis_Chambers
Inviato

Alcuni abbinamenti sono davvero carini, però cazzo tutti quei risvoltini non si possono vedere.

nancyboy
Inviato

Alcuni abbinamenti sono davvero carini, però cazzo tutti quei risvoltini non si possono vedere.

Ti quoto un sacco. A me non piace nemmeno la tshirt che mette sempre dentro ai pantaloni. Il genere, comunque, non mi dispiace; probabilmente metterei qualche capo un po' più maschile però:D

george best
Inviato

Mi piacciono soprattutto gli abbinamenti più classici e con i colori a tinta unita, senza però i risvoltini. Magari potresti mettere anche i jeans per rendere il tutto più informale. Con jeans, camicia o tshirt e giacca o maglione o cappotto sei sempre a posto e piaci a tutte generalmente.

• Mi piace! 1
lime09
Inviato

A me invece non piace, troppo pochi colori, troppo tinta unita e poi i risvoltini, i risvoltini...

Dennis_Chambers
Inviato

Si comunque, anche solo a prenderti due o tre di quei capi, spendi un capitale.

Jaguar
Inviato

particolarmente macabro nei colori...a parte quel tocco di vivacità dato dall'arancio