Vai al contenuto

Boom, friendzoned!


orione89

Messaggi raccomandati

orione89

Hola! Spero vivamente sia la sezione giusta! Quanto è intricato sto forum :shok:

Allora, cercherò di farla breve. Come da titolo, booooom, sono stato friendzonato. Da dove partire?! Direi dall'inizio. A Novembre ho conosciuto una persona per messaggi, inizialmente su Badoo e, dopo uno scambio di numeri, su Whatsapp.Mi ha contattato lei e da subito ha manifestato grande interesse e per un mese ci siamo messaggiati ogni giorno a tutte le ore. Lei manifestava interesse anche sessuale, attraverso battutine a sfondo sessuale quindi. Questo inizialmente. Io invece inizialmente ero meno preso rispetto a lei, e man mano che ho mostrato interesse ho sentito che il suo andava man mano calando, come se fosse spaventata dall'interesse che avevo palesato. Dopo un mese di conversazioni ci vediamo. Mi piace, mi ha preso, mi ha catturato e per la prima volta sento il bisogno di baciare qualcuno al primo appuntamento. Tuttavia per non rischiare di essere frettoloso ho voluto attendere, anche perché l'occasione non si è presentata. Dopo l'appuntamento si vedeva che lei era meno presa di me, ma io molto stupidamente ho mostrato troppo interesse. Lei mi specifica anche di andarci piano, che ancora non siamo nulla e che non vuole illudere nessuno. Settimana successiva ci vediamo. L'appuntamento va bene, ma la sento distaccata, non cerca contatto, anche meno rispetto al primo appuntamento dove ci siamo fatti anche un po' di solletico. Alla fine dell'appuntamento le chiedo degli abbracci, che mi dà, però poi mi disse che erano "bizzarri ma no problem"..il giorno successivo le chiedo chiaramente se le piaccio e mi risponde che non lo sa, che capisce che sono "un buon partito, bello intelligente e simpatico" ma che ancora non si sente coinvolta. Io,coinvolto, reagisco male inzialemente, per poi dirle che andava bene e che si poteva aspettare quel coinvolgimento. Ma il terzo appuntamento non arriva e mi dice alla fine,prima di Natale, che è meglio chiuderla lì e che se fossi voluto sparire avrebbe capito..insomma mi vuole come amico..io sparisco per un po e continua a cercarmi lei..dopo capodanno lei insiste, io rispondo ma freddamente, anche se mi illudo di quel suo continuo cercarmi..ci ricasco e dopo un mesetto ci riprovo ma mi dice ancora cose belle ma che non sente attrazione..mi rassegno ad essere suo amico..ma i messaggi rimangono sempre ambigui e continuo a coltivare false speranze..ci scriviamo che ci vogliamo bene, ma parliamo anche di sesso e capita di scherzare sul farlo insieme..l'altro ieri, dopo 3 mesi, ci rivediamo..giornata bellissima..ci siamo abbracciati un sacco di volte e su richiesta ho ricevuto un bacino sulla guancia. Ci ho provato spudoratamente a parole, le ho scherzosamente sfiorato il sedere e lei mi ha sculacciato. Ma quando poi le chiedo di far sesso, scherzosamente ma anche per sondare il terreno, mi dice di no, perché "potresti innamorarti di me e io a Settembre parto" (la partenza non è certa,anzi)..poi le chiedo se è davvero quella la sua paura e mi dice di no, che semplicemente le sembrerebbe "strano"..dopo queste parole mi rendo conto che mi vede solo come un amico e capisco di far parte di quella categoria di persone friendzonate :( Noi ci sentiamo praticamente ogni giorno da Novembre, molto spesso durante tutta la giornata..la maggior parte delle volte è lei a cercare me e si mi assento è lei che mi sta dietro con i messaggi..Ora, leggendo di quà e di là ho capito molti errori stupidi che ho fatto e che non rifarei ovviamente..vorrei capire se la situazione è ancora recuperabile..a quanto pare è solo questione di attrazione sessuale, infatti mi parla sempre di questa chimica che manca..in realtà io la vedo, un'intesa, lei no..Sono disperato, aiutatemi perfavore.

Modificato da orione89
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Ci ho provato spudoratamente a parole, le ho scherzosamente sfiorato il sedere e lei mi ha sculacciato. Ma quando poi le chiedo di far sesso, scherzosamente ma anche per sondare il terreno, mi dice di no, perché "potresti innamorarti di me e io a Settembre parto" (la partenza non è certa,anzi)..poi le chiedo se è davvero quella la sua paura e mi dice di no, che semplicemente le sembrerebbe "strano"..dopo queste parole mi rendo conto che mi vede solo come un amico e capisco di far parte di quella categoria di persone friendzonate :( Noi ci sentiamo praticamente ogni giorno da Novembre, molto spesso durante tutta la giornata..la maggior parte delle volte è lei a cercare me e si mi assento è lei che mi sta dietro con i messaggi..Ora, leggendo di quà e di là ho capito molti errori stupidi che ho fatto e che non rifarei ovviamente..vorrei capire se la situazione è ancora recuperabile..a quanto pare è solo questione di attrazione sessuale, infatti mi parla sempre di questa chimica che manca..in realtà io la vedo, un'intesa, lei no..Sono disperato, aiutatemi perfavore.

Ma che diavolo ti aspetti che risponda?!?! Finiamola con queste dichiarazioni, se ti piace, baciala, lei non lo farà mai e non si sbilancerà mai a parole.

Lei è interessata a te, ti scrive da mesi.

PS La friendzone NON ESISTE. Esistono i ragazzini che si dichiarano a parole.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Ma poi dai, tira fuori le palle, cacciale sta cazzo di lingua in bocca, al massimo al primo giro ti tira uno schiaffo, la seconda volta vedi come ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Concordo con gli altri commenti, l'interesse non va palesato a parole a meno che di essere già in una posizione se vogliamo "alpha". Qui siamo proprio all'abc comunque...da questo report quello che ti si può suggerire è lasciar perdere le chat e approcciare dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

orione89
Inviato (modificato)

Ma che diavolo ti aspetti che risponda?!?! Finiamola con queste dichiarazioni, se ti piace, baciala, lei non lo farà mai e non si sbilancerà mai a parole.

Lei è interessata a te, ti scrive da mesi.

PS La friendzone NON ESISTE. Esistono i ragazzini che si dichiarano a parole.

Ma poi dai, tira fuori le palle, cacciale sta cazzo di lingua in bocca, al massimo al primo giro ti tira uno schiaffo, la seconda volta vedi come ci sta.

Concordo con gli altri commenti, l'interesse non va palesato a parole a meno che di essere già in una posizione se vogliamo "alpha". Qui siamo proprio all'abc comunque...da questo report quello che ti si può suggerire è lasciar perdere le chat e approcciare dal vivo.

Si ok, so di aver sbagliato tutto, altrimenti non sarei quì a chiedere aiuto..quelle richieste a parole venivano fatte perché avevo bisogno di certezze, era un periodo particolare, ma ora mi rendo perfettamente conto degli errori. Il punto ora è : come rimedio? ammesso sia possibile..Dite di baciarla, ma secondo me lei non vuole, cioè se si mostrasse disponibile anche solo nei gesti lo capirei e la bacerei, ma mi dice che non ha attrazione e la cosa mi blocca, mi fa sentire inadeguato..come posso prenderla e baciarla a forza ?? Non si tratta dello schiaffo, il punto è che poi al successivo appuntamento non si presenterebbe secondo me!

Comunque ci sentiamo molto su whatsapp perché viviamo a 100 km di distanza e vedersi spesso non è semplice..quindi devo approfittare di quelle poche occasioni..la settimana successiva o quella dopo ancora andrò nel suo paese, siamo già d'accordo..ma cosa potrei fare? Provo a mostrarle disinteresse e vedere come si comporta? Perché già ci ho provato la scorsa volta (a parole) e sarebbe un pochino umiliante riprovarci dopo quei no (a parole), no? Non verrei visto male da parte sua? Non vorrei fare lo zerbino..continuo a parlarle di altre persone che mi stanno dietro e vuole sempre sapere i dettagli, vuole che le racconti tutto, a volte sembra gelosa altre volte no..Comunque si, mi manca proprio l'abc e ve ne sarei grato se mi sapeste orientare nel forum sulle basi della seduzione..

Modificato da orione89
Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Questo è un buon atteggiamento. Non puoi imparare in pochi giorni la seduzione e soprattutto è molto difficile che funzioni su una persona con cui sei così coinvolto. Potresti provare a leggere il metodo Pick-up Artist.

Io ti consiglio questi passi:

- comincia a leggere il metodo che ti ho consigliato

- mettiti in testa che forse potrai conquistare la tua bella, ma la cosa è difficile e nel caso richiederà molto tempo

- adattati alla friendzone per ora. Trattala davvero come un'amica. Non correre da lei ogni volta che ti vuole, vedersi va bene ma lei è solo un'amica e non può pretendere la luna

- vai là fuori e comincia a sperimentare il metodo con altre ragazze

- e poi si vedrà

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Guarda, ho letto le prime righe e mi sono fermato!

L'errore non l'hai fatto nell'uscita secondo me! Puoi anche tirartela e baciarla al 2o appuntamento (se è una che mi interessa io faccio sempre così)...

Il problema è uno solo secondo me: CI SEI USCITO DOPO 1 MESE!!!

Ma quanto ci vuole a uscire con una ragazza conosciuta in chat?

Io bazzico nelle chat e da quando mi ci scambio un contatto, se ci stanno, cerco di fissare subito un appuntamento.

Prima di tutto se ci parli troppo prima di vederti vi idealizzate a vicenda! Magari lei si è fatta un'idea precisa su di te che poi viene smontata quando ti vede. Puoi anche piacergli, ma è come se stesse incontrando una persona diversa da quella con cui ha parlato per giorni o settimane!

Stessa cosa vale per te...magari ogni giorno ti vai a rivedere le foto su fb! Noti tutti i particolari nelle foto...taglia del reggiseno, grandezza del capezzolo, culo perfetto...poi ti ci vedi e magari gli puzza l'alito! Risultato? Hai buttato un mese a stare dietro a una... ;)

Prox volta veditici il prima possibile e poi quello che viene viene!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

orione89

Questo è un buon atteggiamento. Non puoi imparare in pochi giorni la seduzione e soprattutto è molto difficile che funzioni su una persona con cui sei così coinvolto. Potresti provare a leggere il metodo Pick-up Artist.

Io ti consiglio questi passi:

- comincia a leggere il metodo che ti ho consigliato

- mettiti in testa che forse potrai conquistare la tua bella, ma la cosa è difficile e nel caso richiederà molto tempo

- adattati alla friendzone per ora. Trattala davvero come un'amica. Non correre da lei ogni volta che ti vuole, vedersi va bene ma lei è solo un'amica e non può pretendere la luna

- vai là fuori e comincia a sperimentare il metodo con altre ragazze

- e poi si vedrà

Grazie mille, consigli utilissimi. Leggerò il metodo da te consigliato, sperando di riuscire a trovarlo :good: Comunque non mi sono fermato con lei, nel frattempo sono uscito e sto conoscendo altre ragazze, ma penso di essermi innamorato di lei e le altre mi sembra sempre che non reggano il confronto..quindi non concludo nulla..

Guarda, ho letto le prime righe e mi sono fermato!

L'errore non l'hai fatto nell'uscita secondo me! Puoi anche tirartela e baciarla al 2o appuntamento (se è una che mi interessa io faccio sempre così)...

Il problema è uno solo secondo me: CI SEI USCITO DOPO 1 MESE!!!

Ma quanto ci vuole a uscire con una ragazza conosciuta in chat?

Io bazzico nelle chat e da quando mi ci scambio un contatto, se ci stanno, cerco di fissare subito un appuntamento.

Prima di tutto se ci parli troppo prima di vederti vi idealizzate a vicenda! Magari lei si è fatta un'idea precisa su di te che poi viene smontata quando ti vede. Puoi anche piacergli, ma è come se stesse incontrando una persona diversa da quella con cui ha parlato per giorni o settimane!

Stessa cosa vale per te...magari ogni giorno ti vai a rivedere le foto su fb! Noti tutti i particolari nelle foto...taglia del reggiseno, grandezza del capezzolo, culo perfetto...poi ti ci vedi e magari gli puzza l'alito! Risultato? Hai buttato un mese a stare dietro a una... ;)

Prox volta veditici il prima possibile e poi quello che viene viene!

Ti do pienamento ragione..l'ho conosciuta in un periodo particolare come ho scritto e il fatto che ci sia uscito dopo un mese dipende da quello, solitamente dopo qualche giorno chiedo l'appuntamento..e in parte è dipeso anche da lei e dai suoi impegni..mi rendo conto che così l'interesse è scemato.. :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Grazie mille, consigli utilissimi. Leggerò il metodo da te consigliato, sperando di riuscire a trovarlo :good: Comunque non mi sono fermato con lei, nel frattempo sono uscito e sto conoscendo altre ragazze, ma penso di essermi innamorato di lei e le altre mi sembra sempre che non reggano il confronto..quindi non concludo nulla..

Ti do pienamento ragione..l'ho conosciuta in un periodo particolare come ho scritto e il fatto che ci sia uscito dopo un mese dipende da quello, solitamente dopo qualche giorno chiedo l'appuntamento..e in parte è dipeso anche da lei e dai suoi impegni..mi rendo conto che così l'interesse è scemato.. :sorry:

Il metodo che dice Grimoaldo è questo: http://www.italianseduction.club/forum/t-26539-mystery-e-morto-la-nuova-frontiera-della-seduzione-italiana/

prenditi del tempo per leggerlo tutto. Per ora non ha senso darti altri consigli, hai sbagliato tutto lo sbagliabile e perso una scopata quasi certa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
orione89

Porto aggiornamenti. Ho letto ciò che dovevo leggere, i vari metodi pick up artist, divest e tutto il leggibile, e ho provato ad applicarli, con qualche risultato.

Allora, in questo periodo ho cercato di cambiare..sono uscito con altre tipe e ci ho fatto pure sesso..lei mi chiede e io le racconto, ma quando vuole i dettagli evito di darglieli e si arrabbia..una settimana fa ci siamo visti, una giornata intera al mare, soli..Ho provato un po' di tutto,ho iniziato a neggare, ma già da prima via messaggio..ho smesso con i complimenti e se proprio dovevo, erano complimenti disinteressati..poi ho iniziato con un po' di kino leggera..raccontandole di come avevo fatto sesso con una tipa, le mostravo alcune cose toccandola..poi ho osato sempre di più e a fine serata praticamente le toccavo tranquillamente il culo e la toccavo ovunque..e pure lei toccava abbastanza..quel che non sono riuscito a fare è stato push & pull..non riuscivo a staccarmi insomma, vedevo che lei ci stava, che si lasciava accarezzare ovunque e non riuscivo poi a staccarmi..quindi ho passato la giornata accarezzandola, tenendola per mano,abbraciandola e baciandola sul collo, sull'orecchio e sulle guance..lei ricambiava le carezze..ogni tanto toccava il culo e scherzosamente cercava di toccare il pacco..dovevo fingere che non volessi affinché lo facesse..insomma, ho applicato tanta psicologia inversa..poi non riusciva a mantenere l'eye contact e se provavo a guardarla pensando di darle un bacio si girava..ad un certo punto infatti mi guarda le labbra e si gira, non dandomi l'opportunità di baciarla..SO che avrei dovuto farlo, perché l'escalation c'è stata e potevo osare, ma avevo paura di rovinare quello costruito fino a quel momento, quindi ho deciso di rimandare alla volta successiva per il bacio, perché mi sembrava troppo bloccata..è come se col sesso sia bloccata, come se abbia paura..infatti non l'ha mai fatto neppure con l'ex..e per questi motivi voglio andarci piano..

Lei continua a contattarmi sempre in ogni momento ogni giorno..non ho verbalizzato niente riguardo all'accaduto, di sentimenti e roba simile..l'unica cosa che ho verbalizzato è il mio interesse sessuale,infatti abbiamo continuato a stuzzicarci sessualmente via messaggio per tutta la settimana..le dico chiaramente che la voglio scopare,creo tanti filmini di quel genere via messaggio, mla poi le dico che è solo un'amica.. lei dice che posso scordarmelo (il sesso) ma non ci credo affatto..mi provoca..e penso lo voglia, ma non è ancora abbastanza cotta per sbloccarsi..quindi ora voglio cuocerla a dovere..Fra una settimana dovremo andare nuovamente al mare..lì farò tanta kino e oserò molto di più..
PERO'..in questa settimana lei mi ha chiamato col nome di una persona che noi conosciamo che fa lo zerbino palesemente..penso si riferisca al fatto che le fossi appiccicato..per quello dico che ho problemi ad applicare il push&pull nel contatto fisico..cioè, ho passato la giornata ad accarezzarla e non vorrei passare per il suo massaggiatore personale! Come posso fare a staccarmi? E' veramente difficile..la accarezzi, lei ricambia..come si anticipa il distacco insomma? Prima che lo faccia lei..infatti succede..

Inoltre..non riesco a freezare..siccome ci sentiamo praticamente ogni giorno, vorrei farle sentire un po' di mancanza, questa settimana prima dell'incontro,freezando..ma non riesco..ad esempio: oggi lei è al mare con le sue amiche e mi contatta..è lì, con loro, e cerca me..allora ho provato a dirle che ci sentiamo direttamente domani, non voglio essere il suo cuscino nei momenti di noia con le amiche..in quei momenti devo mancarle..ma appena le ho detto così lei si arrabbia dicendo che non voglio sentirla..come faccio a freezarla senza farla arrabbiare? Non riesco..cioè, non vorrei pensasse sia un freeze programmato, vorrei credesse sia un freeze disinteressato, non so se mi spiego..Consigli?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...