Vai al contenuto

Troppo peso a quello che accade


ClintLegnodellEst

Messaggi raccomandati

ClintLegnodellEst

Ciao a tutti, ieri ho approcciato una ragazza in palestra, abbiamo chiacchierato un po sulla palestra che frequentiamo ecc, una conversazione molto tranquilla. Oggi la rivedo, ero in sala pesi, mi giro e la vedo a 10 metri da me che mi guardava (probabilmente si era girata in quel momento per vedere chi c'era), la saluto e lei risponde al mio saluto sorridendomi in un modo che mi ha lasciato a pensare... Dopo un po vado in un altra sala, lei è stesa a parlare con un amico e un amica e io passandole di spalle le dico "hai deciso di distruggerti insomma, sono 2 giorni consecutivi che ti becco in palestra! ". Lei inizialmente non si gira, poi vedendo che l'amica con cui parava mi stava guardando si gira verso di me e fa "eh si, che devo fare?", poi me ne sono andato a fare i miei esercizi. Ho percepito quest ultimo fatto molto negativamente, è andata male in questo caso, col senno di poi era megli se avessi evitato. Inizialmente ho pensato tra me e me "ma che cazzo ho fatto?" e mi sono pentito notevolmente.. Poi dopo un po ho lasciato correre. Dare troppa importanza a queste situazioni andate non benissimo è da evitare come la peste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Écume des jours

Questa discussione non potrà che rincuorarti http://www.italianseduction.club/forum/t-16149-qual-e-stato-il-vostro-approccio-piu-fallimentare/

Devi sempre contemplare la possibilità del fallimento, accettarla, accoglierla. E sarai libero.

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Ma cosa è andato "non benissimo" a cosa dovresti dare peso? Pensi di aver fatto qualcosa, di averla approcciata?

Non hai fatto niente. Quella era solo una frase e la sua era solo una risposta.

Lei adesso non conserva più alcun minimo ricordo di quell'episodio, perché non ha significato, e non dovrebbe averne neanche per te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...