Vai al contenuto

un piccolo help


mike85

Messaggi raccomandati

skyluke

no amico credimi,è l ennesima volta,all inizio prima dell incontro tutte prese,ci sentiamo al telefono,a volte propongono loro il giorno per dirti,poi fatidico day con quest ultima,boh sarò paranoico io,ma appena mi vede assume un atteggiamento scazzato(poi per levarmi ogni dubbio ho tentato il bacio,scansato da lei,e infatti la mia sensazione iniziale non mentiva),quindi ne deduco che è solo questione estetica,e ne deduco che forse dalle foto ero meglio boh,infatti mi ha sparato la tarantella che in questo periodo non cerca niente,lei è un po difficile,nn sei tu sono io,è un mio problema(suo) insomma solite balle femminile per dirtri che non le piaci e per non farti rimanere male e salvarsi il culo loro.... perchè non ci so cazzi oh se non le vai a genio di aspetto non c è tecnica e game che regge,almeno noi maschi siamo un po piu tolleranti,cazzoincroce.

a me pare invece che le risposte te le sei date e molto chiare anche!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • mike85

    10

  • Vesper

    4

  • skyluke

    3

  • Frankso

    2

Miglior contributo in questa discussione

mike85
Inviato (modificato)

allora,in questo periodo ne ho conosciuto un altra,carina potrei dire una 7,mi ha dato il numero mi cerca,dobbiamo solo incontrarci ma per un problema mio di trasporto non posso muovermi,ci siamo accordati per questa settimana. allora,mi sto cagando sotto,due me ne sono bruciate,ovvero,non ci sono uscito,per paura di ripetere la solita storia....questa sto cagato sotto non la voglio perdere perchè è proprio carina,sia di volto che di fisico,ma allo stesso tempo nn so che fare perchè non voglio che l incubo del first date si ripeta, ma d'altronde non ho alternative.

Modificato da mike85
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...