daniel94 [Banned] 38 Inviato 1 Aprile 2015 Inviato 1 Aprile 2015 La mia tipa con cui non ho fatto ancora sesso, mi ha proposto per sabato sera di salire da lei dopo la serata in un locale... è sicuro che voglia fare sesso???
Questo è un messaggio popolare. Paul1 [Élite] 228 Inviato 1 Aprile 2015 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Aprile 2015 No, vuole giocare a briscola tropicalfire, Clock, vanhalen e 7 altri ha reagito a questo 10
daniel94 [Banned] 38 Inviato 1 Aprile 2015 Autore Inviato 1 Aprile 2015 Sai queste tipe oggi sono strane....
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 1 Aprile 2015 Inviato 1 Aprile 2015 non è sicuro che finirete per farlo, diciamo...
Écume des jours [Partecipante] 5 Inviato 1 Aprile 2015 Inviato 1 Aprile 2015 Diciamo che se tu venissi qui la domenica a raccontarci di come avete consumato del selvaggio sesso anale sul lettone dei suoi, beh, non mi sorprenderei
Babbo bastardo [Partecipante] 11 Inviato 1 Aprile 2015 Inviato 1 Aprile 2015 Diciamo che se tu venissi qui la domenica a raccontarci di come avete consumato del selvaggio sesso anale sul lettone dei suoi, beh, non mi sorprenderei "SUL LETTONE" NON SO PERCHE' MA MI HAI FATTO MORIRE AHAHAHAHHAHAHAH
brisingr [Partecipante] 278 Inviato 2 Aprile 2015 Inviato 2 Aprile 2015 Diciamo che se tu venissi qui la domenica a raccontarci di come avete consumato del selvaggio sesso anale sul lettone dei suoi, beh, non mi sorprenderei A me invece, vedendo quello che scrive, sorprenderebbe non poco. Luk3, Clock, Grimoaldo e 2 altri ha reagito a questo 5
lime09 [Partecipante] 146 Inviato 2 Aprile 2015 Inviato 2 Aprile 2015 (modificato) Ricorda sempre questa frase: "Se una donna non vuole far succedere qualcosa non lo farà capitare". Lei mi sembra disposta a farla capitare il resto devi metterlo te però. Modificato 2 Aprile 2015 da lime09 jerrywylde ha reagito a questo 1
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 2 Aprile 2015 Inviato 2 Aprile 2015 (modificato) Quella ragazza mi disse: "Vieni a casa mia, non c'è nessuno!! :)" Sono andato a casa sua e non c'era nessuno. Modificato 2 Aprile 2015 da poiuyto jerrywylde, dickinson1, IloveSax e 2 altri ha reagito a questo 5
Messaggi raccomandati