Vai al contenuto

Presa al 100% , ora tocca farla coesistere con altre, come?


Giorno_Giovanna

Messaggi raccomandati

Giorno_Giovanna

Vi dico brevemente

anche se in realtà ne avevo già parlato in un altro topic

oggi, da vero torero, ho preso il suo culo, selvaggiamente... ha goduto come non mai

sta di fatto che lei è sotto al mio frame da sempre, mi vuole tutto e sempre, ha paura costante di perdermi perchè sa che potrei avere qualsiasi altra donna e che lei non è indispensabile.

Come faccio, ORA, a farla diventare la mia preferita e fargli accettare nuove conquiste?
Potrei tenerla all'oscuro, cosa gestibile ( abita un pò lontano da me ) ma non corretta ( o sbaglio io? ), o rischiare di perderla perchè me ne scoperei altre.

Lei non la definisco proprio una FB, perchè non ci siamo messi paletti, l'unica cosa è che :
non stiamo insieme

non sono il suo ragazzo ( anche se da sempre mi chiama Uomo, come per dire Mio Uomo )
lei vorrebbe avermi solo per sè ma sa che non voglio relazioni fisse

ogni volta che ci vediamo scopiamo, la cosa bella è che proprio lei è spinta a farlo, ha trovato l'eden.

quindi dovrei fare il prossimo passo, cosa si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Écume des jours

Non dirle nulla.

Se sa che non vuoi relazioni fisse si aspetterà che tu abbia anche altre vagine. Non parlarne di tua iniziativa, oppure se te lo chiede, sii vago o misterioso. Vedi un po' se regge il tacito consenso, la tensione. Se lo regge sarà quella adatta a te. Se no invece, o finirai per diventare "suo" oppure finirà lei per implodere e mandarti a quel paese dilaniata dalla gelosia.

Non ti consiglio di mentirle spudoratamente, non per una questione morale bensì in virtù di una dinamica psicologica che verrebbe ad instaurarsi. Quella del "non stiamo insieme ma scopa solo me" che a mio modo di vedere è un po' come l'essere "suo".

Modificato da Écume des jours
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

Lei in passato mi ha già shit-testato sulle altre ragazze
proprio le mie risposte, i miei silenzi, ed il mio menefreghismo quando lei provava a farmi ingelosire l'hanno proprio portata ad assaporare il mio velo misterioso.

Quindi secondo te, l'unico modo, è questo?
Lei abita lontano, si fa 1 h e mezza di mezzi pubblici per venire, altrettante per andarsene
quindi è gestibile la cosa
speravo ci fossero tattiche o metodi per fargli capire
"ehy, sei la n1, mi dai tutto mi fai stare bene quando sto con te, però voglio stare anche con le altre quando TU non ci sei ( o quando io non voglio esserci per te :p )"

Link al commento
Condividi su altri siti

Écume des jours

Lei in passato mi ha già shit-testato sulle altre ragazze

proprio le mie risposte, i miei silenzi, ed il mio menefreghismo quando lei provava a farmi ingelosire l'hanno proprio portata ad assaporare il mio velo misterioso.

Quindi secondo te, l'unico modo, è questo?

Lei abita lontano, si fa 1 h e mezza di mezzi pubblici per venire, altrettante per andarsene

quindi è gestibile la cosa

speravo ci fossero tattiche o metodi per fargli capire

"ehy, sei la n1, mi dai tutto mi fai stare bene quando sto con te, però voglio stare anche con le altre quando TU non ci sei ( o quando io non voglio esserci per te :p )"

Ho modificato il mio messaggio aggiungendo che anche mentendo spudoratamente in un certo modo diverresti suo, in forma più o meno implicita. La "strategia della tensione" è senz'altro rischiosa ma in questo momento credo possa essere la più efficace considerando gli obiettivi.

Poi boh, aspettiamo pareri di persone più navigate ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...