Vai al contenuto

un piccolo help


mike85

Messaggi raccomandati

ZakMorris

Mike tutto dipende dalla tua insicurezza.

Hai la mente offuscata, pensi di non attrarre ma tutto questo è solo nella tua testa, ricordatelo o come qualcuno diceva non riesci ad interpretare i segnali che le done ti lanciano.

Dietro un pc posso essere chiunque ma è con la realtà di tutti i giorni che devo confrontarmi.

Quindi lascia stare ste maledette chat che ti mandano in pappa il cervello.

Esci esci e ancora esci senza proccuparti di nulla.

Hai delle passioni, coltivale, ma l'mportante è che tu stia bene con te stesso.

Se non sei sicuro di tè stesso, di come sei e di quello che rappresenti, sta pur certo che le donne se ne accorgono e come se se ne accorgono.

Leggo che vai in palestra, bene, come interagisci con le ragazze? Sei socievole, sorridente, scherzi o ti fai gli esercizi per i cazzi tuoi?

Ricordati...ogni ragazza che incontri vuole flirtare con te.

Ma devi capire una cosa, le Donne vivono di emozioni, se dai emozioni loro ti ricambieranno in tutti i sensi.

Attacca bottone con tutte, dalla cassiera al supermecato alla commessa del negozio più in, qualunque cosa divertente che ti venga in mente, non devi pensare ma agire fregandotene dei risultati.

Modificato da ZakMorris
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • mike85

    10

  • Vesper

    4

  • skyluke

    3

  • Frankso

    2

Miglior contributo in questa discussione

mike85

Mike tutto dipende dalla tua insicurezza.

Hai la mente offuscata, pensi di non attrarre ma tutto questo è solo nella tua testa, ricordatelo o come qualcuno diceva non riesci ad interpretare i segnali che le done ti lanciano.

mah non credo che sia nella mia testa,avendo un po di anni mi baso molto sui feedback...e questi sono alcuni esempi

Dietro un pc posso essere chiunque ma è con la realtà di tutti i giorni che devo confrontarmi.

Quindi lascia stare ste maledette chat che ti mandano in pappa il cervello.

Esci esci e ancora esci senza proccuparti di nulla.

si vero,ma io uso le chat da telefono per ottimizzare il tempo..in chat non mi mostro per quello che non sono ho alcune foto fatte col cellurare senza fronzoli,non faccio il buffone,non millanto conquiste...cerco di rispecchiare al massimo quello che sono in realta,con l aggiunta di qualche tecnica che ho appreso negli anni per incuriosirle e per farle uscire,percio dico che è solo una questione di fisiognomica...comuque ho altri contatti ma penso che non uscirò mi sono rotto di questa cosa

Leggo che vai in palestra, bene, come interagisci con le ragazze? Sei socievole, sorridente, scherzi o ti fai gli esercizi per i cazzi tuoi?

vado a degli orari che ci sono poche ragazze per via del tempo/lavoro...comunque le poche,parlano solo con i carini/fighi/mascolini....non so cme spiegare ma forse voi siete sopra la media di aspetto per capire la frustrazione,ma ti dico sai quando percepisci che"non sono interessata a interagire non sei il mio tipo,nn c è trippa per gatti,sono cortese per un fatto sociale" ecco questo mi accompagna da anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Vesper

mah non credo che sia nella mia testa,avendo un po di anni mi baso molto sui feedback...e questi sono alcuni esempi

si vero,ma io uso le chat da telefono per ottimizzare il tempo..in chat non mi mostro per quello che non sono ho alcune foto fatte col cellurare senza fronzoli,non faccio il buffone,non millanto conquiste...cerco di rispecchiare al massimo quello che sono in realta,con l aggiunta di qualche tecnica che ho appreso negli anni per incuriosirle e per farle uscire,percio dico che è solo una questione di fisiognomica...comuque ho altri contatti ma penso che non uscirò mi sono rotto di questa cosa

vado a degli orari che ci sono poche ragazze per via del tempo/lavoro...comunque le poche,parlano solo con i carini/fighi/mascolini....non so cme spiegare ma forse voi siete sopra la media di aspetto per capire la frustrazione,ma ti dico sai quando percepisci che"non sono interessata a interagire non sei il mio tipo,nn c è trippa per gatti,sono cortese per un fatto sociale" ecco questo mi accompagna da anni

Cioè ragazzo, mammamia e che cazzo sei ... allora rispondi ad alcune domanda: è stato sempre così? Parli di un po' di anni.. quindi prima non era così? Hai avuto qualche ragazza ? Partiamo dal principio: che cosa è cambiato secondo te, sotto il lato fisico ( a questo punto si tratta di questo) che secondo te ha causato questa perdita di interesse nei tuoi confronti?

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

è stato sempre cosi? mah piu o meno si ho avuto un paio di storie,una era carina ma è durato pochissimo,un altra molto tempo ma nn ce la facevo perchè nn riuscivo piu a farci sesso...poi qualche bacetto,qualcuna dietro ma niente di che....sotto il lato fisico no sono piu o meno uguale,mi porto 10 anni in meno forse questo è il problema nn ho un volto virile boh,in realtà io mi vedo normale,però puo darsi che gli altri mi vedano peggio,cioè le donne nn è che m insultano o denigrano sia chiaro,ma lo capisco dai comportamenti o omissioni che hanno nei miei confronti....poi ti dico il senso del post era,cazzo ma sono tanto diverso dalle foto che queste mi paccano tutte? eppure ho foto col cell nn modificate,questa è la mia rabbia

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85
Inviato (modificato)

sono passati 4 giorni dall ultimo scambio breve di mess. tra me e lei cominciato da me....stamane mi manda un mess del buongiorno,alche rispondo in tono scherzoso perchè credevo volesse parlare un po,niente visualizzato solo senza piu risposta,dico, se nn ti piaccio e nn vuoi avere a che fare con me perche ti metti solo con i carini/belli che cazzo mi mandi a fare il messaggio dopo 4 giorni e da una settimana dal nostro primo appuntamento??....no nn ce la faccio piu....sto parlando di una donna di oltre 40 anni

Modificato da mike85
Link al commento
Condividi su altri siti

Vesper

sono passati 4 giorni dall ultimo scambio breve di mess. tra me e lei cominciato da me....stamane mi manda un mess del buongiorno,alche rispondo in tono scherzoso perchè credevo volesse parlare un po,niente visualizzato solo senza piu risposta,dico, se nn ti piaccio e nn vuoi avere a che fare con me perche ti metti solo con i carini/belli che cazzo mi mandi a fare il messaggio dopo 4 giorni e da una settimana dal nostro primo appuntamento??....no nn ce la faccio piu....sto parlando di una donna di oltre 40 anni

E rispondendo così hai risolto.. si tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

vado a degli orari che ci sono poche ragazze per via del tempo/lavoro...comunque le poche,parlano solo con i carini/fighi/mascolini....non so cme spiegare ma forse voi siete sopra la media di aspetto per capire la frustrazione,ma ti dico sai quando percepisci che"non sono interessata a interagire non sei il mio tipo,nn c è trippa per gatti,sono cortese per un fatto sociale" ecco questo mi accompagna da anni

l'essere carino/figo/mascolino è una qualità diciamo MENTALE.... non nasci figo o mascolino, ti SENTI mascolino/figo. Da come scrivi è evidente che il tuo è un problema di autostima

Per l'appuntamento il problema è che prima tu con questa ci hai interagito solo tramite una freddissima chat, il che vuol dire NO EMOZIONI. Quindi al primo appuntamento con lei in realtà era anche la prima volta che voi due vi vedevate e siete partito da zero, cioè da una fase in cui devi costruire tutto. Tu questa in chat non l'hai realmente sedotta, hai solo ottenuto un freddissimo contatto.

Quindi CI STA che la prima volta che ti incontra nella sua vita non si sente di baciarti.

E direi che si ad un certo punto ti ha dato il buongiorno allora c'è stato uno IOI da parte sua perchè se le facevi schifo non ti avrebbe più risposto e stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85
l'essere carino/figo/mascolino è una qualità diciamo MENTALE.... non nasci figo o mascolino, ti SENTI mascolino/figo. Da come scrivi è evidente che il tuo è un problema di autostima

veramente si nasce,è una questione di estetica,poi che con gli anni acquisisci mentalità giusta ok ci sta...

Per l'appuntamento il problema è che prima tu con questa ci hai interagito solo tramite una freddissima chat, il che vuol dire NO EMOZIONI. Quindi al primo appuntamento con lei in realtà era anche la prima volta che voi due vi vedevate e siete partito da zero, cioè da una fase in cui devi costruire tutto. Tu questa in chat non l'hai realmente sedotta, hai solo ottenuto un freddissimo contatto.

Quindi CI STA che la prima volta che ti incontra nella sua vita non si sente di baciarti.

no amico credimi,è l ennesima volta,all inizio prima dell incontro tutte prese,ci sentiamo al telefono,a volte propongono loro il giorno per dirti,poi fatidico day con quest ultima,boh sarò paranoico io,ma appena mi vede assume un atteggiamento scazzato(poi per levarmi ogni dubbio ho tentato il bacio,scansato da lei,e infatti la mia sensazione iniziale non mentiva),quindi ne deduco che è solo questione estetica,e ne deduco che forse dalle foto ero meglio boh,infatti mi ha sparato la tarantella che in questo periodo non cerca niente,lei è un po difficile,nn sei tu sono io,è un mio problema(suo) insomma solite balle femminile per dirtri che non le piaci e per non farti rimanere male e salvarsi il culo loro.... perchè non ci so cazzi oh se non le vai a genio di aspetto non c è tecnica e game che regge,almeno noi maschi siamo un po piu tolleranti,cazzoincroce.

E direi che si ad un certo punto ti ha dato il buongiorno allora c'è stato uno IOI da parte sua perchè se le facevi schifo non ti avrebbe più risposto e stop.

si pure io pensavo ad uno IOI ma poi quando ho risposto in modo scherzoso,perchè pensavo volesse interagire,niente ha visualizzato ma non ha continuato finito li. mah puo essere che l ha mandato random a tutti i suoi amici anche se a pelle sembrava per me, ma erano tipo le 11.30...nn so,comunque merda

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

va bene ma allora hai già le idee chiare quindi cosa stai chiedendo a fare se sei cosi sicuro di ciò che dici? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85
Inviato (modificato)

va bene ma allora hai già le idee chiare quindi cosa stai chiedendo a fare se sei cosi sicuro di ciò che dici? :)

io nn ho le idee chiare,sto raccontando quello che mi succede di routine e cerco di capire del percgè mi succende,poi mano mano che scrivo e mi ricordo,capisco che forse nn sono mie paranoie,questo e quanto. comunque la tipa è scomparsa...l ennesima

Modificato da mike85
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...