Vai al contenuto

un piccolo help


mike85

Messaggi raccomandati

mike85

scenario: conosco in chat,buona interazione(a volte anche con complimenti) picco chiedo numero me lo da,faccio squillo salvato(dice lei) riprendo interazione in chat di wathsapp e si cominciano a raffreddare, provo a recuperarle nei giorni seguenti sia spontaneo che con qualche tecnica tipo call back humor...niente,mi e capitato piu di una volta. allora su lovoo ho delle foto,mentre su wathsapp ne ho un altra diversa possibile che dipenda da cio questo raffreddamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • mike85

    10

  • Vesper

    4

  • skyluke

    3

  • Frankso

    2

Miglior contributo in questa discussione

george best

Potrebbe essere, ma potrebbe essere anche per mille altri motivi. Ora che però ti ha dato il numero chiamala e proponi un uscita, è inutile aspettare troppo per continuare a messaggiare secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

scenario: conosco in chat,buona interazione(a volte anche con complimenti) picco chiedo numero me lo da,faccio squillo salvato(dice lei) riprendo interazione in chat di wathsapp e si cominciano a raffreddare, provo a recuperarle nei giorni seguenti sia spontaneo che con qualche tecnica tipo call back humor...niente,mi e capitato piu di una volta. allora su lovoo ho delle foto,mentre su wathsapp ne ho un altra diversa possibile che dipenda da cio questo raffreddamento?

Oddio.... io non credo proprio sia questione di foto differenti... a meno che in una tu non sia brad pitt e nell' altra chewbanga...

mi viene da dire che non ci sia qualcosa di specifico che fai/non fai... non dimentichiamoci sempre il fattore "incastro" in queste cose...

incognite...periodi no...

ma ti capita così spesso?

Non è che spingi troppo dopo avere il numero?

Mi viene in mente una cosina che faccio...

Quando ho il numero, non mi fiondo subito a massaggiare/chattare.

Io la interpreto come una cosa tipo "ok... mi hai dato il numero... ma va beh...non è che adesso subito parto in quarta..."

È quell'attesa breve disinteressata... e lei pensa "bah...perchè ora che ha il numero non lo usa?"

Poi dopo un po' mi faccio vivo... ma sempre sintetico/funny... soprattutto i primi tempi.

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Oddio.... io non credo proprio sia questione di foto differenti... a meno che in una tu non sia brad pitt e nell' altra chewbanga...

mi viene da dire che non ci sia qualcosa di specifico che fai/non fai... non dimentichiamoci sempre il fattore "incastro" in queste cose...

incognite...periodi no...

ma ti capita così spesso?

Non è che spingi troppo dopo avere il numero?

Mi viene in mente una cosina che faccio...

Quando ho il numero, non mi fiondo subito a massaggiare/chattare.

Io la interpreto come una cosa tipo "ok... mi hai dato il numero... ma va beh...non è che adesso subito parto in quarta..."

È quell'attesa breve disinteressata... e lei pensa "bah...perchè ora che ha il numero non lo usa?"

Poi dopo un po' mi faccio vivo... ma sempre sintetico/funny... soprattutto i primi tempi.

si mi è capitato piu di una volta,però considera che nn è che rimorchio seriale quindi il parametro nn è proprio definito.

no non insisto per farmi dare il numero...capita che durante l interazione verso la fine seguendo un picco,lo chiedo e me lo danno,però ho notato la differenza di interazione tra la prima sequenza di chat a wathsapp dopo,certo nn è che nella prima erano esplicite o mi si volevano fare seduta stante,però ecco nn so,erano piu partecipi.

si quando sono passato a wathsapp ho spinto per uscire,ma perchè cercavo di seguire il flusso precedente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Mi viene da dire di provare a spingere meno.

Anche se segui ul flusso può darsi che una volta ti diano il numero, capiscono già dove vuoi arrivare.

all inizio la prendono più leggera, dopo pensano "ecco..."

Prova ad essere meno "prevedibile".

Link al commento
Condividi su altri siti

Doubt.z

Mi pare di capire che la tipa sia stata conosciuta su una chat, nella fattispecie lovoo.Non sono un fruitore di questi mezzi, ma intuitivamente mi viene da pensare che siano chat di incontri (il nome lascia poco spazio all' equivoco),quindi non mi sembra avventato spingere per un incontro.D'altronde non si è lì per questo?

Non è forse il mezzo con cui cerchi di arrivare ad un incontro che ti penalizza più del dovuto? Insomma forse non è una questione di forma più che di sostanza?

Ribadisco però che io non ho mai utilizzato tali strumenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
mike85

niente ormai ne ho la conferma,evidentemente vengo bene in foto(a quelle che piaccio che sono poche) ma dal vivo no, ennesimo pacco, conosciuta su wechat,wathsapp,battute,cerca lei,cerco io disponibile e via dicendo,tutto bene fin quando non ci si vede.

fatidico giorno di sera appena mi vede da lontano,noto che cambia umore sul deluso amareggiato,ma oramai sono qui lei pensa mi mangio sta pizza e me ne vado,lo so magari è tutto nella mia testa,pero boh sono quelle cose che senti,vabbe non ci penso e conduco il gioco....non ride piu di tanto alle mie battute,parla a profusione non mi fa nessun complimento sull aspetto se non la fatidica frase ennesima "sembri piu giovane" gia me l hanno detta tutte le altre che mi hanno paccato,vabbe non ci voglio pensare,la sento amareggiata,ok,non voglio andare in paranoia penso,non mi fa piu domande sul personale,non se ne frega,pago ci facciamo una piccola passeggiata,taglio la testa al toro,comincio con un po di tocco graduale,la provo a baciare due volte,si scansa,mi fa tutta una tiritera che non sta cercando nulla bla bla bla,rimaniamo solo amici,qualche volta se vuoi esci con me e i miei amici bla bla bla(non le piaccio ok capito)...il giorno dopo la cerco,qualche battutina(mai patetiche sempre sul cocy e funny riallacciandomi a qualche argomento) 2 secondi stop,due giorni dopo la cerco risponde astento. ok persa anche questa....la cosa divertente è che tutte dicono restiamo in contatto e bla bla bla vabbe

la mia conclusione è che per me è solo ed esclusivamente un problema di estetica intesa come lineamenti,volto e armonia...considerate che nella vita reale,non concludo,non mi lanciano IOI vabbe avete capito,quindi nel mio caso il virtuale diventa subito fittizio,e considerate anche che le poche donne che riesco ad uscire e non andare oltre il primo appuntamento, sono le uniche tra le migliaia che ho contattato

Link al commento
Condividi su altri siti

Vesper

niente ormai ne ho la conferma,evidentemente vengo bene in foto(a quelle che piaccio che sono poche) ma dal vivo no, ennesimo pacco, conosciuta su wechat,wathsapp,battute,cerca lei,cerco io disponibile e via dicendo,tutto bene fin quando non ci si vede.

fatidico giorno di sera appena mi vede da lontano,noto che cambia umore sul deluso amareggiato,ma oramai sono qui lei pensa mi mangio sta pizza e me ne vado,lo so magari è tutto nella mia testa,pero boh sono quelle cose che senti,vabbe non ci penso e conduco il gioco....non ride piu di tanto alle mie battute,parla a profusione non mi fa nessun complimento sull aspetto se non la fatidica frase ennesima "sembri piu giovane" gia me l hanno detta tutte le altre che mi hanno paccato,vabbe non ci voglio pensare,la sento amareggiata,ok,non voglio andare in paranoia penso,non mi fa piu domande sul personale,non se ne frega,pago ci facciamo una piccola passeggiata,taglio la testa al toro,comincio con un po di tocco graduale,la provo a baciare due volte,si scansa,mi fa tutta una tiritera che non sta cercando nulla bla bla bla,rimaniamo solo amici,qualche volta se vuoi esci con me e i miei amici bla bla bla(non le piaccio ok capito)...il giorno dopo la cerco,qualche battutina(mai patetiche sempre sul cocy e funny riallacciandomi a qualche argomento) 2 secondi stop,due giorni dopo la cerco risponde astento. ok persa anche questa....la cosa divertente è che tutte dicono restiamo in contatto e bla bla bla vabbe

la mia conclusione è che per me è solo ed esclusivamente un problema di estetica intesa come lineamenti,volto e armonia...considerate che nella vita reale,non concludo,non mi lanciano IOI vabbe avete capito,quindi nel mio caso il virtuale diventa subito fittizio,e considerate anche che le poche donne che riesco ad uscire e non andare oltre il primo appuntamento, sono le uniche tra le migliaia che ho contattato

Vista la situazione opterei per un altro comportamento. Le chat, i siti d'incontri, wechat, e tutte le conversazioni che si fanno su internet, vuoi o non vuoi, si basano su quello che riesci a vedere da una foto. Non prendiamoci in giro, se ti piace quello che vedi ti piacerà anche quello che scriverà, come la penserà e un sacco di risate ... wow sei simpaticissimo e sti cazzi. Ora, probabilmente da quello che racconti non sarai un adone. Pensare che questo ti possa fermare o che tutto si possa limitare ad un aspetto estetico è davvero sbagliato e riflette anche un carattere molto debole, poco costruito, poco sbattuto e per niente rinforzato dalle esperienze;

1) La prima cosa che si pensa è come posso migliorare le qualità che ho già. Intanto le chat non sono la soluzione. Vai in strada e vivi il quotidiano così bypassi il discorso estetico ( REALTA' = sono così come mi vedi non mi nascondo dietro niente).

2) Al momento non riesci perché la timidezza ti blocca? Se conosci qualcuna in chat, prima di Whattapp chiedile Skype così potrà verificare con i suoi occhi e non sarai bloccato dalle parole scritte ma puoi giocare anche su quello che dici tramite una bella videochiamata.... espressioni, tono di voce, simpatia...etc etc.

3) Hai troppa paura per una video chiamata? La chat scritta deve durare pochissimo anche su What. Metti la stessa foto su entrambe le chat se noti così tanta differenza nel cambio di postazione.

4) Dopo poco dialogo chiedile se la puoi chiamare al telefono, per voce è sempre meglio.

5) Chiedile di uscire dopo un po' perché bisogna farle innamorare di quello che sei e non di come sei. Ci vuole tempo, anche un mesetto se è necessario e se ne vale la pena. Ma devi farla innamorare della tua testa, di come ragioni, di come ridi, etc etc.

6) Dille che non cerchi niente solo un po' di chiacchera e parlate di qualsiasi cosa ti possa venire in mente. Chiedere immediatamente di uscire denota disperazione, in particolare se proponi un appuntamento nei fine settimana. (Solo e disperato= cazzo il solito sfigato delle chat)

7) Se è lei a chiedere di uscire dì che non ti va.. non voglio che te la tiri, ma scatenare un suo desiderio.

Alla fine sarà talmente annebbiata, ti conoscerà talmente bene che come sei passerà in secondo piano e sarà felicissima di vederti.

Ora questI sono piccoli consigli ma il mio consiglio più grande è sempre lo stesso: SPEGNI IL COMPUTER ED ESCI.

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85
Pensare che questo ti possa fermare o che tutto si possa limitare ad un aspetto estetico è davvero sbagliato e riflette anche un carattere molto debole, poco costruito, poco sbattuto e per niente rinforzato dalle esperienze;

pure io tanto tempo fa la pensavo cosi'...ma col tempo mi sono dovuto ricredere perche si basa tuttto sull'aspetto purtroppo...evidentemente il mio è un problema di volto non saprei magari sono venuto bene in quelle foto ma dal vivo sono diverso evidentemente,perche mi ricapita sempre

1) La prima cosa che si pensa è come posso migliorare le qualità che ho già. Intanto le chat non sono la soluzione. Vai in strada e vivi il quotidiano così bypassi il discorso estetico ( REALTA' = sono così come mi vedi non mi nascondo dietro niente).

ecco appunto l ho spiegato...che nella vita reale,non concludo,non mi lanciano IOI,anche se forzo al massimo sono convenevoli,ma il risultato è come tipo un interazione di quando parli alla cassiera mentre paghi...quindi da che puo dipendere? volto aspetto fisico,...sarei normale diciamo un 5+ ma forse chissa nn ho tratti mascolini/virili...comunque vado in palestra e mi curo

comunque di solito esco il martedi/ giovedi...e non chiedo subito di uscire aspetto un po di connessione,telefonata,appuntamento.....ma il bello è che il pre sono tutte prese,mi ricontattano loro per uscire....il problema è che si spengono subito appena mi vedono,la serata era sullo amareggiato/deluso da parte sua,io piu di non farci caso e condurre il game niente potevo fare anzi,l ho provata pure a baciare,per tagliare la testa al toro,quindi ne deduco che in foto sono un po meglio che dal vivo,perche se una accetta di uscire nn lo fa certo per simpatia parliamoci chiaro, si ma la cosa che mi fa star pi di merda è che non vogliono proprio piu avere a che fare con me,e non sono volgare,maniaco,bavoso,tirchio, cioe puo mai essere che una fisiognomica pregiudica un rapporto anche amichevole? si

Link al commento
Condividi su altri siti

Vesper

pure io tanto tempo fa la pensavo cosi'...ma col tempo mi sono dovuto ricredere perche si basa tuttto sull'aspetto purtroppo...evidentemente il mio è un problema di volto non saprei magari sono venuto bene in quelle foto ma dal vivo sono diverso evidentemente,perche mi ricapita sempre

ecco appunto l ho spiegato...che nella vita reale,non concludo,non mi lanciano IOI,anche se forzo al massimo sono convenevoli,ma il risultato è come tipo un interazione di quando parli alla cassiera mentre paghi...quindi da che puo dipendere? volto aspetto fisico,...sarei normale diciamo un 5+ ma forse chissa nn ho tratti mascolini/virili...comunque vado in palestra e mi curo

comunque di solito esco il martedi/ giovedi...e non chiedo subito di uscire aspetto un po di connessione,telefonata,appuntamento.....ma il bello è che il pre sono tutte prese,mi ricontattano loro per uscire....il problema è che si spengono subito appena mi vedono,la serata era sullo amareggiato/deluso da parte sua,io piu di non farci caso e condurre il game niente potevo fare anzi,l ho provata pure a baciare,per tagliare la testa al toro,quindi ne deduco che in foto sono un po meglio che dal vivo,perche se una accetta di uscire nn lo fa certo per simpatia parliamoci chiaro, si ma la cosa che mi fa star pi di merda è che non vogliono proprio piu avere a che fare con me,e non sono volgare,maniaco,bavoso,tirchio, cioe puo mai essere che una fisiognomica pregiudica un rapporto anche amichevole? si

Non ti lanciano IOI ... o forse semplicemente non riesci ad interpretarli. Guarda ti posso assicurare che l'aspetto fisico influisce sulla donna ma non quanto quello della donna su un uomo. Mi spiego meglio, nella donna è fondamentale essere fisicamente attraente, difficilmente vedi un bidone affascinante. Diversamente l'uomo ha molte più carte nel suo mazzo, ha uno status da far valere, un fascino, un carisma etc etc. Su questa base e non sei ricco sfondato, bisogna fare un po' più fatica ma non tantissima. Anzi ti dico.. più avanti vai con l'età è meglio sarà ( ovviamente mantenendoti bene) così come le donne superati i 24 anni .. si lasciano più ammaliare da un uomo affascinante garantito.

Secondo me alla base c'è un approccio insicuro visto che i tuoi pensieri sono concentrati tutti sul fatto che non piaci e fanno le facce. L'insicurezza, anche se pensi il contrario, non si può nascondere. Le donne se ne accorgono subito. Se esco e mi sento fuori posto o a disagio, percepisco gli sguardi in maniera diversa. Devi cambiare il punto di vista e di come gli altri guardano te.

Secondo me dovresti liberarti da molti pensieri e iniziare a provare ad attaccare bottone senza avere alcuna intenzione di provarci. Non pensare che ci esco per provarci... tu esci per strada, attacchi bottone e poi te ne vai senza essere preoccupato da quello che dovrai fare, da come la pensa, perchè rimanere. Non penso che ti fai sti pensieri quando chiedi l'orario. Pensa che siano tutte interazioni di questo genere, sullo stesso piano... due chiacchere.. poi quello che accadrà si vedrà in seguito. Sennò non succede niente. Si chiamano profezie che si auto avverano.. se penso che non piaccio, effettivamente non piaccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...