Vai al contenuto

ci sono quelle sere..


Messaggi raccomandati

obif

ragazzi, vi capitano mai quelle sere in cui sei in giro, in situazioni nuove, diverse... si beve e ci si butta fuori, in grande allegria e poi tornando a casa, ti vengono in mente dei ricordi, pensieri, sensazioni riguardo a dove potresti essere ora se quella o quell'altra storia non fosse mai finita? A me non capita quasi mai, ma quando capita, è un turbine d'emozioni, a loro modo belle, piacevoli..e non sai se stare in pace con te stesso e goderti l'attimo oppure boh.. fare qualcosa.

Esprimetevi! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

PostFataResurgo

Mi guarderò indietro solo il giorno della mia morte, sono fermamente convinto che le cose vanno come devono andare, è inutile poi farsi troppe pippe mentali :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove serve bere e via le paure.. quando ci si sente, piccoli per sempre! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Il termine più adatto è Malinconia.

La malinconia non è solo tristezza, ma anche il viaggiare cullati dai propri pensieri. A chi non capita? Io ci vivo di malinconia.

Concediti questi momenti senza analizzarli troppo, serve al tuo cervello per scaricare emozioni che altrimenti rimarrebbero bloccate chissà dove

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life

Ad essere onesti nessuno è mai uscito completamente

dalla mia vita e pertanto dai miei ricordi;

ma solo ricordi restano giustamente offuscati

e messi in secondo piano da quello che c'è e che

siamo adesso.....

Il "cosa sarebbe stato..." non è ponderabile (ed è giusto così)..

IMHO

of course

Link al commento
Condividi su altri siti

Charles Wilson

Mi capita spesso, troppo spesso. Credo che sia normale, comunque, chiedersi come sarebbero andate le cose se fossero andate avanti.

Tuttavia grossi rimpianti non ne ho....e quindi vado avanti,

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

Capita anche a me con la mia ultima ex, nonostante adesso sia felicemente fidanzato è innamorato di un altra, ma ogni tanto i ricordi tornano, alla fine non è tanto che ci siamo lasciati, e, fumando una paglia alla finestra mi lascio trasportare perché opporsi non si può...appena gettato il mozzicone torno dalla mia ragazza è alla mia vita però.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicola1976

A me sempre capita di ricordarla, a tutti i momenti belli che abbiamo passato...ma se penso a quando mi ha lasciato dove due ore prima ero la sua vita e due ore dopo ero una scarpa vecchia beh....

Nel mio cuore ci sarà cmq lei per sempre anche se era una persona malata di mente!!! E di c....

Link al commento
Condividi su altri siti

Constantine

Ce ne sono eccome, di serate così. In cui ripenso a cosa avrei potuto fare, e a cosa lei avrebbe potuto fare. Ai bei discorsi, ai progetti.

Poi penso a quello che ho fatto io, e penso a quello che ha fatto lei.

Quindi smetto di pensarci, e mi addormento col ghigno di chi l'ha scampata bella.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...